XmX

Ipertensione e Livelli di Insulina.

« Older   Newer »
  Share  
Jones78
view post Posted on 14/3/2019, 21:22 by: Jones78

Junior Member

Group:
Member
Posts:
31

Status:


Dai su Salvio ti ho citato mille volte, hai detto una cosa sbagliata, puo' capitare! Pero' sei permaloso e non ci stai... Vabeh, lasciamo perdere, praticamente sei un muro di gomma :D

E' inutile che mi qualifichi, su questo forum sono solo uno che scrive. Potrei dirti che sono professore all' universita' e che cambierebbe? Il principio di autorita' non serve a nulla. Tant'e' che manco tu ti sei qualificato, faccio notare... E da quello che scrivi, se non ti offendi, mi sembri uno che ha studiato su wikipedia ...il che tuttosommato non e' male (ci anche studiato per qualche esame al tempo :) ), pero' da qui a farci scienza...

Ho gia scritto che l'attivita' fisica vale probabilmente piu' della dieta a mio avviso, ma Augusto non chiedeva informazioni su quello, parlava solo di dieta. Pero', come tutte le persone che si parlano addosso, tu non leggi quello scrivono gli altri, e quindi te lo sei perso. Ma pure qui, non che mi aspettassi molto da te eh....

In ogni caso la conversazione inizia a perdere mordente, voglio dire, all'inizio e' divertente vedere uno che dice ha se stesso che ha 135 di QI e che da istruzioni santificate a prova di errore su come impostare un regime alimentare, sentenzia cosa ha senso e cosa no, e racconta di uomini del paleolitico.... ma dopo un po stanca. Se Augusto chiedera' altre opinioni in merito saro' lieto di dire la mia, a te Salvio, non ti ho risposto nemmeno sul post in cui scrivevi che l' insulina innesca il cancro sulla riparazione delle lesioni, perche sarebbe stata un altra storia infinita.
Cerca di non esagerare con le corbellerie, pero', o mi tocchera intervenire di nuovo... e non per presunzione, ma per senso del dovere.
Cya
 
Top
21 replies since 11/3/2019, 11:15   394 views
  Share