XmX

La profezia dei tre giorni di buio.

« Older   Newer »
  Share  
Bob-bg
view post Posted on 13/1/2021, 21:40 by: Bob-bg
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
140
Location:
Bergamo

Status:


Si ma ...cosi in cielo e cosi in terra si dice no? Ho letto le teorie e io sono più propenso all'eruzione di un vulcano che, con i materiali eruttati può oscurare (come un sacco di crine) il cielo. Se tutto poi potrebbe avvelenare alberi o animali... se tutto verrebbe oscurato perchè si fermano ad esempio le centrali elettriche, ti immagini se qualcuno sà che tu chiuso in casa hai corrente o cibo in abbondanza? Basta pochissimo per vedere e vivere un'apocalisse. Tanto più, che con il resto di timbro religioso che predicano, non si fà altro che sottolineare che le persone se non sono costanti con il proprio credo (cioè il loro dio che in positivo è amore e quindi aiutarsi anzichè aggredirsi) si vedranno si i demoni o cani rabbiosi infernali. Poi, per esperienza personale su profezie o apocalissi, si sono di solito riferiti a pianeti specifici o "pilastri" sulla terra che ricordano o fanno reale la volontà e fede delle persone in ambito del rapportarsi. Infatti, tra l'altro, la religione cristiana ha perso moltissimo sia in fedeli che in potere ma, all'opposto, io personalmente almeno, tra chat, gruppi, forum o anche nella vita quotidiana, vedo aumentare gente che parla di demoni gotici e ridono o ti isolano se parli di angeli e arcangeli. Diciamo che i tempi sono maturi e si vede in effetti in tutti i campi sociali e politici esistenti.
 
Top
112 replies since 14/5/2019, 15:17   1818 views
  Share