XmX

La profezia dei tre giorni di buio.

« Older   Newer »
  Share  
Bob-bg
view post Posted on 14/1/2021, 10:19 by: Bob-bg
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
140
Location:
Bergamo

Status:


Non che voglia trasformare il thread in radio del vaticano ma, proprio questa tua affermazione che concordo, se noti in questi tempi di covid (a cui sinceramente non credo) si ha tutte le caratteristiche di chi voglia allontanare la gente tra di loro. Quando si parla di amore (e quindi vibrazioni alte) ecco che sorge la scusante per allontanare le persone le quali, divieto assoluto, non ci si bacia, non ci si abbraccia e perfino non ci si incontra neppure tra parenti!!! Inoltre, la mascherina d'obbligo, funge proprio da simbolo di non parlare e non sorridere alla gente. Tutto tira ad eliminare quell'alta vibrazione di cui dici e, parlando di simbologie, chi è il "lupo travestito da agnello"? Chi si dice democratico ma nasce dal comunismo (nemico perenne del cristianesimo)? Visto gli eventi che ci sono in Cina e visto gli eventi di Trump che accusa dove stà il male, in quei luoghi (cina), come vive la gente li? Io direi che è l'inferno. Oggi più che mai bisogna sostenere le vibrazioni alte dimostrando calma ed evitare la paura (vibrazione bassa anch'essa). Ragionando in questo modo, capisci che la realtà l'abbiamo sotto gli occhi e non la vediamo o non l'accettiamo ugualmente. Se dovessimo raccontare i fatti di oggi in versi e spedirli al passato, sarebbe un'altra profezia incompresa.
Dimenticavo: credo anche che queste vibrazioni (positive o negative) si riversano sulla terra e ne risente con eventi climatici e geologici. Con la temperatura del clima che aumenta, madre natura di solito reagisce ad equilibrare e, si sà che oscurando il cielo con un vulcano di grosse dimensioni (ne basta uno), si raffredda di parecchio la terra. Penso che tre giorni di oscurità ci stà ma or che si riassorba tutti gli elementi dall'atmosfera, non è che da un giorno all'altro tutto torna alla normalità. Inoltre, c'è anche la teoria del riversamento dei poli magnetici i quali possono spiegare le selle che passano come un rotolo di carta e forse anche i tre giorni di buio in alcune zone del mondo. Scentificamente provato, si è constatato che l'energia o vibrazione terrestre sta aumentando e pare vada a pari passo con l'umore e le malattie degli uomini e, al contrario, il magnetismo terrestre si stà indebolendo sempre di più. Quest'ultimo darebbe il via al capovolgimento dei poli terrestri.
 
Top
112 replies since 14/5/2019, 15:17   1818 views
  Share