XmX

La profezia dei tre giorni di buio.

« Older   Newer »
  Share  
yareol
view post Posted on 16/4/2024, 20:46 by: yareol
Avatar

Non importa quanto è buio il cammino, guarda solo la Luce di fronte a te.

Group:
Member
Posts:
4,453

Status:


Uno degli eventi accennati nella Bibbia nel capitolo dell'Apocalisse di Giovanni l'evangelista, ma che ha un valore grandissimo per le persone e che da tempo si discute in America da parte dei fedeli cristiani (e che suscita sensazione e persino presunti sogni premonitori) è quello che viene chiamato "Il rapimento" (The Rapture).
https://it.wikipedia.org/wiki/Rapimento_della_Chiesa
Questo avvenimento viene nominato in alcuni capitoli della Bibbia che riguardano ciò che avverrà negli ultimi tempi. Viene predetto infatti un tempo in cui chi è stato fedele a Dio e ha avuto Fede in lui verrà letteralmente rapito al Cielo, senza preavviso, e incontrerà Dio da vivo.
Questo accadrà non prima che la stessa cosa accada a chi è morto in Cristo, cioè per il proprio martirio o comunque in grazia di Dio.
Questa infatti è la risurrezione dei morti che avviene negli ultimi tempi e che verrà seguita a breve distanza dal rapimento al Cielo dei viventi che hanno ricevuto lo Spirito Santo.
Questo rapimento risparmierà a queste persone di dover sopportare gli ultimi flagelli, quelli che si abbatteranno sugli esseri umani impenitenti che non hanno rinunciato al peccato e che non si sono pentiti di esso.
Probabilmente i tre giorni di buio quindi saranno soltanto la fase conclusiva dei rimanenti flagelli che colpiranno la Terra e l'umanità e che dovranno passare tutti quelli che non sono stati chiamati in Cielo durante il rapimento biblico.

C'è addirittura un video postato da poco che tenta di individuare quale potrebbe essere la data in cui questo evento avverrà, cioè esattamente il giorno della Pentecoste, ovvero il prossimo 18 Maggio.



Il video è tutto in inglese, ma nelle opzioni del video, quelle indicate col simbolo dell'ingranaggio, potete impostare i sottotitoli in italiano (traduzione automatica). Forse la traduzione non è perfetta essendo automatica, però è sufficientemente precisa per poter afferrare il senso del parlato.

In pratica Gesù Cristo (Jeshua) fornisce la possibilità a chi si convertirà, si pentirà dei propri peccati, si confesserà e chiederà di essere infuso di Spirito Santo, la possibilità di schivare i rimanenti flagelli dell'Apocalisse, che sono i peggiori e riguardano anche l'avvento del regno dell'Anticristo, dove secondo la Bibbia ciò che abbiamo visto in questi anni disgraziati non sono nulla in confronto.

Edited by yareol - 17/4/2024, 22:54
 
Web Contacts  Top
112 replies since 14/5/2019, 15:17   1804 views
  Share