XmX

La profezia dei tre giorni di buio.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/3/2024, 21:29
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
544

Status:


Si attualmte viviamo in un mondo dove l'apparire sembra essere tutto pero', sarebbe doveroso chiederci il perche' si fa cio',bravate, mancata autostima, ecc. Riflettere sulle conseguenze penso sia la chiave per una svolta..
 
Top
view post Posted on 7/4/2024, 21:37
Avatar

Non importa quanto è buio il cammino, guarda solo la Luce di fronte a te.

Group:
Member
Posts:
4,453

Status:


Domani alle 19:35 ora italiana avverrà l'eclisse totale (anulare) di sole, sarà visibile interamente solo tra il Messico e gli Stati Uniti.
Una delle tante eclissi che si sono verificate lungo la storia umana, direte voi. Ebbene no, a quanto pare questa volta sarà diverso...
Intanto sarà una delle più lunghe registrate (più di 4 minuti), inoltre contemporaneamente all'eclisse sarà visibile la cometa di Pons-Brooks che in questi giorni sta attraversando la volta celeste già da un po' di tempo e che ultimamente, vuoi per la strana forma assunta dai gas della sua coda, sembra avere letteralmente le corna, tanto da essere stata soprannominata la cometa "del Diavolo".
Se guardate su YouTube non si s'è mai vista una tale sfilza di video annuncianti catastrofi, cattivi presagi, e tutto quanto di più sinistro viene preannunciato come collegato a questo evento. Naturalmente molta di questa gente non perde occasione per annunciare disastri e trame sinistre su qualsiasi cosa, tuttavia fa impressione notare quale sia la mole di preoccupazione e apprensione legata a questo evento, tanto che inizia a configurarsi il sospetto che davvero possa esserci un fondo di verità dietro a questa seppure irrazionale paura.
Alcuni addirittura ipotizzano proprio l'avvento dei tre giorni di buio e quindi l'avverarsi di questa famosa profezia, legata non tanto all'oscuramento temporaneo del sole da parte della Luna, quanto invece ad un altro non meglio definito avvenimento cosmico che getterà il mondo intero nelle tenebre e non solo simboliche.
Insomma viene proprio da pensare che questa eclisse sarà memorabile sotto molti punti di vista.
Non ci resta che attendere e osservare cosa accadrà.

Ecco un video che dscrive alcune delle caratteristiche di questo avvenimento, almeno dal punto di vista astrologico.



Edited by yareol - 8/4/2024, 21:40
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 8/4/2024, 20:32
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
544

Status:


Accidenti!Io sono Ariete :huh: , qualche giorno fa ho fatto qualche sogno particolare, 2 giovani gentili, lui ad un certo punto cambiava aspetto mangiando del petrolio grezzo in una cisterna dove i suoi seguaci volevano buttare dentro anche me, la faccia del giovane era cambiata, demoniaca, e io chiamandolo per nome gli dicevo di non farlo, il suo nome era Andrea ed il cognome era estero ,forse del nord. Svegliata ricordando tutto pero' il risveglio e' stato un' po' tragico ma nessuna stanza bianca con rimproveri e neanche vortici dietro la schiana, quindi penso che non ero in pericolo se non hanno cambiato metodo,pero', qui io ho riassunto e l'esperienza o sogno che e' stata molto piu' lunga e completa di cosi'.
 
Top
view post Posted on 16/4/2024, 15:44
Avatar

Non importa quanto è buio il cammino, guarda solo la Luce di fronte a te.

Group:
Member
Posts:
4,453

Status:


Non rimane che innalzare la nostra devozione all'Arcangelo Michele, capo delle milizie celesti e grande difensore della razza umana, perchè ci protegga dalle minacce infere.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 16/4/2024, 19:49
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
544

Status:


Vuoi dire che sono messa male?
 
Top
view post Posted on 16/4/2024, 20:01
Avatar

Non importa quanto è buio il cammino, guarda solo la Luce di fronte a te.

Group:
Member
Posts:
4,453

Status:


Voglio dire che corriamo tutti un grande pericolo e che soltanto affidandoci a chi ci difende e ci indirizza da sempre potremo salvarci.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 16/4/2024, 20:46
Avatar

Non importa quanto è buio il cammino, guarda solo la Luce di fronte a te.

Group:
Member
Posts:
4,453

Status:


Uno degli eventi accennati nella Bibbia nel capitolo dell'Apocalisse di Giovanni l'evangelista, ma che ha un valore grandissimo per le persone e che da tempo si discute in America da parte dei fedeli cristiani (e che suscita sensazione e persino presunti sogni premonitori) è quello che viene chiamato "Il rapimento" (The Rapture).
https://it.wikipedia.org/wiki/Rapimento_della_Chiesa
Questo avvenimento viene nominato in alcuni capitoli della Bibbia che riguardano ciò che avverrà negli ultimi tempi. Viene predetto infatti un tempo in cui chi è stato fedele a Dio e ha avuto Fede in lui verrà letteralmente rapito al Cielo, senza preavviso, e incontrerà Dio da vivo.
Questo accadrà non prima che la stessa cosa accada a chi è morto in Cristo, cioè per il proprio martirio o comunque in grazia di Dio.
Questa infatti è la risurrezione dei morti che avviene negli ultimi tempi e che verrà seguita a breve distanza dal rapimento al Cielo dei viventi che hanno ricevuto lo Spirito Santo.
Questo rapimento risparmierà a queste persone di dover sopportare gli ultimi flagelli, quelli che si abbatteranno sugli esseri umani impenitenti che non hanno rinunciato al peccato e che non si sono pentiti di esso.
Probabilmente i tre giorni di buio quindi saranno soltanto la fase conclusiva dei rimanenti flagelli che colpiranno la Terra e l'umanità e che dovranno passare tutti quelli che non sono stati chiamati in Cielo durante il rapimento biblico.

C'è addirittura un video postato da poco che tenta di individuare quale potrebbe essere la data in cui questo evento avverrà, cioè esattamente il giorno della Pentecoste, ovvero il prossimo 18 Maggio.



Il video è tutto in inglese, ma nelle opzioni del video, quelle indicate col simbolo dell'ingranaggio, potete impostare i sottotitoli in italiano (traduzione automatica). Forse la traduzione non è perfetta essendo automatica, però è sufficientemente precisa per poter afferrare il senso del parlato.

In pratica Gesù Cristo (Jeshua) fornisce la possibilità a chi si convertirà, si pentirà dei propri peccati, si confesserà e chiederà di essere infuso di Spirito Santo, la possibilità di schivare i rimanenti flagelli dell'Apocalisse, che sono i peggiori e riguardano anche l'avvento del regno dell'Anticristo, dove secondo la Bibbia ciò che abbiamo visto in questi anni disgraziati non sono nulla in confronto.

Edited by yareol - 17/4/2024, 22:54
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 17/4/2024, 20:35
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
544

Status:


Non ci resta che aspettare allora.
 
Top
112 replies since 14/5/2019, 15:17   1799 views
  Share