XmX

La profezia dei tre giorni di buio.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/1/2021, 21:40
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
140
Location:
Bergamo

Status:


Si ma ...cosi in cielo e cosi in terra si dice no? Ho letto le teorie e io sono più propenso all'eruzione di un vulcano che, con i materiali eruttati può oscurare (come un sacco di crine) il cielo. Se tutto poi potrebbe avvelenare alberi o animali... se tutto verrebbe oscurato perchè si fermano ad esempio le centrali elettriche, ti immagini se qualcuno sà che tu chiuso in casa hai corrente o cibo in abbondanza? Basta pochissimo per vedere e vivere un'apocalisse. Tanto più, che con il resto di timbro religioso che predicano, non si fà altro che sottolineare che le persone se non sono costanti con il proprio credo (cioè il loro dio che in positivo è amore e quindi aiutarsi anzichè aggredirsi) si vedranno si i demoni o cani rabbiosi infernali. Poi, per esperienza personale su profezie o apocalissi, si sono di solito riferiti a pianeti specifici o "pilastri" sulla terra che ricordano o fanno reale la volontà e fede delle persone in ambito del rapportarsi. Infatti, tra l'altro, la religione cristiana ha perso moltissimo sia in fedeli che in potere ma, all'opposto, io personalmente almeno, tra chat, gruppi, forum o anche nella vita quotidiana, vedo aumentare gente che parla di demoni gotici e ridono o ti isolano se parli di angeli e arcangeli. Diciamo che i tempi sono maturi e si vede in effetti in tutti i campi sociali e politici esistenti.
 
Top
view post Posted on 14/1/2021, 00:12
Avatar

Non importa quanto è buio il cammino, guarda solo la Luce di fronte a te.

Group:
Member
Posts:
4,453

Status:


Sai Bob, io credo che in una situazione del genere lo stato d'animo faccia la differenza. La paura attira basse vibrazioni ed è la causa di moltissimi mali, basta vedere al giorno d'oggi cosa fa la gente per paura delle malattie, la stessa cosa che faceva ai tempi della Peste e non erano belle cose. Se il tuo spirito si eleva a raggiungere sentimenti di amore, compassione, empatia col prossimo, si sviluppa attorno a te un'aura di energia luminosa, non è solo una metafora, e quell'aura tiene lontani gli esseri che invece cercano energie basse. Un gruppo che prega all'unisono davanti ad un simbolo che riassume tutto ciò che c'è di buono e luminoso (e parlo di luce spirituale) con fede, speranza e amore reciproco si circonda di una bolla di luce spirituale tanto più impenetrabile quanta più fede possiede. Più persone che condividono questa comunione spirituale sviluppano un'aura di luce che infastidisce moltissimo le entità malevoli e quindi ci pensano due volte ad entrare in una casa investita da questa luce. Coi nostri occhi fisici non possiamo vedere la luce spirituale, ma a volte la possiamo avvertire come sensazione, ad esempio quando molte persone si riuniscono in preghiera con profonda devozione e umiltà e fede, sentiamo nell'aria che c'è qualcosa di mistico, agiamo con reverenza e siamo istintivamente portati ad avere rispetto per quella situazione o quel luogo. Non è suggestione se davvero in quel luogo e tra quelle persone c'è questa comunione spirituale.
La candela spiritualmente parlando non è solo uno stoppino incerato che arde per combustione con l'ossigeno, la sua fiamma simboleggia l'anima immortale che brilla dentro di noi e pregare davanti a una candela è come pregare al cospetto di Dio. La Fede non è solo cieca convinzione, una fede assoluta e rivolta al divino mette in moto meccanismi spirituali potentissimi, i miracoli di guarigione totale e inspiegabile dalla scienza sono solo un esempio delle tantissime altre cose che può fare questa luce spirituale.
E in quei giorni ne avremo davvero molto bisogno.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 14/1/2021, 10:19
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
140
Location:
Bergamo

Status:


Non che voglia trasformare il thread in radio del vaticano ma, proprio questa tua affermazione che concordo, se noti in questi tempi di covid (a cui sinceramente non credo) si ha tutte le caratteristiche di chi voglia allontanare la gente tra di loro. Quando si parla di amore (e quindi vibrazioni alte) ecco che sorge la scusante per allontanare le persone le quali, divieto assoluto, non ci si bacia, non ci si abbraccia e perfino non ci si incontra neppure tra parenti!!! Inoltre, la mascherina d'obbligo, funge proprio da simbolo di non parlare e non sorridere alla gente. Tutto tira ad eliminare quell'alta vibrazione di cui dici e, parlando di simbologie, chi è il "lupo travestito da agnello"? Chi si dice democratico ma nasce dal comunismo (nemico perenne del cristianesimo)? Visto gli eventi che ci sono in Cina e visto gli eventi di Trump che accusa dove stà il male, in quei luoghi (cina), come vive la gente li? Io direi che è l'inferno. Oggi più che mai bisogna sostenere le vibrazioni alte dimostrando calma ed evitare la paura (vibrazione bassa anch'essa). Ragionando in questo modo, capisci che la realtà l'abbiamo sotto gli occhi e non la vediamo o non l'accettiamo ugualmente. Se dovessimo raccontare i fatti di oggi in versi e spedirli al passato, sarebbe un'altra profezia incompresa.
Dimenticavo: credo anche che queste vibrazioni (positive o negative) si riversano sulla terra e ne risente con eventi climatici e geologici. Con la temperatura del clima che aumenta, madre natura di solito reagisce ad equilibrare e, si sà che oscurando il cielo con un vulcano di grosse dimensioni (ne basta uno), si raffredda di parecchio la terra. Penso che tre giorni di oscurità ci stà ma or che si riassorba tutti gli elementi dall'atmosfera, non è che da un giorno all'altro tutto torna alla normalità. Inoltre, c'è anche la teoria del riversamento dei poli magnetici i quali possono spiegare le selle che passano come un rotolo di carta e forse anche i tre giorni di buio in alcune zone del mondo. Scentificamente provato, si è constatato che l'energia o vibrazione terrestre sta aumentando e pare vada a pari passo con l'umore e le malattie degli uomini e, al contrario, il magnetismo terrestre si stà indebolendo sempre di più. Quest'ultimo darebbe il via al capovolgimento dei poli terrestri.
 
Top
view post Posted on 14/1/2021, 10:48
Avatar

Non importa quanto è buio il cammino, guarda solo la Luce di fronte a te.

Group:
Member
Posts:
4,453

Status:


Non so se il campo magnetico terrestre si stia indebolendo o no, questo lo sanno solo gli scienziati e io diffido dal pendere dalle labbra del primo arrivato che vanta conoscenze di questo tipo, non basta una bussola per capire se l'intensità di campo si sia indebolita. Sembra invece che stia accadendo un'altra cosa strana, ovvero che il polo nord magnetico si si stia spostando dalla sua posizione molto più velocemente di quello sud, cosa assai strana perchè questo li rende non più perfettamente antipodali e quindi non più perfettamente simmetrici dal punto di vista geometrico rispetto al globo terrestre. Oddio, a dire il vero i poli magnetici terrestri non sono mai stati perfettamente antipodali, ma in questo caso si stanno avvicinando davvero molto in confronto agli anni passati. Questo però non sono sicuro che possa influire più di tanto sull'ecosistema, a meno che non si avvicinino così tanto tra loro da rendere inaffidabile l'individuazione del nord geografico attraverso la bussola.
L'ipotesi dell'atmosfera oscurata dalle ceneri vulcaniche in effetti è sempre possibile, questo però non spiega la presenza di entità soprannaturali che possono scomparire e riapparire alla vista a piacimento, che parlano con voce umana e hanno un'aspetto tutt'altro che naturale. Che poi da quello che ho capito NON SONO l'unica razza oscura che apparirà sulla Terra, pronta uccidere gli incauti curiosi che si attarderanno fuori casa durante quei giorni. Così come non spiega l'impossibilità di usare torce e lanterne a batteria, cosa che invece, almeno per il tempo che durano le batterie, dovrebbe essere sempre possibile.
Sul fatto che i sentimenti de una massa di persone possano influenzare il clima sono quasi sicuro che sia così, il pianeta Terra dopotutto è un essere vivente anch'esso, forse non avrà un'autocoscienza come la nostra ma sicuramente è senziente, anche se non siamo capaci di notarlo. Così come un animale domestico che ci è particolarmente affezionato risente del nostro stato d'animo diventando felice o triste per empatia con noi, probabilmente anche a Terra tende a manifestare lo stesso umore nero che ci attanaglia in questi giorni, specialmente se pensi che a provare queste sensazioni, sentimenti e pensieri è la stra-grande maggioranza della popolazione mondiale (siamo quasi 8 miliardi di persone distribuite in tutto il mondo). Immagini qual'è il potere di un pensiero collettivo, magari potenziato da emozioni forti, come purtroppo in questo caso è la paura? Chi ha cercato, voluto e messo in atto questa situazione lo sa fin troppo bene e se non la pianteremo di dargli retta finiremo molto male.
Intendiamoci, non credo affatto che la Natura di questo pianeta, che secondo me è stata creata nelle sue leggi da un'entità divina, lascerà che il Male se ne prenda possesso, piuttosto metterà in atto tutti gli eventi geologici necessari per distruggere questo nefasto castello di carte, costi quel che costi, è una questione di priorità, ma questo significa che moltissima gente pagherà molto cara questa extrema ratio. Alla fine la selezione naturale, come la chiamava la buonanima di Charles Darwin, avrà la meglio e sopravviveranno solo quelli che si saranno staccati dalla massa cieca e idiota che che corre a perdifiato verso il precipizio, senza mai chiedersi dove stia veramente andando a finire.



Edited by yareol - 21/1/2021, 21:53
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 14/1/2021, 11:38
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
140
Location:
Bergamo

Status:


E' da anni che c'è uno studio sui cambiamenti dei poli terrestri e ci sono vari articoli nell'web...

https://www.ansa.it/canale_scienza_tecnica...00cddd3136.html

...e cambiamenti vibrazionali a cui noi siamo soggetti...

https://www.generazionebio.com/notizie/703...ccelerando.html

....e la rilevanza di un cambiamento di questa frequenza con l'evento covid alla quale fà riferimento il collegamento tra uomini e terra....

https://www.segnidalcielo.it/sismologi-aff...za-di-schumann/

Ti ho postato giusto per curiosità. Concordo ancora sulla tua risposta e rincuorano le tue ultime righe. In effetti, sempre nelle profezie, dicono che poi ci sarà pace per centinaia d'anni. Quindi, abbiamo la speranza che ci sostiene stando sempre nelle vibrazioni alte.
 
Top
view post Posted on 23/1/2021, 13:01
Avatar

Non importa quanto è buio il cammino, guarda solo la Luce di fronte a te.

Group:
Member
Posts:
4,453

Status:


Stanno succedendo strani eventi meteorologici in giro per il mondo, repentini cambiamenti di clima in luoghi dove il tempo era sempre stato costantemente arido e secco li hanno trasformati in territori fluviali con tanto di cascate. Tempeste di grandine improvvise e insolite, metri e metri di neve che rompono un trend durato almeno un decennio di scarse nevicate, terremoti dappertutto ed eruzioni vulcaniche che avvengono tutte insieme. La Siberia che pur essendo abituata a temperature bassissime s'è vista congelare fino a 71° sotto zero!
Comunque ora abbiamo la dimostrazione che il cosiddetto "global warming" non dipende se non in minima parte dalle attività umane, e poi terremoti e meteoriti sempre più grossi e numerosi non dipendono certo dal cambiamento climatico...
Mi sa che il mese prossimo qualcosa di determinante accadrà davvero.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 25/1/2021, 09:40
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,300
Location:
..dall'infinito..

Status:


CITAZIONE (yareol @ 23/1/2021, 13:01) 
Stanno succedendo strani eventi meteorologici in giro per il mondo, repentini cambiamenti di clima in luoghi dove il tempo era sempre stato costantemente arido e secco li hanno trasformati in territori fluviali con tanto di cascate. Tempeste di grandine improvvise e insolite, metri e metri di neve che rompono un trend durato almeno un decennio di scarse nevicate, terremoti dappertutto ed eruzioni vulcaniche che avvengono tutte insieme. La Siberia che pur essendo abituata a temperature bassissime s'è vista congelare fino a 71° sotto zero!
Comunque ora abbiamo la dimostrazione che il cosiddetto "global warming" non dipende se non in minima parte dalle attività umane, e poi terremoti e meteoriti sempre più grossi e numerosi non dipendono certo dal cambiamento climatico...
Mi sa che il mese prossimo qualcosa di determinante accadrà davvero.

Lo penso anche io Mago.
 
Top
view post Posted on 25/1/2021, 15:44
Avatar

Non importa quanto è buio il cammino, guarda solo la Luce di fronte a te.

Group:
Member
Posts:
4,453

Status:


Secondo me l'unica causa che può collegare terremoti, meteoriti, strani comportamenti del sole ed eventi climatici bizzarri è un corpo celeste estremamente massiccio che sta disturbando il sistema gravitazionale non solo terrestre, ma di tutti i pianeti che ci circondano.

Se avessimo conoscenze scientifiche storiche dell'ambiente sugli altri pianeti del sistema solare forse potremmo constatare che anche lì stanno avvenendo fenomeni climatici e geologici insoliti in questi ultimi anni.
Forse sarebbe una buona cosa osservare anche il firmamento per nostro conto, ogni tanto, invece che affidarci solo ai canali ufficiali, un giorno di questi potremmo anche scorgere qualcosa di nuovo.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 26/1/2021, 08:19
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
140
Location:
Bergamo

Status:


In parte, ci sono già dei studi-teorie sul fatto. Ad esempio in astrologia, quando i pianeti si mettono a 90gradi, è un'angolazione disturbante. Emanano vibrazioni nocive. Se poi calcoliamo che si è intuito che il segno del toro è sinonimo di natura e terra, ...bhè, nel segno del toro è entrato urano che è il pianeta che scuote in tutti i sensi (dai nervi alla terra vera e propria) e, in angolazione di 90gradi, in acquario, sono entrati da un mese giove e saturno congiunti e si sono messi pure loro a 90gradi contro il segno toro ma anche contro urano. Saturno indica la formazione terrestre e rocciosa mentre giove è l'umore insito in noi che ci fà ottimisti o pessimisti. Propensi ad espandere o essere introversi.. dpcr covid compreso. Come vedi, ci sono anche delle spiegazioni ma, scentificamente parlando poi, cade tutto nel ....ridicolo? =/
Sembra come se stessimo tutti (terra compresa) galleggiando su linee o onde energetiche dove tutto può cambiare facilmente (Einstain o come si scrive, lo disse che tutto è energia) e sembra che possa dipendere molto anche da noi o come la pensiamo.. anzi, come ci sentiamo noi dentro. Qui non è più banale allora parlare di religioni o pratiche alternative-esoteriche.
 
Top
view post Posted on 27/1/2021, 13:10
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
140
Location:
Bergamo

Status:


Yareol, stamane parlando con un amico, mi raccontava che è andato nel capoluogo dove ha visto un negozio di orologi antichi e lui è affascinato da quelli da taschino. E' entrato per curiosità a chiedere e nel parlare, gli viene specificato che gli orologi antichi, rimangono indietro di mezz'ora in una giornata.
Ne parlavo con questo amico e, ...ci rubano il tempo?? Poi ho pensato alla teoria di Shumann dove il nostro essere intimo influisce sulla terra. Sarà possibile che aumentando di vibrazione, la terra gira più veloce e ci viene nascosto? Tale teoria potrebbe magari spiegare anche certi cambiamenti climatici o terrestri.
 
Top
view post Posted on 27/1/2021, 15:36
Avatar

Non importa quanto è buio il cammino, guarda solo la Luce di fronte a te.

Group:
Member
Posts:
4,453

Status:


Non ti sembra di esagerare un filino, Bob?

Gli orologi antichi sono meccanici, non hanno un'oscillatore al quarzo e la loro precisione dipende dalla qualità dei loro ingranaggi, che non sempre è all'altezza delle aspettative di chi li compra. Tutti gli orologi meccanici antichi hanno bisogno di essere rimessi all'ora giusta, anche il più famoso orologio meccanico del mondo, il Big Ben di Londra ha bisogno di continua manutenzione, se non gliene fosse riservata con ciclicità regolare accumulerebbe ritardi o anticipi che finirebbero per diventare minuti e ore. Tra l'altro viene sempre usato un riferimento cronometrico moderno per controllarne l'esattezza.
Affermare che "ci viene rubato il tempo" solo perchè gli orologi meccanici di una volta accumulano errori di misurazione mi pare un tantino azzardato, non credi?
Inoltre pensa questo, se noi fossimo un orologio, come potremmo accorgerci che stiamo sbagliando il battere del tempo se nessuno ci mette davanti un riferimento più preciso? Sulla Terra vive anche chi controlla l'esattezza dei riferimenti delle unità di misura campione, ma se tutto il tessuto spazio temporale si modifica non c'è modo per capirlo perchè anche noi siamo immersi nel tessuto spazio-tempo.
Certo, la possibilità che il tempo si sia modificato può esserci, ma può essersi anche modificata la nostra percezione del passare del tempo. In un mondo in cui la consapevolezza della persone si assopisce sempre di più (e quindi non tiene il passo con gli avvenimenti) è logico che le giornate sembrino passare troppo velocemente e ci sembra sempre di aver perso qualcosa. La discriminante è il livello di attenzione, quando una cosa ti prende e ti coinvolge i minuti possono sembrarti ore e, viceversa, se dormi la giornata può passare in un attimo. Tutto si rifà al tuo livello di attenzione e agli stimoli mentali.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 27/1/2021, 19:02
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
140
Location:
Bergamo

Status:


Ok, ho sognato un pò diciamo... però che tardano tutti di mezz'ora, e non che anticipano o altro, è strano.
 
Top
view post Posted on 27/1/2021, 23:18
Avatar

Non importa quanto è buio il cammino, guarda solo la Luce di fronte a te.

Group:
Member
Posts:
4,453

Status:


Se sono stati avvicinati ad un magnete i meccanismi vengono rallentati e quindi perdono tempo.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 6/3/2021, 00:45
Avatar

Non importa quanto è buio il cammino, guarda solo la Luce di fronte a te.

Group:
Member
Posts:
4,453

Status:


Considerati tutti i sommovimenti sismici e vulcanici che stanno accadendo sempre più numerosi in questi giorni inizio a pensare che forse la teoria delle eruzioni simultanee di tutti i vulcani della Terra, compresi i supervulcani (e ce ne sono svariati nel mondo, non solo quello di Yellowstone...) potrebbero davvero essere la causa dei tre giorni di buio, anche se vien da pensare che soli tre giorni siano pochi in confronto ai veri effetti di un evento globale di simili proporzioni.
In questi ultimi mesi i terremoti ormai non si contano più tanto sono diventati numerosi, il vulcanismo è in costante aumento, ne sono stati contati ben 46 di quelli che si sono attivati, ma come al solito il TG parla quasi solo del virus...., forse quando terremoti e ceneri vulcaniche giugeranno a demolire i ripetitori e le antenne trasmittenti delle TV allora la gente si accorgerà finalmente che c'è qualcosa di più grave ed urgente a cui pensare, solo che allora sarà troppo tardi per farlo.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 4/4/2022, 21:52
Avatar

Non importa quanto è buio il cammino, guarda solo la Luce di fronte a te.

Group:
Member
Posts:
4,453

Status:


Questo articolo del 2016 tratta approfonditamente della questione. Sembra interessante...

https://sebirblu.blogspot.com/2016/07/punt...-giorni-di.html
 
Web Contacts  Top
112 replies since 14/5/2019, 15:17   1818 views
  Share