XmX

Bergoglio e la Pachamama

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/9/2020, 17:40
Avatar

Non importa quanto è buio il cammino, guarda solo la Luce di fronte a te.

Group:
Member
Posts:
4,453

Status:


Questa citazione la posto ora, in tempi non sospetti, perchè serva a comprendere gli eventi che si susseguiranno da questo mese in poi, in un rapido crescendo che culminerà nella disfatta finale di chi ha voluto e messo in atto questa congiura a danno dell'Italia:

Apocalisse 18

1 Dopo ciò, vidi un altro angelo discendere dal cielo con grande potere e la terra fu illuminata dal suo splendore.
2 Gridò a gran voce:
«È caduta, è caduta
Babilonia la grande
ed è diventata covo di demòni,
carcere di ogni spirito immondo,
carcere d'ogni uccello impuro e aborrito
e carcere di ogni bestia immonda e aborrita.
3 Perché tutte le nazioni hanno bevuto del vino
della sua sfrenata prostituzione,
i re della terra si sono prostituiti con essa
e i mercanti della terra si sono arricchiti
del suo lusso sfrenato».
4 Poi udii un'altra voce dal cielo:
«Uscite, popolo mio, da Babilonia
per non associarvi ai suoi peccati
e non ricevere parte dei suoi flagelli.
5 Perché i suoi peccati si sono accumulati fino al cielo
e Dio si è ricordato delle sue iniquità.
6 Pagatela con la sua stessa moneta,
retribuitele il doppio dei suoi misfatti.
Versatele doppia misura nella coppa con cui mesceva.
7 Tutto ciò che ha speso per la sua gloria e il suo
lusso,
restituiteglielo in tanto tormento e afflizione.
Poiché diceva in cuor suo:
Io seggo regina,
vedova non sono e lutto non vedrò;
8 per questo, in un solo giorno,
verranno su di lei questi flagelli:
morte, lutto e fame;
sarà bruciata dal fuoco,
poiché potente Signore è Dio
che l'ha condannata».
9 I re della terra che si sono prostituiti e han vissuto nel fasto con essa piangeranno e si lamenteranno a causa di lei, quando vedranno il fumo del suo incendio, 10 tenendosi a distanza per paura dei suoi tormenti e diranno:
«Guai, guai, immensa città,
Babilonia, possente città;
in un'ora sola è giunta la tua condanna!».
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 8/9/2020, 19:00

Senior Member

Group:
Member
Posts:
15,014

Status:


L' apocalisse, come ha ben spiegato RudolfSteiner, e' un libro sulla iniziazione....
 
Top
view post Posted on 9/9/2020, 08:44
Avatar

Non importa quanto è buio il cammino, guarda solo la Luce di fronte a te.

Group:
Member
Posts:
4,453

Status:


Forse, ma io non mi riferivo ad una metafora...
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 19/9/2020, 14:49
Avatar

Non importa quanto è buio il cammino, guarda solo la Luce di fronte a te.

Group:
Member
Posts:
4,453

Status:


E di te, o Roma, che sarà?
Roma ingrata
Roma effeminata
Roma superba!
Tu sei giunta a tale che non cerchi altro
né altro ammiri nel tuo Sovrano
se non il lusso
dimenticando che la tua e sua gloria
sta nel Golgota.


Edited by yareol - 20/11/2021, 22:31
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 29/12/2020, 17:33
Avatar

Non importa quanto è buio il cammino, guarda solo la Luce di fronte a te.

Group:
Member
Posts:
4,453

Status:


I collegamenti tra Bergoglio, i vaccini, i massoni e il satanismo.



Come sempre, video scaricabile da QUI

Edited by yareol - 29/12/2020, 17:57
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 30/12/2020, 08:29
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,101

Status:


Ma no dai.
Non fatevi trarre in inganno.
Se valutate le sue azioni si capisce che Bergoglio non ha niente a che vedere con quelli.

Occhio che il male confonde le acque e vuole fermare il bene.

Bergoglio è l'unico a cercare un rinnovamento nella chiesa, alla povertà materiale e ricchezza interiore.
 
Top
view post Posted on 2/1/2021, 14:45
Avatar

Non importa quanto è buio il cammino, guarda solo la Luce di fronte a te.

Group:
Member
Posts:
4,453

Status:


Il Diavolo, come si suol dire, si nasconde nei dettagli...
...e in Argentina passa una legge sull'aborto che permette l'interruzione di gravidanza anche dopo ben TRE MESI E MEZZO dal concepimento. Legge approvata nel periodo di Natale.
Mi sembra giusto no? -_-

Ayni, ci sono tre modi per commettere un crimine: uno è commetterlo di propria mano, l'altro è aiutarlo esplicitamente, il terzo invece (quello preferito da politici e personalità pubbliche in genere) è quello di astenersi dall'intervenire quando invece il proprio mandato dovrebbe spingere a farlo.
“Tutti nasciamo perché qualcuno ha desiderato per noi la vita”, sono state le ambigue parole di Bergoglio.
Una creatura della luce, servitrice di Dio, non parla in modo ambiguo.
Bergoglio è un criminale secondo me, non penso riuscirai a convincermi del contrario, non per partito preso ma per l'evidenza dei fatti.


L’Argentina approva la legge sull’aborto: una gran conquista di civiltà

Proprio mentre nella cattolicissima Polonia il Pis, il partito ultraconservatore al potere, ha praticamente reso impossibile l’interruzione di gravidanza attraverso una sentenza che ne ha cancellato la possibilità persino in caso di malformazione del feto, scatenando una sommossa popolare, l’Argentina, a 99 anni da una legge del 1921 che la vietava, ha finalmente approvato la nuova legge.

In aula mancavano due antiabortisti: l’ex presidente argentino Carlos Menem, oggi novantenne e malato, e l’ex governatore José Alperovich, in aspettativa per – paradossi del destino – una denuncia di abuso sessuale. Vittoria dunque per il movimento dei “fazzoletti verdi” che da anni si batte (contro quello “azzurro”) per una regolamentazione (Francesco, il Papa argentino, ha dichiarato, poche ore dopo l’annuncio: “Tutti nasciamo perché qualcuno ha desiderato per noi la vita”, pronunciamento che sarà certo oggetto di svariate interpretazioni).

Da oggi “le donne incinte potranno accedere a un aborto legale fino alla 14esima settimana dopo aver firmato un consenso scritto e un periodo massimo di dieci giorni tra la richiesta di interruzione della gravidanza e la sua esecuzione”.
L’Argentina legalizza l’aborto. Premier: “Oggi siamo una società migliore”. Ma si apre lo scontro tra governo e Vaticano

In effetti, l’aborto in Argentina sulla carta era parzialmente concesso, ma solo in caso di stupro, un’affermazione giuridica che, però, si è dimostrata più teorica che pratica. L’influenza cattolica e dei gruppi evangelici in America latina era ed è fortissima, nonostante più di 7000 bambine e ragazze di età compresa tra 10 e 14 anni abbiano partorito tra il 2016 e il 2018, spesso a seguito di stupro (dati di un rapporto di Rete argentina di accesso all’aborto sicuro) e, secondo un’inchiesta del Guardian, nel Paese di Maradona 40.000 donne, nel 2016, sono state ricoverate negli ospedali pubblici per complicazioni dovute ad aborti illegali. Fra loro, 6400 erano ragazze e adolescenti fra i 10 e i 19 anni.

Almeno 65 ragazze sono morte dopo aver subito interventi illegali da mammane o incompetenti nel triennio 2016-2018, metà ventenni e 9 adolescenti. Infine almeno 73 donne, oltre a medici e infermieri, sono state arrestate o fermate, accusate di aborto illegale. “Quando sono nata io, le donne non votavano, non potevamo ereditare né andare all’università. Non potevamo divorziare, non avevamo pensioni per le casalinghe. Quando sono nata io, le donne non erano nessuno. Provo emozione per la lotta di tutte le donne che sono fuori ora a manifestare per questa legge”, ha dichiarato in aula la senatrice Silvia Sapag (pro aborto).

Mentre María Belén Tapia (antiabortista) ha ribadito: “Gli occhi di Dio guardano ogni cuore e ci mettono di fronte alle condizioni odierne della nostra Nazione. Saremo benedetti se daremo valore alla vita, maledetti se sceglieremo di uccidere innocenti. Non lo dico io, lo dice la Bibbia sulla quale ho giurato”. Fatto sta che in Argentina circa 500.000 donne abortiscono clandestinamente ogni anno.

Secondo il Guttmacher Institute, “solo il 21 per cento delle donne in età riproduttiva abita in Paesi in cui l’aborto è esplicitamente permesso solo per salvare la vita della donna e l’11 in Paesi in cui è permesso per proteggere la salute fisica della donna”. I Paesi che che lo proibiscono totalmente sono 26. Il Washington Post, poi, ci fa sapere che, tra il 2000 e il 2017, 28 paesi hanno cambiato le loro leggi sull’aborto e, in tutti i casi tranne uno, le nuove leggi hanno concesso più libertà rispetto alle precedenti.

Contemporaneamente, però, alcune Nazioni con leggi piuttosto permissive (Stati Uniti, dove l’aborto è legale dal ’73) stanno rendendo più difficile abortire. In generale, il limite è di 12 o 14 settimane. Tra i Paesi che prevedono questa possibilità ci sono Usa, Canada, Australia, Russia, Cina, Germania, Francia, Italia e vari altri paesi europei. Lo Stato con la legge più punitiva al mondo è El Salvador dove è sempre vietato abortire, anche a rischio di vita della madre. Si rischiano fino a 30 anni di prigione.

Secondo dati forniti da Sky Tg 24, leggi restrittive contro l’aborto le hanno Angola, Egitto, Gabon, Guinea-Bissau, Madagascar, Senegal, Iraq, Laos, Isole Marshall, Filippine, Repubblica Dominicana, il citato El Salvador, Haiti e Nicaragua. Si può abortire invece in Nigeria, Somalia, Libia, Sudan, Afghanistan, Bangladesh, Paraguay, Venezuela e Indonesia, ma solo se la vita della puerpera è a rischio. Permesso anche in caso di stupro e malformazioni del feto anche in Messico, Cile e Panama, condizione che si aggiunge all’incesto (come in Nuova Zelanda, Algeria, Eritrea, Gambia, Namibia, Seychelles, Sierra Leone, Israele, Colombia e Giamaica).

E in Europa? A Malta è proibito senza alcuna eccezione. In Gran Bretagna, Islanda e Finlandia è consentito abortire solo in alcuni casi e se si è indigenti. Certo che la nostra legge 22 maggio 1978, n. 194, è stata una gran conquista di civiltà, anche se il 71 per cento dei medici italiani si dichiara obiettore (ovvero non pratica aborti) con un picco di quasi il 93 per cento, non al Sud – come qualcuno potrebbe ipotizzare – ma in Trentino Alto Adige.

Fonte: IlFattoQuotidiano
Collegamento diretto alla pagina: www.ilfattoquotidiano.it/2020/12/3...ivilta/6051854/



Festeggiare per l'approvazione di una legge così abbietta non è solo di cattivo gusto, è imperdonabile. Un'altra badilata di terra sulla tomba della civiltà umana.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 6/1/2021, 06:00
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,184
Location:
Sedna

Status:


Wow yar, sei il don Minutella di forumfree. Lo seguo da tempo e mi piace.
 
Top
view post Posted on 6/1/2021, 09:41
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,101

Status:


CITAZIONE (yareol @ 2/1/2021, 14:45) 
astenersi dall'intervenire quando invece il proprio mandato dovrebbe spingere a farlo.
“Tutti nasciamo perché qualcuno ha desiderato per noi la vita”, sono state le ambigue parole di Bergoglio.
Una creatura della luce, servitrice di Dio, non parla in modo ambiguo.

A me sembra un perfetto sostegno alla vita. Da uomo di fede e guida spirituale.
Le guide materiali (i politici che sono stati eletti) si occupano delle leggi che disciplinano la società.
Bergoglio da personalità spirituale sostiene la vita.

Non entra nella legge del suo stato di origine, ma parla alla coscienza della gente.

La coscienza evoluta ha già le proprie leggi interiori e si governa da sè.

I nemici di Bergoglio pensano solo a screditarlo senza tanti perché.
In effetti sono i primi che hanno bisogno di una legge perché la loro coscienza non capisce.

Edited by Ayni - 6/1/2021, 09:58
 
Top
view post Posted on 10/10/2021, 22:46
Avatar

Non importa quanto è buio il cammino, guarda solo la Luce di fronte a te.

Group:
Member
Posts:
4,453

Status:


Aggiorno questo topic con un video molto interessante, che pur non parlando di Bergoglio in particolare, svela una profezia del famoso Rasputin, la quale parla del destino di molte personalità di Roma, tra cui politici, ma anche clero e quindi, forse, anche del Papa attuale.

 
Web Contacts  Top
view post Posted on 28/3/2022, 13:37
Avatar

Non importa quanto è buio il cammino, guarda solo la Luce di fronte a te.

Group:
Member
Posts:
4,453

Status:


Una delle più grandi dimostrazioni di ignoranza teologica, più o meno voluta di Bergoglio, è la modifica di una delle preghiere più classiche e sacre del cristianesimo, ovvero il Padre Nostro.
A parte l'incommensurabile presunzione ed arroganza con cui questo falso Papa vorrebbe che tutti i cristiani seguissero senza fiatare i suoi dictat, la stessa filosofia con cui qusta motivazione è stata concepita è totalmente fallace. Persino Biglino, uno dei più scettici studiosi della Bibbia e delle sue presunte verità, ha criticato senza dubbio alcuno questo inconsulto provvedimento di Bergoglio.

Il nuovo Padre Nostro di Bergoglio


Non ci indurre in tentazione = Non metterci alla prova.
Dio ha IL DIRITTO sacrosanto di mettere alla prova la rettitudine e la Fede dei veri cristiani e tutta l'ignoranza in malafede di Bergoglio non gli impedirà certo di farlo come e quando vuole!

Edited by yareol - 26/12/2023, 15:17
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 26/12/2023, 15:15
Avatar

Non importa quanto è buio il cammino, guarda solo la Luce di fronte a te.

Group:
Member
Posts:
4,453

Status:


Questo è interessante, sembra che Bergoglio porti sfortuna ovunque vada!

 
Web Contacts  Top
view post Posted on 18/1/2024, 21:33
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
544

Status:


Forse sbagliero' dato che anche se cerco di seguire la religione cristiana un che di dubbio su certi amministratori di Dio ce l'ho, varie logge o sette che si nascondono e tramano alle spalle del Papa. Non credo sia Bergolio il problema bensi' tutte le altre figure che gli stanno vicino,gli stessi che forse decisero delle sorti di quelle/i come me ai tempi, non escludo che siano anche rettiliani dato che ho avuto l'esperienza.
 
Top
view post Posted on 25/1/2024, 10:45
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,101

Status:


Sono d'accordo anch'io con Angel.

In quest'epoca c'è molta confusione, perché viene enfatizzata dai social media. I quali sono raccoglitori, di tutto un brusio di sottofondo e diventano anche alimentatori per maldicenze, voci per screditare etx.
Bisognerà che impariamo a distinguere il vero dal falso, dall' inutile, dal semplice fumo negli occhi.

Troppo facile per un avversario fare girare voci come.questa.
Sono veri e propri attacchi. Se anche non fanno niente di rilevante alla persona interessata, aprono comunque la mente al dubbio di tante persone, che si accumulano.
Attacchi e voci in serie non fanno che rafforzare chi ha posizioni differenti e creare un'onda di malcontento, per portare discredito e avversari al tal persona.

D'altro canto che vuol dire portar sfortuna?
È un metodo usato da sempre per mettere in mal occhio qualcuno.
Senza alcuna motivazione, nè base.

Bergoglio è uno dei pochi che ha portato al distacco dal denaro certe frange di prelati che poco avevano di umanitario.
Ha aperto alla giustizia nei casi di abusi di tipo sessuale nella chiesa. Finora osteggiati o insabbiati.
Ha aperto su tanti temi di discussione che sono stati tabù da sempre e magari invece serpeggiavano nei corridoi degli istituti ecclesiastici.

Troppo facile alimentare.la maldicenza per qualcuno.messo da parte.
Sto resistendo per non farmi jnfluenzare
 
Top
view post Posted on 25/1/2024, 18:18
Avatar

Non importa quanto è buio il cammino, guarda solo la Luce di fronte a te.

Group:
Member
Posts:
4,453

Status:


Beh, Ayni, ci possono anche essere interpretazioni di parte atte a mettere in cattiva luce le persone, ma io non mi baso tanto sulle interpretazioni, anche perchè un certo senso critico ce l'ho. Non sono uno che quando viene a sapere certe cose non sa cosa pensare e si affida quindi ai social per capire cosa devo pensare, una opinione ce l'ho e comunque mi baso sui fatti. I fatti dicono che il comportamento di Bergoglio (e non lo chiamo Francesco e ancor meno "Santità") è sempre stato di dubbia moralità sulle questioni legate alla trascendenza e allo spirito, ha quasi sempre parlato solo di questioni materiali, sociali, etiche legate però alla contingenza, quando mai ha disquisito di Teologia? Questo lo faceva la buonanima di Papa Benedetto XVI (e questo sì che lo chiamo Papa!), che oltre ad essere una persona mite e rispettosa non si sarebbe mai sognato di creare o alimentare gli scandali. C'è un motivo per cui nella Bibbia si afferma che gli scandali vanno evitati, perchè pescare mele marce da un portafrutta che si sta guardando dal basso può portare a pensare che tutte le mele della fruttiera siano marce e quindi rifiutare in toto la mercanzia. Non so se mi sono spiegato. La Chiesa, come tutte le grandi istituzioni, non sono mai completamente trasparenti, ha sempre lavato i panni sporchi in famiglia, per così dire, senza declamare ai quattro venti gli atti biasimevoli che accadevano qui e là, proprio per non danneggiare l'immagine di un'intera categoria solo per colpa di, tutto sommato, pochi scellerati. Il fatto dell'insabbiamento è gravissimo, questo è vero, ma sono casi che vanno affrontati e risolti nelle sedi preposte e nei momenti giusti, senza fare processi mediatici che non fanno altro che creare chiacchiericcio inutile e dannoso.
Una cosa è certa comunque, se Bergoglio è preso di mira sempre di più la colpa è soltanto sua e del comportamento sconveniente che ha tenuto in questi anni. Insomma, se lo odiano se l'è cercata, chi semina vento raccoglie tempesta e ora egli si ritrova nel ciclone e non sa come uscirne, chissà se questo sarà sufficiente a fargli imparare la lezione oppure se proprio non c'è speranza per lui.
 
Web Contacts  Top
61 replies since 11/11/2019, 19:21   916 views
  Share