XmX

Articolo 21

« Older   Newer »
  Share  
yareol
view post Posted on 18/6/2020, 21:33 by: yareol
Avatar

Non importa quanto è buio il cammino, guarda solo la Luce di fronte a te.

Group:
Member
Posts:
4,456

Status:


Come prevedibile il video è sparito, gente come i maintainer di YouTube, che nemmeno sta in Italia, non ha nel loro DNA il rispetto per la Costituzione italiana, men che meno per l'articolo 21 sulla libertà di espressione e di parola.
Pazienza, meno male che per ogni video postato ne salvo prima una copia nel mio server, quindi se volete rivederli basta cliccare sull'apposito link.
Io non mi arrabbio nemmeno più, non ho più bisogno di dimostrare a me stesso se davvero credo nei miei princìpi, o dove stia la ragione, quale strada io debba seguire non è nemmeno argomento di discussione. La libertà e i diritti civili in questo Paese non sono mai stati così in pericolo come in questo anno disgraziato. Mai come quest'anno siamo stati messi di fronte alla reale portata della corruzione sia materiale che morale presente in Italia, mai come quest'anno la pazzìa, l'analfabetismo culturale, l'ignavia, l'ignoranza e la stupidità, il servilismo di istituzioni italiane ed estere, l'assoluta, totale mancanza di qualsivoglia principio laico o religioso, nonchè la spudorata volontà di vessare e perseguitare l'onestà e la verità si sono mostrate in tutto il loro vero aspetto e dimensione, quasi che la certezza di vincere e rimanere impuniti dei nostri oppressori sia tanto gande da aver fatto perdere loro completamente di vista la realtà, tanto da oltrepassare gioiosamente qualsiasi confine ed equilibrio. Ma noi sappiamo in fondo qual'è la fine che fa chi vuole fare il passo più lungo della gamba, sappiamo molto bene che la presunzione è uno dei difetti che più severamente viene punito dal destino e che tanta è la mole di forze messe in campo per raggiungere i loro deliranti propositi di vittoria e tanta sarà la sofferenza e la distruzione che subiranno alla fine. Perchè la volontà inferiore e i bassi istinti non possono né mai potranno avere la meglio. Al massimo potranno fare un po' di caos per qualche tempo, ma alla fine di quel tempo la sconfitta di quelle forze oscure e di quei patti scellerati, che tanta arroganza e strafottenza hanno dimostrato, è sempre talmente ingloriosa e orribile che per sempre si pentono di aver sfidato apertamente le fondamenta del pensiero superiore e della giustizia.

In ogni caso, se la sconfitta del Male è certa, c'è sempre una variabile sulla quale possiamo mettere le mani, ovvero il tempo. Quanto tempo dovremo ancora sopportare questa situazione? Quanto grande è la pazienza delle persone? Ma è davvero necessario dover sempre toccare il fondo per capire che è arrivato il momento di risalire?
Quella variabile è nelle nostre mani, siamo noi a manovrarla, il pulsante di STOP è lì davanti a noi, dobbiamo solo allungare la mano della nostra coscienza e premerlo una volta per tutte e scrivere finalmente la parola FINE a questa brutta storia.




Come sempre, il video è scaricabile da QUI
 
Web Contacts  Top
43 replies since 8/4/2020, 23:19   594 views
  Share