XmX

bio energia, da Reich a ighina passando per i taoisti

« Older   Newer »
  Share  
artistoide
view post Posted on 13/5/2004, 09:00




la cosa del cavo orgonico l'avavo ideata per un progetto più simile a un opera d'arte che a un'esperimento scientifico

costruire una sequenza di accumulatori collegati in sequenza e in ciclo continuo, ognuno dotato di una particolare geometria tratta dall'iconografia tantrica con il fine di replicare quello che avviene nell'organismo umano ma moolto più in grande, la cosa prende spunto anche dalle sette fasi dell'opus alchemico (notare sette sono anche i chacras della tradizione yoga)

un' anima sintetica insomma
praticamente un golem

ripeto che è un capriccio da artista ma che potrebbe sucedere a realizzare qualcosa di simile? è mai stato fatto qualcosa del genere?

propongo inoltre l'uso di cristalli naturali come i cristalli di fluorite e altri minerali, che ho personalmente sperimentato (usati in meditazione li trovo molto reattivi)
 
Top
artistoide
view post Posted on 13/5/2004, 09:27




intendo rifarsi ai simboli usati per rapresentare i chacras
disolito vengono rappresentati da un fiore con un preciso numero di petali
e da un simbolo geometrico
poi nell'iconografia le forme con le quali vengono rappresentate le fiamme che circondano lo shiva danzante e via dicendo
[edit]la spirale poi è un tema ricorrente di tutte le culture del mondo

Edited by artistoide - 13/5/2004, 10:29
 
Top
artistoide
view post Posted on 13/5/2004, 14:03




riguardo ai cerchi di grano non è cosa a cui io amo dare credito sopratutto dopo che è stato dimostrato che è molto semplice falsificare ottenendo un cerchio inecepibile

poi nonvorrei che questo topic diventi un dialogo chiuso tra te e me aspetto ulteriori interventi vista la vastità dell'argomento c'è spazio per altra carne
 
Top
Vita2
view post Posted on 13/5/2004, 18:12




Io sono la carne... Comunque per i risonatori che mi interessano molto direi che le forme si possono tarare riferendosi alla geometria sacra o sezione aurea.
Ora cerco il link che ho in archivio...
 
Top
Vita2
view post Posted on 13/5/2004, 18:46




Per la Sezione Aurea o Golden Section :
http://www.evolutionoftruth.com/goldensection/
http://www.evolutionoftruth.com/goldensect...on/goldsect.htm
http://www.gkmac.co.uk/golden.php

Per la costruzione di apparati orgonici :
http://twelvestar.com/Sourceworks/index.htm
http://twelvestar.com/Sourceworks/Geometri...y%20Fields.html

Direi che mi avete stuzzicato l'appetito con questo Orgone.

Comunque vi propongo di dare un'occhiata all'apparato di Lee Crock in "Invenzioni, tecnologie, ipotesi" sempre su XmX, poi mi dite.
 
Top
artistoide
view post Posted on 14/5/2004, 00:30




riguardo alle geometrie la più interessante mi sembra la spirale per le sue qualità centripete,
essa è presente nella quasi totalità delle manifestazioni naturali dagli esseri viventi alle galassie,

vi invito a cercare Il "Caos sensibile" di Theodor Schwenk ed.antroposofica indaga le geometrie che distinguono le manifestazioni dei 4 elementi aristotelici secondo le osservazioni scientifiche e logiche traendone conclusioni filosofiche, poetiche e spirituali (si imbatte praticamente di continuo in spirali e dimostra che ineffetti è nella natura della materia)

altrettanto interessante è "la spirale mistica" di Gill Purce ed.red, la spirale come simbolo atavico di spiritualità,

sempre per non fossilizzarci su reich (è da dire però che le sue sono le ricerche più facili da replicare e inoltre vantano un apparato teorico comprensibile)

io agiungo che se si vuole lavorare su un apparato che accentui e estenda le naturali facoltà umane è dall'uomo che bisogna partire, considerando che l'uomo concepto come entità individuale è una follia ereditata dall'illuminismo, l'uomo, primo è un elemento dotato di una limitatissima durata, facente parte di un ramo (l'umanità) recentemente diramatosi da una manifestazione unica(?) nel suo genere (la Biosfera), che a sua volta appartiene al pianeta su cui si è manifestato

in soldoni ogni essere vivente sul globo vanta lo stesso progenitore primordiale noi siamo un' unità e a nostra volta io credo siamo indissolubilmente legati al nostro pianeta, nel senso che io sospetto che per noi umini sia impossibile vivere separati dal nostro pianeta
ritengo che i casi di decalcificazione in orbita nonostante gli accorgimenti attuati mi diano ragione non è la semplice mancanza di gravità la vera causa ma l'impossibilita di "suggere" il chi della terra e del cielo

[edit] poi atomino dici che un mischiotto di cera e limatura funzioni bene? non dovrebbero essere disposti a strati?

Edited by artistoide - 14/5/2004, 01:36
 
Top
DanV
view post Posted on 14/5/2004, 00:43




Ciao Aristoide sei dentro eh? Si puo' chattare da qualche parte?
 
Top
Vita2
view post Posted on 14/5/2004, 09:20




Per capire come mai nella natura ci sono forme regolari, simmetriche, geometrie ricorrenti, vi propongo lo studio del Fiore della Vita che Drunvalo Melchizedek spiega molto bene sul suo sito :
http://www.drunvalo.net/
cliccando su "Flower of Life Research" oppure :
http://www.floweroflife.org/teachings.htm
Ci sono seminari anche in Italia ad Agosto, Ottobre e Novembre :
http://www.floweroflife.org/witaly.htm
Nonche' libri in italiano da www.macrolibrarsi.it.

Quando noto che la vita e' armonizzata sulla base di semplici schemi, mi rendo conto che dovremmo esserlo anche noi. Che ne dite ?
 
Top
xny
view post Posted on 14/5/2004, 15:07




Atomino, probabilmente c'entra molto con queste notizie: http://www.nordesud.it/htm/ufo.html
 
Top
xny
view post Posted on 14/5/2004, 15:22




Senz'altro, hai visto le foto? fichissime eh?
 
Top
Vita2
view post Posted on 14/5/2004, 18:00




Quali e dove le foto di grebennikov ?

A proposito di repliche di dichi volanti vi segnalo il progetto di ricostruzione del SEarl Effect Generator : http://www.searleffect.com/ e http://www.sisrc.com/ che sono molto segretati come al solito.
 
Top
DanV
view post Posted on 14/5/2004, 19:15




CIao!
Mi sapete dire dove trovo le foto in questione? Grazie in anticipo. Non voglio fare troppi commenti a riguardo perché non ne so ancora nulla.
Ma se Hitler possedeva tale tecnologia, perché contemporaneamente bombardava Londra con i suoi missili convenzionali V2? Come missili erano dei catorci che non erano nemmeno precisi e come controllo di navigazione avevano dei semplici giroscopi ed accelerometri. Non era meglio usare la tecnologia dei dischi volanti?

Mi pare tutto strano. Anche se ai tempi (anni '40)si fosse riusciti a trovare un motore antigravitazionale e a smontarlo da un'ipotetica navetta aliena, secondo me non avremmo avuto la tecnologia per interfacciare un tale motore e quindi per usarlo. Cioé voglio dire che non importa se hai un motore anti-G se poi non hai l'elettronica per usarlo o per capire come funziona. Ma sono solo idee mie.
Saluti!
 
Top
DanV
view post Posted on 14/5/2004, 19:22




Dimenticavo,
di dischi volanti ne abbiamo costruiti diversi durante gli anni '50 e '60. Si possono vedere nei documentari della storia dell'aereonautica. Utilizzavano dei semplici motori a scoppio per creare un getto d'aria verso il basso, che faceva sollevare la navetta. Niente anti-G quindi. Il progetto fu poi abbandonato perché non si riusciva a dare loro una certa stabilità in volo. Poco dopo é nato l'Harrier a decollo verticale con gli stessi getti d'aria. Se avessimo visto uno di quesi vecchi dischi, avremmo tutti gridato all'UFO.
Non avete idea di quanto vorrei vedere le tecnologie dei laboratori segreti per quanto riguarda il volo. Per ora tutti gli aerei che vanno in guerra utilizzano reattori convenzionali. Sempre più veloci certo, ma sempre convenzionali.
 
Top
artistoide
view post Posted on 14/5/2004, 19:39




mi vesto da moderatore e grido

!!!OFF TOPIC!!!

smettetela immediatamente di parlare di ufo nazzisti che noncentrano un acca

vi ricordo che c'è una sezione intera dedicata a ufo e affini
 
Top
DanV
view post Posted on 14/5/2004, 22:08




azz.. avete ragione. Siamo usciti un po' dall'argomento he he. Ma infondo é anche questo il bello del discutere. Ci rimettiamo in riga ARI
 
Top
85 replies since 6/5/2004, 23:28   6831 views
  Share