XmX

bio energia, da Reich a ighina passando per i taoisti

« Older   Newer »
  Share  
Enoch72
view post Posted on 22/11/2004, 19:47




Premetto che non so un bel niente riguardo a questi discorsi sulla bioenergia, ma il pelo degli animali come lo spiegate ?
Perchè non cresce anche a loro in zone specifiche, ove voi affermate si concertri la bioenergia, piuttosto che su tutto il corpo?
 
Top
[Uno]
view post Posted on 22/11/2004, 21:58




Se è per questo gli animali hanno la coda e noi no...
L'uomo può scegliere, per cui anche le sue energie hanno una direzione... o meglio la possono prendere se l'uomo sa....
l'animale ha un sistema energetico più naturale ma meno consapevole... oddio anche tra gli uomini
 
Top
oro
view post Posted on 23/11/2004, 01:16




Dunque diremo ai calvi che non possiedono consapevolezza e ai monaci buddisti che sono persone insane e non sanno. Oppure saliremo il monte e vedremo un poco più lontano, dipende dalle motivazioni che spingono a scrivere di bioenergia e argomenti relati.
 
Top
[Uno]
view post Posted on 23/11/2004, 10:16




Certo salendo sul monte si potrebbe arrivare a comprendere per esempio perchè i monaci di molte tradizioni si rasano....
magari una mente aperta e non condizionata dai libri potrebbe fare un'analogia come un signor Fulcanelli insegnava a fare e accorgersi che un atleta si mette dei pesi per allenare il muscolo a sopportare una carico maggiore.
Se qualcuno che parla solo sulla base della cultura salisse sul monte invece di accontentarsi di quello che gli raccontano altri... vedrebbe che un buon flusso di bioenergia non è sinonimo assoluto di consapevolezza
Ma dipende dalle motivazioni che lo spingono a non sbilanciarsi mai salvo poi disapprovare ciò che scrivono altri, forse ha paura di scrivere qualcosa anche quando invitato?
 
Top
il.Pagliaccio.nero
view post Posted on 23/11/2004, 12:51




[Uno] hai evidenziato lo scopo delle mie ricerche!

Un uomo può solo aumentare entro certi limiti, la quantità di energia che scorre nei propri tessuti.

Un accumulatore pur con i suoi limiti, cerca di trattenerla ma non può mantenendo fisse le sue dimensioni e gli strati che lo compongono, andare oltre un certo tot di accumulo o di passaggio verso l'interno.

Ci deve essere una terza manifestazione che comprenda entrambi i sistemi, o quanto meno si può arrivare a teorizzarne una ed eventualmente crearla.

Tu non hai parlato di "ciccioni", l'ho fatto io apposta: maggior massa, seppur adiposa, necessita di un numero maggiore di capillari che irrorino i tessuti. E poichè io parto dal presupposto (magari errando) che sia il sangue il veicolo principale della bioenergia, più capillari e vasi sanguigni singificano maggior capacità di trasporto.

A Enoch72 non posso che rispondere che l'aumento di qualsivoglia meccanismo biologico è comunque e sempre asservito alla fisiologia del soggetto. Un cane è coperto per il 90% da pelo. Un cane che facesse reiki o fosse messo in un accumulatore orgonico sarebbe soggetto ad una crescita omogenea del suo pelo. Gli uomini invece, forse per la "programmazione genetica" della peluria possono avere capelli più lunghi, ma non peli pelvici kilometrici. Ma è torno a dire, è una questione di genetica.

Infine a te, [Uno] muovo un'ulteriore domanda: se come dici tu, capelli e unghie fossero delle strutture di supporto funzionali a un maggior flusso, non credi che rappresenterebbero delle strutture deboli e comunque in continuo abbattimento?

Se ho le unghie lunghe me le taglio e così i capelli...e ciò miporterebbe sempre al punto di partenza, ma in sei anni di costante frequenza dal barbiere ho notato invece che una volta superato un limite, lo si raggiunge successivamente con minor sforzo e lo si mantiene per più tempo. Questo mi fa propendere per un cambiamento delle strutture interne del corpo rispetto a quelle esterne.

Un saluto!






 
Top
[Uno]
view post Posted on 23/11/2004, 16:27




Vai oltre le mie parole cerca di afferrare quello che non riesco a scrivere (anche perchè potrei non avere la padronanza dei termini)

Non tieni in considerazione la qualità della struttura...
Il sangue è un punto importante ma in quanto memoria.... non so se hai mai visto qualcosa sulla memoria dell'acqua (di cui il sangue e composto per una buona percentuale) ci sono delle foto di un giapponese (non ricordo il nome ma l'oracolo Google con qualche parolina magica....) al microscopio elettronico in cui evidenzi come la sturttura reticolare dei cristallini prende delle forme in base alla manifestazione di umori... prova a indovinare le forme più belle quando le prende.....
E' come il software del corpo che te lo installano alla nascita e poi se vuoi lo aggiorni oppure te lo tieni com'è per tutta la vita....
La lunghezza del capello o la massa in generale influiscono ma sono proporzionate alla qualità.... qualità che per quanto ne sappia io non è ancora misurabile con gli strumenti attuali...
La resistenza la si "misura" solo sul sistema nervoso come mi sembra abbia evidenziato Oro da qualche parte (date a Cesare.....) però per chi si interessa di apparati ricetrasmittenti non è che un'antenna sia per forza più potente se più lunga ogni frequenza ha una lunghezza e spessore di antenna (se non sono stato preciso nei termini mi perdonino gli esperti) per cui uno con i capelli di due metri non è più "potente" di uno con i capelli di dieci cm... è tutto proporzionale all'ottava su cui lavora, e a come il suo corpo è sintonizzato, per questo dico che può essere utile entro certi limiti
conoscere queste cose per capire come funziona il meccanismo, ma in definitiva il corpo si regola da solo.. anche nel taglio dei capelli... sono sicuro che ti troverai a tuo agio con una certa lunghezza...

In soldoni tutto l'organismo si adatta sinergicamente ad un "lavoro" diverso che sia sollecitato a fare, tu parlavi solo di capelli e io ti ho parlato di quelli
Un saluto anche a te

P.S. Non possiamo accumulare neanche un pò... come faremmo? Bloccando da qualche parte sai che nelle malattie è così.... siamo come un tubo dell'acqua di gomma possiamo solo dilatarci.... e come un tubo se diminuiamo la pressione torniamo al flusso di prima
 
Top
myriam58
view post Posted on 21/12/2004, 14:35




Ragazzi.....se un bel dì vi andasse di organizzare un bel convegno x scambiar idee e interessi....nonchè ESPERIENZE DI VITA............fatemelo sapere che "ghe pensi mì"......
Se poi voleste far un incontro del 3° tipo.......sono a vs disposizione........Passate le feste ci si incontra con il dott.TEODORANI....astrofisico che da 11 anni esegue ricerche sui fenomeni luminosi anomali in atmosfera di Hessdalen.........per documentare scientificamente l'evento..........che uno dei gruppi che ho come tutor ha periodicamente da 25 anni a questa parte.........
Ci sentiamo presto......
Buone feste a tutti........Myriam
 
Top
myriam58
view post Posted on 21/12/2004, 18:11




Mi sono letta tutti i msg dalla pag1..........ed ora, abbiate pazienza un po'........vi invio qualche input...........

Se qualcuno necessita di libri "strani" senza cercare su internet...può rivolgersi alla LIBRERIA ESOTERICA ECUMENICA di Milano 02.878422 Sabrina e Timmy Falcone.

Un accumulatore orgonico all'avanguardia è stato costruito nel 1995 dal Dott. EMILIAN DOBREA in collaborazione con la NASA...........
Il Dott.Dobrea credo abiti ancora a Carate Brianza non so se prov di CO o MI...è un omeopata di origine rumena veramente ingamba (mi diede una cura x il parto indolore....che vi assicuro ha funzionato ALLA GRANDE...ed ero al 6° figlio....)........

X Aristoide....che la miglior macchina sia quella CORPO-MENTE UOMO.....sono pienamente d'accordo.......da mettere a puntino e in xfetta sincronia è la parte che tu indichi con CIELO........xchè solo con una xfetta simbiosi (N.B.:SIMBIOSI) tra CIELO-MENTE si possono ottenere tutti e sottolineo il TUTTI.......gli accadimenti studiati dalle varie scienze........
Il CONOSCI TE STESSO è Vangelo fondamentale di tutte le discipline e filosofie........
Solo essendo in grado di "cavalcare" la propria mente.........si possono ottenere tutte quelle fantastiche manifestazioni che hanno dell'incredibile di tutti gli yogi più accreditati........
E se vuoi avere esperienze di "incontri del 3° tipo"................comunicamelo....ti farò sapere quando si effettuerà il prossimo randevue..........sulle colline pavesi........

X DanV.....Un libro che mi ha entusiasmato e TUTTO E' UNO- L'ipotesi della scienza olografica- di MICHAEL TALBOT......
Se vuoi avere il parere di un personaggio competente nel campo medico....ti suggerisco di interloquire col Dott.AURELIANO BAROLI 338.6266486, 75enne, direttore scientifico dell'ANPSI...Associazione Nazionale Pranoterapeuti Sensitivi Italiani www.anpsi.it ..........
Sono immensamente interessata al gruppo di Napoli x la dinamo e il motore antigravitazionale.........

Sono elettrizzata dalle ricerche del gruppo di PAGLIACCIO NERO.......mettiamoci in contatto xchè ci terrei a seguire il vs iter........
Mi trovate a [email protected]..........
Ti volevo anche dire che dalla mia esperienza di pranoterapeuta ATIPICA... avendo scoperto d'avere accesso ad un livello molto alto di energia (naturalmente valutata rispetto a chi mi circonda)...ho notato che il ns corpo ha già la programmazione x il ripristino della salute senza tante menate se non fosse x l'intervento della mente...non solo del singolo ma anche della collettività............Subiamo cioè una sorta di programmazione entropica...cioè distruttiva....che si attua attraverso l'educazione....il msg subliminale dei media.......etc etc........
Sono una pranoterapeuta atipica xchè io NON CURO NESSUN DISTURBO.....mi limito a mettere a disposizione della persona una fonte facilmente raggiungibile di energia (chiamatala con il nome che + preferite) INDIFFERENZIATA.....senza alcuna lunghezza d'onda particolare.....in modo che sia il corpo stesso ad indirizzarla alla zona deficitaria dove si attua la caratterizzazione vibratoria....x risonanza........Qui io spiego il mio successo semplicemente con la fisica quantistica.........
La malattia è uno stato di disarmonia fra la MACCHINA e l'AUTISTA........si continua a guidare stando contro il guard-rail o il marciapiede....senza luci e col vetro appannato........

X un'efficace sensibilizzazione delle masse alla responsabilizzazione delle coscienze al mantenimento della salute e al ripristino della stessa...io suggerisco a tutti di non mancare d'avere in casa il libro :METAMEDICINA : OGNI SINTOMO E' UN MESSAGGIO..........E' già un passo considerevole il solo sfogliarlo.........

X ORO.........Ricordatevi che gli antichi si esprimevano per SIMBOLISMO ANALOGICO.......basato...ora possiamo provarlo........sulla RISONANZA........
Animali, vegetali, pietre e cristalli, metalli, colori, note musicali, lettere, numeri, giorni, mesi, ore, pianeti, stelle, organi.........e via dicendo tutti i gruppi di classificazione della materia per omogeneità di categoria (in orizzontale)...........possono essere classificati analogicamente in Verticale.....Saturno, nero, giusquiamo, sabato, muschio, ametista, onice, piombo, 4, RE, fava, oppio, calcio, fosforo, zolfo, canfora, eucaliptus, pino, milza, pancreas/stomaco, iena, avvoltoio, pipistrello....etc...etc....
Tutti gli scritti antichi non sono altro che un mezzo x tramandare conoscenze tecnologiche avanzatissime criptate....vuoi x non farle giungere in mani inadatte...vuoi x incapacità di comprensione dovuta all'immenso divario di civilizzazione e back-ground....tra chi scriveva e chi aveva la tech......

X Atomino....il terribile.........sei di 1^ costituzione un NERVOSO, vero?
Riferendomi alla tua citazione di Paracelso con il suo HOMUNCULUS e di Hitler col suo tentativo di RI-ottenere la RAZZA PURA.........come dicevo prima...ogni azione degli antichi era a SCIMMIOTTAMENTO della civiltà che li aveva preceduti e x un po' accompagnati nella loro evoluzione....TUTTI GLI DEI di tutte le civiltà hanno le stesse caratteristiche così come tutti gli ILLUMINATI degli ultimi 3.000 anni.........Zecharia Sitchin spiega x bene l'origine della razza umana............

Per ciò che concerne UNIRE LE NS FORZE in progetti, soc....e via dicendo........mi sono già lungamente espressa.....................Fatemi sapere cosa volete fare e cosa serve...........io vi comunicherò le mie necessità per realizzare i prototipi "alieni" che ho sottomano.............
Sto cercando di stravolgere la forma mentis di uno dei gruppi che ho come tutor x far sì che ci sia qualche strumento reale x il miglioramento sociale generale............E' vero che le lobby globali dirigono l'economia del pianeta............è vero anche che molti ci hanno rimesso le penne ad opporsi a loro........ma in questa parte dell'universo NULLA RESTA IN UNO STESSO STATO DI QUIETE X SEMPRE.............

Bacio a tutti ..........Myriam

BUONE FESTE..........................

[/QUOTE]
 
Top
odisseo
view post Posted on 22/12/2004, 20:59




CITAZIONE (myriam58 @ 21/12/2004, 14:35)
Ragazzi.....se un bel dì vi andasse di organizzare un bel convegno x scambiar idee e interessi....nonchè ESPERIENZE DI VITA............fatemelo sapere che "ghe pensi mì"......
Se poi voleste far un incontro del 3° tipo.......sono a vs disposizione........Passate le feste ci si incontra con il dott.TEODORANI....astrofisico che da 11 anni esegue ricerche sui fenomeni luminosi anomali in atmosfera di Hessdalen.........per documentare scientificamente l'evento..........che uno dei gruppi che ho come tutor ha periodicamente da 25 anni a questa parte.........
Ci sentiamo presto......
Buone feste a tutti........Myriam

Per mè và bene

L'ecumenica è fornitissima.


Odisseo
 
Top
_Dedalo_
view post Posted on 23/12/2004, 00:34




Ci sono anche io, facci sapere
 
Top
view post Posted on 15/2/2022, 16:07

Member

Group:
Member
Posts:
196

Status:


QUOTE (myriam58 @ 21/12/2004, 18:11) 
X Aristoide....che la miglior macchina sia quella CORPO-MENTE UOMO.....sono pienamente d'accordo.......da mettere a puntino e in xfetta sincronia è la parte che tu indichi con CIELO........xchè solo con una xfetta simbiosi (N.B.:SIMBIOSI) tra CIELO-MENTE si possono ottenere tutti e sottolineo il TUTTI.......gli accadimenti studiati dalle varie scienze........
Il CONOSCI TE STESSO è Vangelo fondamentale di tutte le discipline e filosofie........
Solo essendo in grado di "cavalcare" la propria mente.........si possono ottenere tutte quelle fantastiche manifestazioni che hanno dell'incredibile di tutti gli yogi più accreditati........
E se vuoi avere esperienze di "incontri del 3° tipo"................comunicamelo....ti farò sapere quando si effettuerà il prossimo randevue..........sulle colline pavesi........

X DanV.....Un libro che mi ha entusiasmato e TUTTO E' UNO- L'ipotesi della scienza olografica- di MICHAEL TALBOT......
Se vuoi avere il parere di un personaggio competente nel campo medico....ti suggerisco di interloquire col Dott.AURELIANO BAROLI 338.6266486, 75enne, direttore scientifico dell'ANPSI...Associazione Nazionale Pranoterapeuti Sensitivi Italiani www.anpsi.it ..........
Sono immensamente interessata al gruppo di Napoli x la dinamo e il motore antigravitazionale.........

X Atomino....il terribile.........sei di 1^ costituzione un NERVOSO, vero?
Riferendomi alla tua citazione di Paracelso con il suo HOMUNCULUS e di Hitler col suo tentativo di RI-ottenere la RAZZA PURA.........come dicevo prima...ogni azione degli antichi era a SCIMMIOTTAMENTO della civiltà che li aveva preceduti e x un po' accompagnati nella loro evoluzione....TUTTI GLI DEI di tutte le civiltà hanno le stesse caratteristiche così come tutti gli ILLUMINATI degli ultimi 3.000 anni.........Zecharia Sitchin spiega x bene l'origine della razza umana............

Per ciò che concerne UNIRE LE NS FORZE in progetti, soc....e via dicendo........mi sono già lungamente espressa.....................Fatemi sapere cosa volete fare e cosa serve...........io vi comunicherò le mie necessità per realizzare i prototipi "alieni" che ho sottomano.............
Sto cercando di stravolgere la forma mentis di uno dei gruppi che ho come tutor x far sì che ci sia qualche strumento reale x il miglioramento sociale generale............E' vero che le lobby globali dirigono l'economia del pianeta............è vero anche che molti ci hanno rimesso le penne ad opporsi a loro........ma in questa parte dell'universo NULLA RESTA IN UNO STESSO STATO DI QUIETE X SEMPRE.............

Bacio a tutti ..........Myriam

BUONE FESTE..........................


[/QUOTE]
Tu parli di flussi sincronici con il cielo e del cavalcare la mente. Con che ET ti incontri sulle colline Pavesi, il fatto che siano colline e' un buon segno.
Il motore antigravitazione sembra interessante, esistono corpi antigravitazionali?
Pensi che Hitler volesse ottenere la razza pura, e' il contrario. Hitler venne oscurato dal Demiurgo, egli veniva chiamato Merlino. Si parla di Merlino come uno dei magi invece era corrotto perche' non ascese.

Meno male che parli almeno te di unire le forze, mi viene difficile proprio interagirci con gli alieni umani, stanno tutti nascosti non credo volontariamente. Sono stati sottomessi nel post-mortem chi asceso e chi nell'oblio al serpente antico extraterrestre.

QUOTE ([Uno] @ 23/11/2004, 16:27) 
Vai oltre le mie parole cerca di afferrare quello che non riesco a scrivere (anche perchè potrei non avere la padronanza dei termini)

Non tieni in considerazione la qualità della struttura...
Il sangue è un punto importante ma in quanto memoria.... non so se hai mai visto qualcosa sulla memoria dell'acqua (di cui il sangue e composto per una buona percentuale) ci sono delle foto di un giapponese (non ricordo il nome ma l'oracolo Google con qualche parolina magica....) al microscopio elettronico in cui evidenzi come la sturttura reticolare dei cristallini prende delle forme in base alla manifestazione di umori... prova a indovinare le forme più belle quando le prende.....
E' come il software del corpo che te lo installano alla nascita e poi se vuoi lo aggiorni oppure te lo tieni com'è per tutta la vita.... :cry:
La lunghezza del capello o la massa in generale influiscono ma sono proporzionate alla qualità.... qualità che per quanto ne sappia io non è ancora misurabile con gli strumenti attuali...
La resistenza la si "misura" solo sul sistema nervoso come mi sembra abbia evidenziato Oro da qualche parte (date a Cesare.....) però per chi si interessa di apparati ricetrasmittenti non è che un'antenna sia per forza più potente se più lunga ogni frequenza ha una lunghezza e spessore di antenna (se non sono stato preciso nei termini mi perdonino gli esperti) per cui uno con i capelli di due metri non è più "potente" di uno con i capelli di dieci cm... è tutto proporzionale all'ottava su cui lavora, e a come il suo corpo è sintonizzato, per questo dico che può essere utile entro certi limiti
conoscere queste cose per capire come funziona il meccanismo, ma in definitiva il corpo si regola da solo.. anche nel taglio dei capelli... sono sicuro che ti troverai a tuo agio con una certa lunghezza...

In soldoni tutto l'organismo si adatta sinergicamente ad un "lavoro" diverso che sia sollecitato a fare, tu parlavi solo di capelli e io ti ho parlato di quelli :B):
Un saluto anche a te ^_^

P.S. Non possiamo accumulare neanche un pò... come faremmo? Bloccando da qualche parte :wacko: sai che nelle malattie è così.... siamo come un tubo dell'acqua di gomma possiamo solo dilatarci.... e come un tubo se diminuiamo la pressione torniamo al flusso di prima

interessante, te sostieni come le vrillinnen, le cappellone che la lunghezza dei capelli abbia un effetto.
La memoria del sangue si potrebbe essere, in fondo se si tratta di un akasha che vibra nella memoria vi sara pure un nesso con il sangue e il corpo.
Un software istallato alla nascita, si parrebbe qualcosa di questo tipo. Un liquido tipo la nanotecnologia nel quale si e' immersi che vibra in sequenza binaria con la coda del serpente antico, anche chiamato Leviatano.
 
Top
85 replies since 6/5/2004, 23:28   6831 views
  Share