XmX

Sars-CoV-2, Covid19, terapie - Plasma Iperimmune

« Older   Newer »
  Share  
Astral Angel
view post Posted on 17/12/2021, 18:33 by: Astral Angel
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
546

Status:


Si' quello che dici e' anche vero,riguardo al vaccino ho notato che faccio piu' fatica a guarire dai norlali tagli sulle mani causati dal freddo.
Sicuramente questo vaccino e' solo un modo per tenere un'po' sotto controllo il virus l'antivirus vero e proprio lo useranno una volta rag_
giunti i risultati voluti. Rigurado ai deomoni... cos'e' un demone se non un Angelo che ha scelto altre vie,so a mie spese che come possono
essere affascinanti,gentili e altruisti,possono anche diventare terribili e spietati,il loro Boss compreso :angry: . Sicuramente qualche doman_
da ogni tanto me la facchi anch'io, perche' riesco in cio',perche' indosso un vestito e mi ritrovo facilmente cosi' in astrale(dopo invocazioni e
tecniche comunque),perche' ho parlato con Lucifero,l'Angelo della morte e ritrovandomi in astrale con altre identita'.Resto comunque sempre
fedele al primo Angelo che ho visto (Michele) e sembra che in situazione di alto rischio mi tolga dai guai,anche in modo brusco,sgridandomi
poi.Questo e' solo una parte,pero', dato che abbiamo un certo potenziale penso che ora sia il momento di osare.
 
Top
59 replies since 17/5/2020, 18:53   1875 views
  Share