XmX

Sars-CoV-2, Covid19, terapie - Plasma Iperimmune

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/9/2020, 09:31

Senior Member

Group:
Member
Posts:
16,421

Status:


Direi che, a parte un numero imprecisato di persone che vivono con angoscia e panico questa situazione - tra di esse anche alcuni politici, medici e insegnanti - risulta in questo momento davvero eccessivo un diffuso allarmismo, il quale non trova alcuna giustificazione nei dati e nella realtà dei fatti. I motivi vanno dunque ricercati altrove, tra l'altro senza alcuna necessità di entrare in una visione complottistica, poiché si tratta semplicemente di noti interessi che riguardano la sfera economica da un lato e il controllo delle masse dall'altro.
 
Top
view post Posted on 6/12/2020, 21:11
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
544

Status:


Sono proprio queste ultime cose da ricercare,complotti e interessi commerciali.Come il vaiolo,la peste ecc anche la diffusione
del covid e' stata calcolata e pianificata per raggiungere un certto tipo di risultato.
 
Top
view post Posted on 25/12/2020, 16:28
Avatar

Non importa quanto è buio il cammino, guarda solo la Luce di fronte a te.

Group:
Member
Posts:
4,453

Status:


A chi aspetta con ansia il vaccino vorrei permettermi di metterlo in guardia. Sentite cos'è realmente successo alla prima cavia del primo vaccino, un infermiera...



Video scaricabile da QUI
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 25/12/2020, 21:00
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
544

Status:


Ma infatti! I 5 anni di sperimentazione per legge dove sono?!?? La Pfizer e' una di quelle grandi case tipo la Lockheed che domina con supporto tra politica e congreghe segrete.
In parole povere, il vacino e' stato prodotto a tonnellate e si deve vendere.
 
Top
view post Posted on 5/1/2021, 14:45

Junior Member

Group:
Member
Posts:
31

Status:


Buongiorno! Lo vogliamo dire, pero', che l'infermiera e' svenuta per una crisi vagale del tutto estranea alla somministrazione del vaccino e adesso sta bene, non e' mai finita in rianimazione e questa storia e' stata estremamente ingigantita? ^U^

Il mio consiglio e' di vaccinarsi tutti, se non vi fidate dell'attuale vaccino a mRNA (e qui potrebbe avere qualche senso la perplessità, ma cmq la maggior parte delle persone dubito che abbia le competenze per discuterne) c'e' sempre l'Astra Zeneca, ma non mi pare di conoscere date previste o ipotizzate per l'arrivo in italia, sebbene in UK abbiano gia iniziato le somministrazioni.

Complotti o interessi oscuri no, per favore, sono affezionato a questo forum e mi dispiacerebbe vederlo riempirsi di cialtronerie ^U^
 
Top
view post Posted on 6/1/2021, 05:21
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,184
Location:
Sedna

Status:


Se vuoi fa pure tutti i vaccini che vuoi, di certo non saremo noi a fermarti. Io non posso dire perché molti dottori e infermieri non se lo fanno iniettare, non ne ho le competenze. Una cosa è certa loro ne sanno molto più di noi. <_<
 
Top
view post Posted on 7/1/2021, 21:31
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
544

Status:


Bhe,vediamo prima se abbiamo gia' gli anticorpi con il sierologico. ;)
 
Top
view post Posted on 17/1/2021, 15:36
Avatar

Non importa quanto è buio il cammino, guarda solo la Luce di fronte a te.

Group:
Member
Posts:
4,453

Status:


Questa notiziola è molto interessante riguardo i vaccini

 
Web Contacts  Top
view post Posted on 19/1/2021, 18:39
Avatar

Non importa quanto è buio il cammino, guarda solo la Luce di fronte a te.

Group:
Member
Posts:
4,453

Status:


Bene, a quanto pare il solito fazioso e tirannico, nonchè ingiustificato comportamento di YouTube ha cancellato il video, ehh le notizie scomode fanno sempre paura...
Comunque in sostanza parlava dei 23 morti in Norvegia a causa del vaccino della Pfizer.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 20/1/2021, 20:04
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
140
Location:
Bergamo

Status:


Io ho sentito una qui dalle mie parti (bergamo) che dopo il vaccino gli è schizzato il diabete a 500.. :blink:
Proprio ora che stò trattandomi per regolare la pressione del sangue (sono vecchio ;_; ) non ci vorrebbe.
 
Top
view post Posted on 22/1/2021, 18:42

Senior Member

Group:
Member
Posts:
16,421

Status:


Per quanto le tecnologie abbiano avuto progressi anche inaspettati, la reale sicurezza a lungo termine di un vaccino la si ottiene solo dopo lungo tempo. Nel senso che solo tra non pochi anni potremo valutarne la reale efficacia e la sicurezza.
 
Top
view post Posted on 22/1/2021, 22:45
Avatar

Non importa quanto è buio il cammino, guarda solo la Luce di fronte a te.

Group:
Member
Posts:
4,453

Status:


Eh ma il Governo ha fretta, poco importa se qualcuno ci lascia la pelle, dopotutto per loro siamo bestiame...
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 22/5/2021, 20:02

Senior Member

Group:
Member
Posts:
16,421

Status:


Si può anche ottenere un ottimo risparmio in quanto a pensioni che non dovranno più essere versate.
 
Top
view post Posted on 23/6/2021, 20:50

Junior Member

Group:
Member
Posts:
1

Status:


CITAZIONE (oro @ 22/1/2021, 19:42) 
Per quanto le tecnologie abbiano avuto progressi anche inaspettati, la reale sicurezza a lungo termine di un vaccino la si ottiene solo dopo lungo tempo. Nel senso che solo tra non pochi anni potremo valutarne la reale efficacia e la sicurezza.

Riprendendo da ciò, buon caro Oro, concordo con quanto dici e attualmente non mi sento di ricevere il vaccino nonostante pressioni da varie direzioni.

Si fa cio' che si puo' chiaramente, ma cosa suggeriresti a chi non è ancora vaccinato, anche in vista di eventuali sviluppi e mutazioni di covid-19, in termini nutrizionali, preventivi, spirituali, ecc...?

Ti sarei molto grato se potessi consigliare a riguardo ^_^

Edited by Matte 2.0 - 23/6/2021, 23:12
 
Top
view post Posted on 15/9/2021, 20:48

Senior Member

Group:
Member
Posts:
16,421

Status:


L'intenzione è quella di rendere sempre più ampio e stringente l'obbligo del cosiddetto Green Pass, in modo tale da riuscire a vaccinare il maggior numero di persone, anche le più recalcitranti, rendendo in pratica molto difficile se non quasi impossibile svolgere le normali attività quotidiane non solo lavorative ma anche di ricreazione e svago. Se con ciò non riusciranno a raggiungere i loro obiettivi (che sono ben diversi da quello di tutela della salute) passeranno all'obbligo vaccinale.
In linea generale, all'individuo sano non consiglio l'utilizzo di rimedi o integrazioni, probabilmente si rivela più utile prestare attenzione all'alimentazione, evitando cibi e sostanze che possono comportare infiammazione, iperreattività immunitaria. Per chi presenta problemi non gravi di salute può rendersi utile l'assunzione di Vitamina A (vitamina anti-infettiva), vitamina D, vitamina C, non necessitando di dosi spropositate.
Esistono diversi fitoterapici che presentano azione antinfiammatoria e antivirale.
Esistono poi terapie domiciliari (precoci) - che qualche grande "scienziato" ha definito anche recentemente inefficaci e molto dannose, che hanno invece salvato numerose vite.
 
Top
59 replies since 17/5/2020, 18:53   1875 views
  Share