XmX

Sars-CoV-2, Covid19, terapie - Plasma Iperimmune

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/9/2021, 10:29
Avatar

Non importa quanto è buio il cammino, guarda solo la Luce di fronte a te.

Group:
Member
Posts:
4,453

Status:


Volevo metterla nella sezione "Notizie dal mondo", ma essendo in tema con l'argomento di questa discussione la metterò qui.

Data: 26 Gennaio 2016.

https://scenarieconomici.it/armagheddon-se...notizia-e-vera/
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 1/10/2021, 07:08
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,101

Status:


È una notizia del 2016, dici che c'è l'hanno tirata?
 
Top
view post Posted on 1/10/2021, 09:47
Avatar

Non importa quanto è buio il cammino, guarda solo la Luce di fronte a te.

Group:
Member
Posts:
4,453

Status:


Dico che è una strana coincidenza, soprattutto sui sintomi causati da quel virus e descritti nell'articolo.

Pensaci bene, non è strano che proprio nel momento in cui la Cina diventa un pericoloso avversario per lo strapotere economico americano arrivi un virus che tutti concordano nell'affermare sia uscito proprio dai laboratori cinesi?
Ma forse quel virus non è stato fatto in Cina, forse in Cina è stato solo testato, poi è scappato e il resto del mondo ne ha fatto le spese.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 4/10/2021, 11:56
Avatar

.

Group:
Member
Posts:
2,504

Status:


CITAZIONE (Jones78 @ 5/1/2021, 15:45) 
Buongiorno! Lo vogliamo dire, pero', che l'infermiera e' svenuta per una crisi vagale del tutto estranea alla somministrazione del vaccino e adesso sta bene, non e' mai finita in rianimazione e questa storia e' stata estremamente ingigantita?

In ogni caso, purtroppo di quella poverina non si sa più nulla. Sembra anche esserci un certificato di morte (oltre ad essere, stranamente, scomparsa dai social... ).
Facile che... ci abbia proprio abbandonato in seguito a quella vaccinazione.
 
Top
view post Posted on 4/10/2021, 14:11
Avatar

Non importa quanto è buio il cammino, guarda solo la Luce di fronte a te.

Group:
Member
Posts:
4,453

Status:


Ciao Michy! Ma quanto tempo! Allora ci leggi ogni tanto eh? =)
Come te la passi ragattello, tutto bene (nonostante l'Apocalisse in corso)?
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 13/10/2021, 23:02
Avatar

.

Group:
Member
Posts:
2,504

Status:


Ti saluto anche qui! Tutto bene, grazie. Spero sia altrettanto anche per te.

Diciamo che gli zombie stanno mostrandosi sempre più apertamente.
Che vengano pure! :)
 
Top
view post Posted on 6/11/2021, 18:24
Avatar

Non importa quanto è buio il cammino, guarda solo la Luce di fronte a te.

Group:
Member
Posts:
4,453

Status:


Uno studio in-vitro dimostra che la spike protein iniettata dal presunto "vaccino" anti-Covid indebolisce la capacità dell'organismo di riparare i danni ai tessuti. Da quant'è che lo vado dicendo? E quanti mi hanno mai creduto? ;)

(attivate i sottotitoli e la traduzione)

 
Web Contacts  Top
view post Posted on 9/12/2021, 21:01
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
544

Status:


Ora come ora non contano piu' i tempi tecnicnici di 6 mesi tra la seconda e la terza dose,si puo' addiritura cambiare csa vaccinale :angry: ma allora ci siamo o ci facciamo!!
L'unico aspetto sicuro (almeno rifacendomi alla mia attivita' astrale),non dovrebbero esserci strumenti di controllo all'interno del vacino dato che continuo ad avere risultati, resta comunque il
fatto che e' un arma.
 
Top
view post Posted on 9/12/2021, 21:43
Avatar

Non importa quanto è buio il cammino, guarda solo la Luce di fronte a te.

Group:
Member
Posts:
4,453

Status:


Non so per altri ma per me non fa differenza, anche perchè non ho alcuna intenzione di farmi avvelenare il sangue da quello schifo.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 16/12/2021, 20:57
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
544

Status:


Si pure io pero', quando hai a carico delle persone anziane e tu sei in continuo a contatto con molte persone
valuti, sia per te che per gli altri a prescindere della sostanza che ti iniettano nel corpo. Comunque... forse tra
qualche anno mi ritrovo con un tumore pero' per il momento non sembra rallentare la mia forma fisica e le
esperienze astrali.
 
Top
view post Posted on 17/12/2021, 00:04
Avatar

Non importa quanto è buio il cammino, guarda solo la Luce di fronte a te.

Group:
Member
Posts:
4,453

Status:


A parte il fatto che, nonostante la censura fascista che cercano di portare avanti, è ormai dimostrato che questo """vaccino""" non solo non è un vaccino, ma oltretutto nemmeno protegge dal virus, anzi, pare proprio che gli """immunizzati""" non solo si ammalino ugualmente ma addirittura siano proprio loro a sviluppare la cosiddette "varianti".
Inoltre secondo me questo siero, oltre ai danni che provoca alle cellule, debilita anche il fisico, ostacolado oltretutto la ripresa dalle malattie e favorendo invece l'insorgenza delle patologie, specialmente infettive.
Siete delle cavie da laboratorio, perchè è questo che siamo per loro, cavie, animali di cui disporre a loro piacimento.
Vorrei comunque richiamare la tua attenzione alla differenze che passa tra i poteri dei corpi sottili e le virtù dell'anima.
Anche i demoni possiedono poteri psichici e facoltà paranormali, ma questo non fa di loro degli esseri virtuosi. Non basarti quindi sul fatto che le tue facoltà di viaggio astrale non siano mutate, perchè è della tua anima che devi preoccuparti.

Edited by yareol - 17/12/2021, 19:24
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 17/12/2021, 18:33
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
544

Status:


Si' quello che dici e' anche vero,riguardo al vaccino ho notato che faccio piu' fatica a guarire dai norlali tagli sulle mani causati dal freddo.
Sicuramente questo vaccino e' solo un modo per tenere un'po' sotto controllo il virus l'antivirus vero e proprio lo useranno una volta rag_
giunti i risultati voluti. Rigurado ai deomoni... cos'e' un demone se non un Angelo che ha scelto altre vie,so a mie spese che come possono
essere affascinanti,gentili e altruisti,possono anche diventare terribili e spietati,il loro Boss compreso :angry: . Sicuramente qualche doman_
da ogni tanto me la facchi anch'io, perche' riesco in cio',perche' indosso un vestito e mi ritrovo facilmente cosi' in astrale(dopo invocazioni e
tecniche comunque),perche' ho parlato con Lucifero,l'Angelo della morte e ritrovandomi in astrale con altre identita'.Resto comunque sempre
fedele al primo Angelo che ho visto (Michele) e sembra che in situazione di alto rischio mi tolga dai guai,anche in modo brusco,sgridandomi
poi.Questo e' solo una parte,pero', dato che abbiamo un certo potenziale penso che ora sia il momento di osare.
 
Top
view post Posted on 24/12/2021, 10:49
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,101

Status:


Ciao angel. Ciao ragassi
Beh, per tornare sul punto.
Una delle cose che mi pare degna di nota, rimane comunque il fatto che vengano sistematicamente ostacolati i medici e le persone che, nel frattempo, si prodigano nell'uso di rimedi e assistenza ai malati. (A partire dalla sperimentazione sul campo)

Questa caratteristica la si è avuto subito dal principio ed è assurda. Contro ogni logica.
Tanto più che le persone continuano ad ammalarsi e a soffrire anche ora .
eppure...
 
Top
view post Posted on 24/12/2021, 14:38
Avatar

Non importa quanto è buio il cammino, guarda solo la Luce di fronte a te.

Group:
Member
Posts:
4,453

Status:


Una logica c'è, quella dell'opportunismo politico.
Purtroppo ancora ci sono persone che ancora credono davvero che questo """vaccino""" (che vaccino non è) venga sintetizzato per immunizzare dal virus. Quando i vaccinati avranno capito sulla loro pelle che questo non solo non è un """vaccino""", bensì un'arma di assoggettamento che distrugge il sistema immunitario per rendere le persone dipendenti dal siero, beh, allora sarà troppo tardi.

Ricordate: fino alla quarta dose si può ancora fermarsi, si soffre in proporzione ma almeno si può sperare di liberarsene. Dopo la quinta dose non si torna più indietro, sarete per sempre incatenati a dosi infinite, nonchè ricattabili dallo Stato corrotto che ora è diventato, vita natural-durante.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 24/12/2021, 18:16
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
544

Status:


Ciao Ayini, per certi versi devo dare ragione a yareol questo non e' un vaccino ma solo una
soluzione goffa per tenere il virus un'po' sotto controllo,anche sulla pelle delle persone.
Ormai e' chiaro a tutti che e' arma biologica e che l'antivirus esiste solo che per qualche mo_
tivo non lo vogliono usare finche' i loro scopi non saranno raggiunti.OK!Purtroppo sia con il
lavoro,sia durante la vita di tutti i giorni siamo sempre a contatto con centinaia di persone e
se questo per il momento e' l'unico modo per proteggere noi stessi e gli altri lo si fa'a pre_
scindere di cosa sia il vaccino.
 
Top
59 replies since 17/5/2020, 18:53   1875 views
  Share