XmX

2025 bomba atomica ad Istambul

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/2/2022, 21:39

Member

Group:
Member
Posts:
196

Status:


QUOTE (Astral Angel @ 8/2/2022, 21:31) 
QUOTE (_Gravity_ @ 8/2/2022, 18:12) 
Mi riferisco ad una discendenza di sangue, agli eroi, non alle persone comuni.

Si ma chi ti dice che una persona all'interno non abbia origini antiche e un lignaggio divino.

Si non sono cose che si possono verificare. Ad es. mi fu detto che gli Dei di Aldebaran (gli eroi invece prendono il potere dal sole) avessero capacita' paranormali molto potenti e potresti incontrarli in un ristorante e ti sembrerebbero come te invece possono portarti alla morte se lo volessero con un particolare tipo di onde vrill. E come ci sono loro significa che abbiamo ex eroi sul territorio italiano, gli eroi finiti dall'altra parte di un vortice magnetico della mente sottile. Chi pero' lo puo' verificare? Il team paranormale? :P

Allo stesso modo mi fu detto che c'e' sempre stato un lignaggio divino che risuonava con la vrill che pero' sistematicamente ha fallito per incapacita' spirituale. Che poi non mi stupirebbe visto che le premesse di uomini macchina o di intelligenza artificiale a mo di firewall musicale la trovo un po derisibile per me che sono sempre stato attento alla religione terra terra e tradizionale.
 
Top
view post Posted on 9/2/2022, 20:59
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
544

Status:


Certo che non si puo' verificare,almeno per ora. Ti garantisco che il lignaggio divino non ha fallito anzi, a chi ne fa parte viene vigilato, istruito e guidata fin da bambino.I tutori
preposti seguono queste persone prima come normale presenza e poi via via come maestri con le loro rivelazioni, consigli e parole di potere che vengono memorizzate nel
corpo mentale e ricordate al momento del bisogno. Io quando vedo qualcuna/o che fa qualcosa di straordinario non guardo la persona ma mi interrogo su chi sia veramente
all'interno.
 
Top
view post Posted on 9/2/2022, 21:22

Member

Group:
Member
Posts:
196

Status:


Si ma il lignaggio divino e' extratterestre il che presuppone un elemento che non avevo preso in cosiderazione, l'abduction, il rapimento alieno. Sara' che alla morte vengono rapiti in un altra dimensione.

Parlano dell'akasha il prete Ernetti.

Come puo' essere l'abduction, tu yareol l'hai studiata.
 
Top
view post Posted on 9/2/2022, 21:31
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
544

Status:


L'abduction..... si dice anche che Arcangeli mitici come Michele faccia parte della Federazione Galattica anzi, ne sia il comandante assime a degli alieni ,pronti ad intervenire 8 minuti prima della distruzione della Terra da parte
di noi umani,per salvarci. Su l'abducction l'unica cosa che ho provato era un alieno eterico che si e' sdraiato sopra me, mettendomi una mano sulla bocca come per non farmi gridare.
 
Top
view post Posted on 9/2/2022, 21:36

Member

Group:
Member
Posts:
196

Status:


questi alieni di Aldebaran considerano gli uomini della discendenza da mettere al test vibrazionale se sanno scrivere e parlare o meno
 
Top
view post Posted on 9/2/2022, 21:41
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
544

Status:


Bhe, allora io continuero' ad affidarmi al Comandande della Federazione galattica ;) , da brividi il suo sguardo ;) .
.
 
Top
view post Posted on 9/2/2022, 21:48

Member

Group:
Member
Posts:
196

Status:


mah chi lo sa io ancora non capisco sta non intervenzione, starebbero distruggendo il centro della terra i nazi e di federazione galattica non ho visto neanche l'ombra

mi pare che con l''abduction pure tipi come gesu' finirono come disabili possessati dal serpente antico extratterestre e questo sarebbe il motivo per cui non se ne sa niente

sto serpente antico femminile deve avere una bocca cucita, cosi' descrivevano questi demoni gnostici, dicevano che hanno la bocca cucita e quelli vivi hanno la bocca aperta ma cucita.
 
Top
view post Posted on 9/2/2022, 21:51
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
544

Status:


si, pero' io conosco Michele,visto,parlato,ricevuto anche qualche sgridata *^^* e diventata lui, quindi questo mi basta. Credo che morirei anche per lui.
Sugli alieni in prima persona oltre qualche paralisi notturna che potrebbe anche essere per l'uscita astrale e l'alieno eterico non ho altre conoscenze dirette.
 
Top
view post Posted on 9/2/2022, 21:54

Member

Group:
Member
Posts:
196

Status:


san michele e' pure legato ad un punto nella kabbalah lo sapevi?
 
Top
view post Posted on 10/2/2022, 20:35
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
544

Status:


Certo ;) .
 
Top
view post Posted on 10/2/2022, 22:09
Avatar

Non importa quanto è buio il cammino, guarda solo la Luce di fronte a te.

Group:
Member
Posts:
4,453

Status:


Astral, se ti va dovresti farmi un favore, la prossima volta che incontri Michele fagli una domanda da parte mia, ovvero: Cosa aspetti a radunare un esercito e sconfiggere la dittatura che ci opprime, visto che non è solo nemica del popolo ma anche e soprattutto di Dio stesso?
Forse ti sembrerò prosaico nella mia richiesta, ma sai, è una domanda che in parecchi in questo periodo vorrebbero fargli...

Grazie.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 10/2/2022, 22:32

Member

Group:
Member
Posts:
196

Status:


Secondo te Yareol i Turchi o i popoli dell'Anatolia potrebbero essere stati i veri arcinemici della Chiesa Romana Cristiana?
Prendendo la storia dei templari non furono citati i turchi o sbaglio? Pero' Dracula combatte' gli stessi.

A quanto mi pare di capire dalle mie fonti i cavalieri di S. Stefano in Italia furono gli ultimi a combattere la sostanza di incubo che faceva ritornare attacchi da parte dei Turchi.
 
Top
view post Posted on 10/2/2022, 22:34
Avatar

Non importa quanto è buio il cammino, guarda solo la Luce di fronte a te.

Group:
Member
Posts:
4,453

Status:


Nemici perchè in lotta per appropriarsi delle stesse risorse, ma non c'era differenza tra il potere politico e quello del clero. Sono due facce della stessa medaglia.

Edited by yareol - 23/2/2022, 10:27
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 10/2/2022, 22:46

Member

Group:
Member
Posts:
196

Status:


Loro, le mie fonti, sarebbero stati seguiti da servizi segreti negli anni 80-90, forse i turchi chissa', e i missili lanciati legati a Gheddafi avevano un altro scopo, forse fare scoppiare una guerra in Italia, non ho ben capito. Fatto sta che i militari Italiani hanno fatto un ottimo lavoro per evitare il disastro.

QUOTE (yareol @ 10/2/2022, 22:34) 
Nemici perchè in lotta per appropriarsi delle stesse risorse, ma non cera differenza tra il potere politico e quello del clero. Sono due facce della stessa medaglia.

A che periodo storico ti riferisci? Si la questione geografica ci sta.

La turchi hanno una lunga storia ad esempio con il massacro degli Armeni che sarebbero considerati da questi come legati alla stirpe ariana.

Ci dovrebbe essere dei punti a livello della storia antica che fanno da causalita' dell'incubo. Ci dovrebbe essere un ipotetico scontro ancestrale tra sovrani illuminati dei tempi antichi e del vecchio cristianesimo (in particolare quello Iranico antico, una causalita' sarebbe nelle ricerche dell'istituto orientale di Napoli da dove passarono vari dei ricercatori che si avvicinarono alle questioni causali: fino a Ronconi, Albrile, Namkhai Norbu sono arrivato) che si ripete come un loop fino ai giorni nostri. I romani contro i popoli galli ecc.. (a loro volta gli stessi romani antichi erano ariani non so contro quali barbari avrebbero combattuto) piu' di recente i carolingi contro i longobardi.
 
Top
view post Posted on 11/2/2022, 16:44
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
544

Status:


CITAZIONE (yareol @ 10/2/2022, 22:09) 
Astral, se ti va dovresti farmi un favore, la prossima volta che incontri Michele fagli una domanda da parte mia, ovvero: Cosa aspetti a radunare un esercito e sconfiggere la dittatura che ci opprime, visto che non è solo nemica del popolo ma anche e soprattutto di Dio stesso?
Forse ti sembrerò prosaico nella mia richiesta, ma sai, è una domanda che in parecchi in questo periodo vorrebbero fargli...

Grazie.

Certo non manchero'. Veramente la tua richiesta mi sembra + che sensata, ultimamente lui e' un po' latitante pero' appena me ne dara' di
nuovo l'occasione volentieri :) .
 
Top
85 replies since 30/1/2022, 00:15   736 views
  Share