XmX

2025 bomba atomica ad Istambul

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/3/2022, 20:57
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
544

Status:


Si Yareol d'accordo i media ci fanno sapere solo quello che si e' deciso di far sapere alle masse comunque ,come la vedo io Putin persona mandata avanti e indottrinata da comandanti e politici
derivati dalla guerra fredda quindi, con idee chiare di cosa potrebbe provocare una guerra nucleare, vedi anche le varie censure che sta facendo. Riguardo Dio, sicuramente si serve di varie ri_
sorse per raggiungere i propri scopi, spero di beccarlo una volta o l'altra, quello che sto facendo forse attirera' la sua attenzione.
 
Top
view post Posted on 14/3/2022, 22:36
Avatar

Non importa quanto è buio il cammino, guarda solo la Luce di fronte a te.

Group:
Member
Posts:
4,453

Status:


Quello che sta facendo Putin, al di là di torti e ragioni, origina comunque un fatto di cui dovremmo tenere conto, in quanto è importante per noi. Ovvero sta intralciando e mandando a monte i piani diabolici dei cosiddetti "Illuminati" (gli oscuri) che da due anni stanno facendo di tutto per ridurci a robottini programmabili, senza volontà nè senso critico e soprattutto senz'anima. La guerra è una cosa orrenda, ma credo sarebbe ancora più orrendo se la visione del mondo che ha quella gentaglia non venisse efficacemente ostacolata da qualcuno che ne ha il potere. La gente purtroppo ha dimostrato di essere molto più manovrabile e asservibile di quanto sarebbe stato dignitoso immaginare (la dignità, questa sconosciuta!) quindi serviva qualcuno che avesse abbastanza potere da scagliarsi contro quella cricca immonda e scompigliare i loro piani.
Non so se Putin faccia tutto questo per sete di potere o per difendere la propria patria, ma io prendo atto solo del risultato e continuo a pensare che tutto sommato ciò che sta accadendo all'umanità incredibilmente è il male minore.
Io sono molto più spaventato dall'idea di dover vivere in un mondo che sembra uscito dal film "L'invasione degli ultracorpi" (non so se hai presente) piuttosto che dall'idea di dover vivere per degli anni in stato di guerra. Almeno non rischio di perdere la cosa più importante e più concreta che un essere umano possiede, ovvero la propria anima.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 15/3/2022, 18:08
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
544

Status:


Si certo pero' anche vivere con il terrore che un SS20 O chissa' ora cosa avra' costruito, ti arrivi nella tua citta' e spazzi via tutto non e' un bel vivere. Riguardo agli illuminati, se qualcuno ha
ha i mezzi per fermarli ben venga, su questo pero' punterei piu' su Anonymous meno invasivi e + risultati :D . Non credo si arrivi ad un controllo totale sugli esseri umani, la nostra
anima e relativa anatomia sottile e' vigilata dall'alto, quindi non permetteranno mai sia superi una terminata soglia.
 
Top
view post Posted on 18/3/2022, 11:13

Member

Group:
Member
Posts:
196

Status:


QUOTE (yareol @ 13/3/2022, 22:34) 
Astral, forse dovresti avere una visione più ampia dell'attualità dei nostri giorni.
Ricorda che la verità non sta quasi mai del tutto da una parte o dall'altra. Inoltre spesso e volentieri Dio usa il potere terreno di certe persone per concretizzare la Sua volontà in questo mondo.
Il fatto è che noi non sappiamo come stiano davvero le cose, anche se possiamo parzialmente intravederla se la guardiamo senza pregiudizi e senza farci influenzare da chi ha interesse a portarci da una parte o dall'altra.

Si da cio che mi fu detto la Russia e in particolare la Siberia sono legate profondamente alla storia di Dio, EA, Dagon ecc.. Potrebbe trattarsi di un mito eroico che va ripetendosi nella storia umana.

Yareol tu che usi piu' il cervello e non sei un homer simpson che prega come me in caso di disastro nucleare dove conviene stare? Io pensavo all'Islanda o la Groenlandia che dici? Anche saint Pierre et Miquelon pare abbastanza lontano da maggiori centri abitati ma comunque vicino a Canada e Stati Uniti. L'africa, la Nigeria in particolare citta' di Lagos mi parrebbe un buon posto dove vivere dove si parla una lingua europea.. e lontano da Europa-Russia e Usa.

La Cina e' molto vicina alla Russia quindi forse l'India o l'Australia sarebbero abbastanza fuori dai due pesci grossi.
 
Top
view post Posted on 20/3/2022, 16:14

Member

Group:
Member
Posts:
196

Status:


Vedete le connessioni:
https://it.wikipedia.org/wiki/Stefano_I_d%27Ungheria

Il santo dell'ordine che fece la guerra agli Ottomani.
 
Top
view post Posted on 20/3/2022, 22:16
Avatar

Non importa quanto è buio il cammino, guarda solo la Luce di fronte a te.

Group:
Member
Posts:
4,453

Status:


Vedi, Gravity, molte persone purtroppo tendono a concentrarsi solo sull'attualità del momento, preoccupandosi - a comando dei potenti - sul tema del giorno per così dire. Devo essere molto chiaro su questa faccenda: in questi anni non si può più ragionare in termini di località geografica per capire quale sia un rifugio sicuro. Non è tanto di una guerra nucleare che dobbiamo preoccuparci. Questa è una guerra spirituale, la guerra dello spirito contro chi lo vuole uccidere. Non so se riesco ad essere sufficientemente chiaro sulla questione, il fatto è che questi sono i tempi tipici in cui NON ESISTE una sola regione del pianeta in cui ci si possa definire davvero al sicuro, non c'è un luogo dove assistere alla disfatta del resto dell'umanità restando tranquilli al confortevole rumore del fuoco scoppiettante nel camino mentre fuori il mondo finisce. No, non è affatto così che funziona.
Questi sono tempi in cui ci giochiamo tutto, dove ci mettiamo in gioco su tutto ciò che abbiamo vissuto, provato, imparato, esperìto e per cui ci siamo preparati per decenni e su cui i nostri avi hanno combattuto e ci hanno preparato per secoli. Non è una guerra comune, non è una delle tante a cui purtroppo l'uomo ha preso parte lungo la sua storia, questa è una guerra contro il Male vero, quello che vuole distruggere tutto quello che siamo per ridurci a larve senz'anima nelle mani di poche malvagie persone.
Non c'è un solo luogo sulla Terra che possa essere considerato sicuro e intoccabile in quanto tale. E' nel nostro spirito che dobbiamo trovare rifugio, è la luce dello spirito che ci protegge da un male che vuole farci a pezzi.
Qualunque luogo su questo mondo in realtà può essere sicuro, ma solo se smettiamo di guardare alla realtà odierna attraverso i paraocchi e solo se molte persone partecipano tutte insieme a questo scopo, nello stesso posto e coi medesimi intenti.
Non perdiamoci per il labirinto della mente, cerchiamo invece di mantenerci centrati per rafforzare la nostra solidità spirituale. C'è chi ci ha insegnato a farlo nel modo più semplice e naturale che si possa immaginare, senza sterili elucubrazioni che riflettono più il nostro punto di vista delle cose piuttosto che la realtà effettiva.
Il rifugio sicuro che cerchi lo devi trovare dentro di te, nel tuo spirito, non è una cosa a cui puoi arrivare con la mente, ma solo con il cuore e con l'istinto.

Edited by yareol - 20/3/2022, 22:34
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 21/3/2022, 16:45

Member

Group:
Member
Posts:
196

Status:


Yareol ho conosciuto tante persone religiose dal 2008 ad oggi e ti posso rassicurare che la spiritualita' come vissuta dai piu' elevati in oriente non l'avevano. In occidente le persone diventano funzioni spirituali non persone con calore umano che all'origine del loro tendere la mano vi e' il loro cuore e sentire.
Ho assistito ad un vero e proprio tecnicismo spirituale della serie solo se ti sei dato alla karmamudra con i segni di successo della pratica ti si puo' considerare un praticante tantrico. Invece in oriente ci sta gente che solo pregando facendo milioni e milioni di un solo mantra arrivo al cosiddetto corpo di arcobaleno, la dissoluzioone del corpo fisico. Anche un mio maestro mi insegnava che l'unica pratica era li'.

Pure riguardo a tutta questa questione oscura dove si viene puniti per non essere dei tecnicisti della parola dove la saggezza diventa il verbo cristiano crea un livello di elitarismo esoterico che fa veramente paura. Si sostiene che Buddha fosse un profeta citato in testi arabi che pure lui discese l'inferno e che pure lui fu punito dal serpente .
Purtroppo se la religione e' serva per pochi di un universo olografico che e' nel colore dell'occhio come un obbiettivo per ritrovare l'anno nella storia io mi dispiace depongo la spada e ho combattuto per anni te lo posso garantire, su fb ci sta un gruppo con oltre 10k di persone che creai proprio io e pure indici di centri e gruppi fatti pure dal sottoscritto e pure tutta l'amministrazione che avevo creato mandata in fumo da uno che non poteva proprio fare a meno di un certo esperto di esoterismo.

Si ho dato e la solidarita' la sentivo e l'ho vissuta in azioni ma dislessico ero e dislessico sono rimasto. Leggere mi e' costoso e sono tutte solo storie. Credo di piu' ad un sogno la notte che ai libri sull'eremetismo, l'esoterismo romano ec.c. ec..

Quando poi si vede gente in internet che potrebbe benissimo venirti incontro scriverti un messaggio e non fanno altro che commentare lla cosa a distanza pure deridenti io non lo chiamo distaccamento spirituale ma schiavitu' indotta da terzi.

 
Top
view post Posted on 21/3/2022, 18:01
Avatar

Non importa quanto è buio il cammino, guarda solo la Luce di fronte a te.

Group:
Member
Posts:
4,453

Status:


E' tutto molto bello quello che dici e che hai fatto e mi dispiace che il tuo progetto sia andato in fumo. Io però nel commento precedente non ho mai nominato la religione, non ho nominato alcuna religione in particolare, era un discorso che prescinde dal culto religioso.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 21/3/2022, 18:37

Member

Group:
Member
Posts:
196

Status:


QUOTE (yareol @ 21/3/2022, 18:01) 
E' tutto molto bello quello che dici e che hai fatto e mi dispiace che il tuo progetto sia andato in fumo. Io però nel commento precedente non ho mai nominato la religione, non ho nominato alcuna religione in particolare, era un discorso che prescinde dal culto religioso.

Si ho capito che trattavi di spiritualita' e ti ho detto che ho studiato a fondo e incontrato vari spirituali e sono arrivato alla conclusione dalla semplice analisi facciale e di come si muovevano fisicamente che il calore umano sia sintomo di buona pratica spirituale e in occidente di persone cosi' se ne contano sulla punta delle dita. In seguito a certe politiche di un tipo e il dilagare di persone offensive in rete e il fatto del tipo esoterico che invece era solo un truffatore se ne andarono pure le persone con una spiritualita' del tipo suddetto. La spiriitualita' occidentale e' tecnicista purtroppo a livello di asana posture, respirazioni ecc. ec.. Se mi dovevo dare allo Yoga spinto perche' i grandi antichi cosi' hanno deciso che ad ogni parola debba essere in una particolare maniera armonica da suoni interni trascendentali se vi era interesse lo si faceva presente invece ho visto solo persone prendermi letteralmente per idiota o stolto senza avere minimamente aiutato nelle ricerche e a fare teatrini del cambio di nick raccontando storie che stavano in oriente ecc.. ec.. I grandi antichi se veramente esistono hanno ridotto i discendenti di sangue in dei robottini, per capire come parlano i robottini guarda su youtube Twin Peaks Black lodge con la lingua che va all'indietro.
Leggevo giusto oggi un articolo di Jack Heart, un esoterista, sull'ordine templare su come era maledetto e su come dovevano essere spiritualmente i templari. Ordine da contrapporre o rimpiazzare il caos precedente cacciandolo, il letamaio come lo chiamava l'intelligenza superiore evocata dallo spiritista famoso.

https://jackheart2014.blogspot.com/2022/02...y-mike-kay.html

Siamo ai livelli che tentai di contattare varie persone, i giusti o i bianchi pedoni sulla scacchiera, per avere una loro opirnione scambiare letteratura e ovviamente alcuna risposta zero. Quello che sono diventati non e' piu' inscrivibile nell'uomo solidale cristiano, il detto cristiano "non sono di questo mondo" calza a pennello!

Pensa che ci stavano pagine dove gente commentava per avviare alle ricerche io e altri e anni dopo ci scrivi e nessuno dico nessuno risponde come avere a che fare con dei fantasmi! Le notifiche le ricevono se qualcuno commenta dopo di loro tranquillo. E quello sono perche' apparentemente sono proprio morti. Software che muoiono pulsano in una particolare manieera musicale in un altra dimensione.
Non e' spiritualita' e' totale sottomissione.
 
Top
view post Posted on 21/3/2022, 21:10
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
544

Status:


CITAZIONE (yareol @ 20/3/2022, 22:16) 
Vedi, Gravity, molte persone purtroppo tendono a concentrarsi solo sull'attualità del momento, preoccupandosi - a comando dei potenti - sul tema del giorno per così dire. Devo essere molto chiaro su questa faccenda: in questi anni non si può più ragionare in termini di località geografica per capire quale sia un rifugio sicuro. Non è tanto di una guerra nucleare che dobbiamo preoccuparci. Questa è una guerra spirituale, la guerra dello spirito contro chi lo vuole uccidere. Non so se riesco ad essere sufficientemente chiaro sulla questione, il fatto è che questi sono i tempi tipici in cui NON ESISTE una sola regione del pianeta in cui ci si possa definire davvero al sicuro, non c'è un luogo dove assistere alla disfatta del resto dell'umanità restando tranquilli al confortevole rumore del fuoco scoppiettante nel camino mentre fuori il mondo finisce. No, non è affatto così che funziona.
Questi sono tempi in cui ci giochiamo tutto, dove ci mettiamo in gioco su tutto ciò che abbiamo vissuto, provato, imparato, esperìto e per cui ci siamo preparati per decenni e su cui i nostri avi hanno combattuto e ci hanno preparato per secoli. Non è una guerra comune, non è una delle tante a cui purtroppo l'uomo ha preso parte lungo la sua storia, questa è una guerra contro il Male vero, quello che vuole distruggere tutto quello che siamo per ridurci a larve senz'anima nelle mani di poche malvagie persone.
Non c'è un solo luogo sulla Terra che possa essere considerato sicuro e intoccabile in quanto tale. E' nel nostro spirito che dobbiamo trovare rifugio, è la luce dello spirito che ci protegge da un male che vuole farci a pezzi.
Qualunque luogo su questo mondo in realtà può essere sicuro, ma solo se smettiamo di guardare alla realtà odierna attraverso i paraocchi e solo se molte persone partecipano tutte insieme a questo scopo, nello stesso posto e coi medesimi intenti.
Non perdiamoci per il labirinto della mente, cerchiamo invece di mantenerci centrati per rafforzare la nostra solidità spirituale. C'è chi ci ha insegnato a farlo nel modo più semplice e naturale che si possa immaginare, senza sterili elucubrazioni che riflettono più il nostro punto di vista delle cose piuttosto che la realtà effettiva.
Il rifugio sicuro che cerchi lo devi trovare dentro di te, nel tuo spirito, non è una cosa a cui puoi arrivare con la mente, ma solo con il cuore e con l'istinto.

Bel discorso Yareol, chi intraprende un serio cammino spirituale vede le cose in modo diverso da altre persone che per un motivo o l'altro non possono. La nostra vita fisica e' una prova per una evoluzione futura, dobbiamo vederla sotto questa ottica e non come l'unica via e gli affetti e le nostre esperienze su questo piano ne fanno parte.Un caro Istruttore una volta mi mise in guardia delle presenzein astrale, maghi neri e demoni posso assumere per pochi secondi le sembianze di esseri di luce pero', io voglio credere che i vari Arcangeli incontrati siano stati veramente loro dato che hanno cambiato il mio modo di pensare.Riguardo me, Putin o chicchessia possono fare quello che vogliono,mi dispiace per la gente che fanno soffrire pero'il mio rifugio e la mia vita e' Michele.
 
Top
85 replies since 30/1/2022, 00:15   736 views
  Share