XmX

La voce robotica degli Angeli, Voce flusso di eventi sincronici

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/3/2022, 21:40

Member

Group:
Member
Posts:
196

Status:


la credevo pure io cm te ma ci sono cose li sotto che s'ingoiano i propri simili
 
Top
view post Posted on 1/4/2022, 19:53
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
544

Status:


Si vero ma solo appurando di persona si puo' avere la certezza assoluta. Presunti men in black hanno cercato di intimorirmi
pero' senza risultato ;).
 
Top
view post Posted on 3/4/2022, 02:20

Member

Group:
Member
Posts:
196

Status:


Per aver costruito un castello per tenere chiuso o sigillare una voragine abisso non sono gli uomini ombra che pensi te.
 
Top
view post Posted on 3/4/2022, 09:23
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,101

Status:


CITAZIONE (Astral Angel @ 31/3/2022, 21:33) 

Ciao Angel.
Beh quella dalla voce robotica potrebbe anche essere stata una Entità Aliena, come suggerisci te. Il tuo pensiero è il più affidabile.
Oppure una entità di qualche tipo diverso... Devono esserecene a bizzeffe

CITAZIONE (_Gravity_ @ 31/3/2022, 22:40) 
ci sono cose li sotto che s'ingoiano i propri simili

Eh c'è di tutto. Si. Dipende da quale livello vedi e "come" ci vai. In che stato.
Certo l'oscurità con annessi e connessi esiste eccome.
Dico una cosa come mi viene, senza pretese:
Per comprenderla credo si debba essere nella luce. Assaggiare la luce e poi l'oscurità
 
Top
view post Posted on 3/4/2022, 19:36

Member

Group:
Member
Posts:
196

Status:


Dalle mie fonti sono persone apparentemente come noi che pero' hanno un doppelgaenger e sono morte una seconda volta. Il doppelgaenger ombra negativo rimane ancorato ad un luogo. In un caso si parla di una torre e di un villaggio che ancora sperimenta le nebbie del doppelgaenger.

Tra l'altro ho scoperto che lo studioso John Dee di sincronica lavoro' per un periodo proprio a Praga, che si dice sia insieme a Torino e Lione un centro esoterico importante.

No i doppelganger citati su T. P. sarebbero vincolati dalla vibrazione dei loro occhi al drago oscuro. E' come se la loro parte inferiore del corpo fosse radicata nel albero della morte. Grant ho visto che un lavoro avrebbe fatto di comparazione con le tradizioni orientali.

Ogni loro passo e respiro sono contati. Fa parte delle cose riguardanti "il respiro del tempo".

la tua frase pero' sulla luce e l'oscurita ci sta nel senso che anche se creati dal o nel caos primordiale una luce, la luce dell'infinito e' nei loro occhi.


da dove veniamo gli uccelli cantano una bella canzone e ci sta musica nell'aria.

Nell'aria perche' l'aria corrisponde al nord del mandala delle 8 direzioni.

Edited by _Gravity_ - 3/4/2022, 21:15
 
Top
view post Posted on 3/4/2022, 20:29
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
544

Status:


Si ma aparte l'aspetto di uomini anni 50 il messaggio di scoraggiarmi era chiaro,del tipo (lo sai che stare sempre con i mrti alla fine ti chiamano)poi sono spariti. Ormai
piani come Astrale,Eterico e via dicendo,sicuramente non saranno piu' inaccessibili a certi livelli di potere e sicuramente punteranno al controllo,cio' che non avranno mai ;) .
Angeli, Spiriti Guida ecc, una volta aperto certe porte se l'ntenzione e' buona li avrai sempre con te.

[QUOTE=Ayni,3/4/2022, 10:23 ?t=62444742&st=15#entry456726951]
CITAZIONE (Astral Angel @ 31/3/2022, 21:33) 

Ciao Angel.
Beh quella dalla voce robotica potrebbe anche essere stata una Entità Aliena, come suggerisci te. Il tuo pensiero è il più affidabile.
Oppure una entità di qualche tipo diverso... Devono esserecene a bizzeffe

Si,oppure dato che certamente saranno piu' evoluti di noi anche un intelligenza artificiale,comandata da extraterrestri.
 
Top
view post Posted on 4/4/2022, 14:55

Member

Group:
Member
Posts:
196

Status:


I Magi avrebbero insegnato a Pitagora cose legate ai ritmi armonici dell'universo e dalle mie fonti si tratterebbe del Verbo gnostico che pero' ha una voce robotica perche' alla base ci sarebbe un computer ad energia nucleare il che rende i santi dei robot.

Dovresti leggerti Lovecraft, e' li' che si parla di alieni e Grant verrebbe praticato da i tipi che ho spiato che sarebbero la vecchia cerchia esoterica che teneva l'asse della terra prima dell'arrivo dei Carolingi.
 
Top
view post Posted on 4/4/2022, 19:40
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
544

Status:


Si provo a recuperarlo. La storia nucleare avrebbe un senso,secondo le mie fonti in origine sono energie create non per l'uomo ma
per scopi piu' nobili e creature piu' elevate.
 
Top
view post Posted on 4/4/2022, 20:13

Member

Group:
Member
Posts:
196

Status:


QUOTE (Astral Angel @ 4/4/2022, 20:40) 
Si provo a recuperarlo. La storia nucleare avrebbe un senso,secondo le mie fonti in origine sono energie create non per l'uomo ma
per scopi piu' nobili e creature piu' elevate.

Dovrebbe essere la vrill, un energia liquida e il loro Dio e' Ea babilonese che e' Dio dell'acqua. Il principio femminile serpentino e' il drago nella sua forma purificata dove la pagliuzza e' stata rimossa dall'occhio che diventa tutto bianco.

Sono energie legate all'aurora boreale e al verde create per la caccia dei draghi e delle ombre, uomini finiti persi nell'oblio alla morte.

Ogni ariano era un big bang, l'unione di shiva e shakti chiamata in religioni differenti in maniera differente ma e' il significato della swastika.

Il tempo nucleare e' da datare attorno ai 30,000 anni fa.
 
Top
view post Posted on 8/4/2022, 19:49
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
544

Status:


Sono energie create dall'origine del tutto e che probabilmente servono come motore e sostentamento a corpi celesti come le stelle,non
mi stupisco se per cercare energia mettiamo le mani sull'antimateria, che e' ancora peggio come fonte.
 
Top
view post Posted on 9/4/2022, 01:11

Member

Group:
Member
Posts:
196

Status:


QUOTE (Astral Angel @ 8/4/2022, 20:49) 
Sono energie create dall'origine del tutto e che probabilmente servono come motore e sostentamento a corpi celesti come le stelle,non
mi stupisco se per cercare energia mettiamo le mani sull'antimateria, che e' ancora peggio come fonte.

Si sono d'accordo anche perche' tutte le religioni hanno non solo la luce all'inizio dell'universo ma pure il caos.

Pensa a sta cosa: Dio creo' tutto in 7 giorni e il sistema kabbalistico che ho sotto mano si basa proprio su 5 piu' 2...il sabato e la domenica sono uno il giorno della luna, la maddalena e l'altra del sole...

Dio creo' nel buio tutto e per illuminare si servi' del tempo di 7 giorni??
 
Top
view post Posted on 9/4/2022, 09:08
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,101

Status:


Ovviamente i "giorni" non sono giorni terrestri, che sono arrivati solo pochi milioni di anni fa.
Sono giorni di manifestazione, ere. Eoni. Cicli.
Il tutto è stato poi simbolizzato nei giorni della settimana, dalle tradizioni

CITAZIONE (Astral Angel @ 8/4/2022, 20:49) 
Sono energie create dall'origine del tutto e che probabilmente servono come motore e sostentamento a corpi celesti come le stelle,non
mi stupisco se per cercare energia mettiamo le mani sull'antimateria, che e' ancora peggio come fonte.

Probabile
 
Top
view post Posted on 9/4/2022, 17:31

Member

Group:
Member
Posts:
196

Status:


QUOTE (Ayni @ 9/4/2022, 10:08) 
Ovviamente i "giorni" non sono giorni terrestri, che sono arrivati solo pochi milioni di anni fa.
Sono giorni di manifestazione, ere. Eoni. Cicli.
Il tutto è stato poi simbolizzato nei giorni della settimana, dalle tradizioni

QUOTE (Astral Angel @ 8/4/2022, 20:49) 
Sono energie create dall'origine del tutto e che probabilmente servono come motore e sostentamento a corpi celesti come le stelle,non
mi stupisco se per cercare energia mettiamo le mani sull'antimateria, che e' ancora peggio come fonte.

Probabile

L'algoritmo spiando in giro sembra coincidere con la blockchain ma non me ne intendo di informatica. E' un Dio che segue criteri matematici numerologici come se l'uomo avesse un disegno preprogrammato, una razza con il microchip colorato della matrice software.

Hanno poco delle caratteristiche normali d'interazione umana, non si spiega come stiano tutti in modalita' di osservazione prevalentemente a creare teatri video su youtube e commentando li' ma poi non hanno messo su alcuna org replica di quella templare. Come un serpente cosmico ad avere un suo corrispettivo microcosmico e vincolarli a tal punto da limitarne le scelte?
 
Top
view post Posted on 10/4/2022, 19:51
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
544

Status:


CITAZIONE (Ayni @ 9/4/2022, 10:08) 
Ovviamente i "giorni" non sono giorni terrestri, che sono arrivati solo pochi milioni di anni fa.
Sono giorni di manifestazione, ere. Eoni. Cicli.
Il tutto è stato poi simbolizzato nei giorni della settimana, dalle tradizioni

CITAZIONE (Astral Angel @ 8/4/2022, 20:49) 
Sono energie create dall'origine del tutto e che probabilmente servono come motore e sostentamento a corpi celesti come le stelle,non
mi stupisco se per cercare energia mettiamo le mani sull'antimateria, che e' ancora peggio come fonte.

Probabile

Si infatti Ayni, qui siamo anche in territorio Angelico,fuori dal nostro tempo e spazio.

CITAZIONE (_Gravity_ @ 9/4/2022, 18:31) 
CITAZIONE (Ayni @ 9/4/2022, 10:08) 
Ovviamente i "giorni" non sono giorni terrestri, che sono arrivati solo pochi milioni di anni fa.
Sono giorni di manifestazione, ere. Eoni. Cicli.
Il tutto è stato poi simbolizzato nei giorni della settimana, dalle tradizioni

CITAZIONE (Astral Angel @ 8/4/2022, 20:49) 
Sono energie create dall'origine del tutto e che probabilmente servono come motore e sostentamento a corpi celesti come le stelle,non
mi stupisco se per cercare energia mettiamo le mani sull'antimateria, che e' ancora peggio come fonte.

Probabile

L'algoritmo spiando in giro sembra coincidere con la blockchain ma non me ne intendo di informatica. E' un Dio che segue criteri matematici numerologici come se l'uomo avesse un disegno preprogrammato, una razza con il microchip colorato della matrice software.

Hanno poco delle caratteristiche normali d'interazione umana, non si spiega come stiano tutti in modalita' di osservazione prevalentemente a creare teatri video su youtube e commentando li' ma poi non hanno messo su alcuna org replica di quella templare. Come un serpente cosmico ad avere un suo corrispettivo microcosmico e vincolarli a tal punto da limitarne le scelte?

Si vero, da quello che si dice l'universo e' tutta matematica.
 
Top
view post Posted on 14/4/2022, 07:27
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,101

Status:


Eh sì, l'universo si basa su leggi matematiche che lo compongono. Non potrebbe essere altrimenti.
Leggi di armonia che lui stesso ha creato prima di esistere
 
Top
76 replies since 18/3/2022, 11:26   827 views
  Share