XmX

La voce robotica degli Angeli, Voce flusso di eventi sincronici

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/4/2022, 09:35

Member

Group:
Member
Posts:
196

Status:


QUOTE (Ayni @ 14/4/2022, 08:27) 
Eh sì, l'universo si basa su leggi matematiche che lo compongono. Non potrebbe essere altrimenti.
Leggi di armonia che lui stesso ha creato prima di esistere

Pero' significa che il fatto che Gesu' fosse extraterrestre o terrestre di razza umana ariana (o preariani come li chiama Lovecraft, l'unico che parlo' forse di Dei e maghi alieni) fosse dovuto ad un anima software algoritmo basato sulle spirali, che e' presente in molte culture antiche.
Dalle mie fonti di brutta gente pare che vi fossero macchine ottiche e nucleari che erano interfacciate con occhi (il che spiegherebbe perche' le 4 bestie sacre sono rappresentate cosi') di particolari uomini e si trovavano in Egitto. Le macchine erano 4 e tutte insieme creavano una particolare musica che si muoveva nell'aria dei venti sottili di tutti gli ariani o preariani passati e presenti.

Si tratterebbe dello specchio di Ishtar o Isais?

come mai solo Lovecraft ne parlo'? Forse non tanto perche' ci fosse segreto ma perche' sono anime nell'oscurita' abissale e tendenzialmente ostili all'uomo nel senso che sono eremiti che amano la solitudine, schivi come Lovecraft.
 
Top
view post Posted on 15/4/2022, 13:18
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,101

Status:


Corrispondenza.
O corrispondenze.
Parola chiave.
Qualsiasi progetto, scuola o testo anche visionario e lungimirante deve passare per il setaccio della corrispondenza.
Qualsiasi esperienza.
Confrontarla con altro.
E interrogarsi, alla ricerca.
Penso che sia importante rispolverare questa vecchia tecnica.
La verità non teme
 
Top
view post Posted on 18/4/2022, 19:52
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
544

Status:


Si pero ' sappiamo anche che tutte le nostre teorie crollano quando si parla di certe realta'.L'unica cosa e' tenere il contatto
con quegli esseri primordiali che hanno contribuito a dare il via al tutto. Io ci provo, anche a riportare alla luce il fratellone
dei piani di sotto *^^* .
 
Top
view post Posted on 19/4/2022, 10:42

Member

Group:
Member
Posts:
196

Status:


QUOTE (Astral Angel @ 18/4/2022, 20:52) 
Si pero ' sappiamo anche che tutte le nostre teorie crollano quando si parla di certe realta'.L'unica cosa e' tenere il contatto
con quegli esseri primordiali che hanno contribuito a dare il via al tutto. Io ci provo, anche a riportare alla luce il fratellone
dei piani di sotto *^^* .

Leggevo che Lovecraft scriveva che un ora per noi e' un anno per gli antichi e corrisponde pure con le mie fonti deviate. Loro citavano l'epopea di gilgamesh dove sono citate le ore, possibile?
 
Top
view post Posted on 19/4/2022, 19:57
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
544

Status:


Si loro vivono il tempo in un altro modo dal nostro, per esempio, un battito di cigli di DIO comporta 1000 anni. A prescindere da
questo molti di loro vivono al di fuori dal tempo.
 
Top
view post Posted on 19/4/2022, 21:09
Avatar

Non importa quanto è buio il cammino, guarda solo la Luce di fronte a te.

Group:
Member
Posts:
4,453

Status:


Io so che basta trovarsi a livello dimensionale appena al di sopra di questa dimensione che già il tempo perde di significato. Diventa un non-tempo, in cui passato, presente e futuro coesistono simultaneamente (la famosa piana degli eventi, di cui parlai tempo fa).
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 20/4/2022, 19:59
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
544

Status:


Si il Piano Asrale, dove io ci lavoro quasi ogni sera per prendere sempre piu' consapevolezza e sviluppare contatti per progredire.
Logicamente non e' il Paese delle meraviglie pero',confido nella protezione di chi si e' presentato la prima volta e perche' no', for_
se anche di chi cerco di redimere :) .
 
Top
view post Posted on 21/4/2022, 11:47

Member

Group:
Member
Posts:
196

Status:


si ma come mai vicino a degli axis mundi il tempo e' sfasato rallentato? Tipo il Kailash e l'Untersberg. Forse e' la nebbia di Dio che avvolge le montagne? Inoltre dalle mie fonti le montagne furono create come fossero state pitturate, forse dal colore bianco dell'occhio, dal tempo?

QUOTE (_Gravity_ @ 19/4/2022, 11:42) 
QUOTE (Astral Angel @ 18/4/2022, 20:52) 
Si pero ' sappiamo anche che tutte le nostre teorie crollano quando si parla di certe realta'.L'unica cosa e' tenere il contatto
con quegli esseri primordiali che hanno contribuito a dare il via al tutto. Io ci provo, anche a riportare alla luce il fratellone
dei piani di sotto *^^* .

Leggevo che Lovecraft scriveva che un ora per noi e' un anno per gli antichi e corrisponde pure con le mie fonti deviate. Loro citavano l'epopea di gilgamesh dove sono citate le ore, possibile?

Anche il sistema numerologico nascosto presupponeva che l'intera matrice basata su 9 dimensioni ognuna con I2 giorni corrispondesse ad un ora nostra. L'intera cosa sarebbe iscritta nell'occhio di una particolare discendenza aliena di razza umana (che si orienta verso ad un nord della matrice forse le frecce in t. p. puntano al nord?)

Ma che senso ha la religione se si riduce tutto ad un sistema ottico che misura e calcola il tempo umano? Cioe' si venera Gesu' pensando che fosse santo e santo che vuole dire se tutto si riduce a un calcolo?

le macchine che misuravano il tempo erano sistemi di allarmi di una piramide rovesciata collocata in Egitto costruita prima delle conosciute piramidi.
 
Top
view post Posted on 22/4/2022, 19:34
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
544

Status:


Non umana di certa, o umana ma con istruzioni divine o aliene se voliamo, pero' non confondere con gli omini verdi,grigi ecc.

Non umana di certa, o umana ma con istruzioni divine o aliene se voliamo, pero' non confondere con gli omini verdi,grigi ecc.
aliene come entita estranee al genere umano. Fin dall'antichita', Angeli o Maestri da altri piani hanno interagito con gli umani
in un modo o nell'altro per aiutarli a progredire quidi dare tutto il merito a noi e' errato.
 
Top
view post Posted on 23/4/2022, 07:30
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,101

Status:


CITAZIONE (_Gravity_ @ 21/4/2022, 12:47) 

Non riesco a vedere solo i dettagli, i perché ed i per come sono importanti, ma disorientano senza un "senso" al loro esistere
Se si capisce quale sia il senso, anche il resto diventa più chiaro. Altrimenti diventa tutto più confuso
Credo che in una qualsiasi religione, o studio, prima bisogna capirne il cuore, l'ispirazione.
Certo che l'universo si basa su leggi fisse e inderogabili, e non può essere altrimenti... o non esisterebbe.
Se anche noi capissimo tutte le leggi dell'universo ma non andassimo oltre, avremmo un giocattolo vuoto.
Queste leggi esistono per un motivo, non è la meccanica che crea lo scopo.
Partendo da questo punto di vista le cose per me cambiano.

CITAZIONE (Astral Angel @ 22/4/2022, 20:34) 
Fin dall'antichita', Angeli o Maestri da altri piani hanno interagito con gli umani
in un modo o nell'altro per aiutarli a progredire quidi dare tutto il merito a noi e' errato.

Mi pare un'ottima prospettiva
 
Top
view post Posted on 24/4/2022, 20:05

Member

Group:
Member
Posts:
196

Status:


l'universo segue leggi numeriche legate al fiore della vita, non so come si possa legare con il buddhismo o l'induismo pero' ad esempio se si prendono le consorti e il femminino in esame allora anche le Tara del buddhismo sono proprio 2I.

QUOTE (Astral Angel @ 22/4/2022, 20:34) 
Non umana di certa, o umana ma con istruzioni divine o aliene se voliamo, pero' non confondere con gli omini verdi,grigi ecc.

Non umana di certa, o umana ma con istruzioni divine o aliene se voliamo, pero' non confondere con gli omini verdi,grigi ecc.
aliene come entita estranee al genere umano. Fin dall'antichita', Angeli o Maestri da altri piani hanno interagito con gli umani
in un modo o nell'altro per aiutarli a progredire quidi dare tutto il merito a noi e' errato.

La cosa dei grigi e' una cosa legata all'occhio che non ritrova lo spettro bianco o il non colore citato da Poe riguardo l'antartide.

Gli occhi dei terrestri di razza umana nordica sarebbero dei cannocchiali vedono cose che altri non possono vedere.

Dalle mie fonti ai maestri non importa altro che cose geniali, l'intelligenza mira in alto.
 
Top
view post Posted on 24/4/2022, 20:16
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
544

Status:


Si certo pero', a prescindere di come sia fatto l'Universo e le leggi che che lo regolano, noi abbiamo solo scoperto il 10 per cento di esso, forse,vedi
i buchi neri o la materia oscura. Da quello che testimoniano i Maestri trascesi oggi siamo in un periodo di cambiamento e ormai pronti per progredire
su altri piani. Anche se abbiamo le capacita' la nostra vita ci limita e qui che intervengono certe figure non umane a guidarci e farci partecipe di quelle
realta' o conoscenze che altrimenti ci servirebbero vite e vite solo per iniziare a capirle. Io nel mio piccolo devo dare ragione ai vari scritti, ho ricevuto molti aiuti
fuori dal piano fisico. La religione... osservo il cristianesimo,ora purtroppo poco praticante :( pero' dopo aver potuto entrare in contatto con certe realta di questa
religione e' quella che mi sta piu' a cuore.
 
Top
view post Posted on 25/4/2022, 13:44
Avatar

Non importa quanto è buio il cammino, guarda solo la Luce di fronte a te.

Group:
Member
Posts:
4,453

Status:


Il 10% mi sembra una stima fin troppo ottimistica, anzi, decisamente troppo ottimistica ;)
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 25/4/2022, 20:01
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
544

Status:


Bhe, come diceva Mulder io voglio crederci ;) dato che qualcuno crede in noi. :)
 
Top
view post Posted on 26/4/2022, 13:30

Member

Group:
Member
Posts:
196

Status:


QUOTE (Astral Angel @ 24/4/2022, 21:16) 
Si certo pero', a prescindere di come sia fatto l'Universo e le leggi che che lo regolano, noi abbiamo solo scoperto il 10 per cento di esso, forse,vedi
i buchi neri o la materia oscura. Da quello che testimoniano i Maestri trascesi oggi siamo in un periodo di cambiamento e ormai pronti per progredire
su altri piani. Anche se abbiamo le capacita' la nostra vita ci limita e qui che intervengono certe figure non umane a guidarci e farci partecipe di quelle
realta' o conoscenze che altrimenti ci servirebbero vite e vite solo per iniziare a capirle. Io nel mio piccolo devo dare ragione ai vari scritti, ho ricevuto molti aiuti
fuori dal piano fisico. La religione... osservo il cristianesimo,ora purtroppo poco praticante :( pero' dopo aver potuto entrare in contatto con certe realta di questa
religione e' quella che mi sta piu' a cuore.

A leggere Lovecraft, che non conoscevo, non pare proprio essere vera la storia di maestri ascesi che aiutano l'evoluzione degli uomini ma piuttosto di un orrore verso l'esistenza ed un estraneita' verso kuesto mondo se non un rifiuto e la stessa cosa pure verso un certo tipo di societa'. I maestri ascesi sono una luce nelll'oscurita' e sarebbero sganciati da kuesto piano per via dell'ascesi dal piano reificato della carne a kuello universale del Dio straniero e del katre de chiffre. La discendenza sarebbe kuella romana perche' il Dio dell'uovo scelse Roma per la sua chiesa.

Il fatto degli occhi ha a che vedere con santa Lucia e la curiosita' come difetto dell'occhio della razza umana e il riferimento pure a Gesu' e alla pagliuzza nell'occhio ci starebbe solo che era kuindi riferito ad altro, al sonno dei mondi e alla mente nella mente che sarebbero citati in vangeli apocrifi (ad es. kuello di Maddalena).

L'occhio vede o il bianco cioe' il venereo oppure non vede ed e' nell'oscurita'.

Kuando vede il bianco produce una particolare ritmica armonica con la kuale gli dei creano gli eventi sul nostro piano. Gli Dei stando a Lovecraft sono gia' dall'altra parte, sono gia' morti o morenti e il maestro gli fa da ponte.
Gli dei vedono un tipo di piano di storia mitologica/fantastica, il tempo del c'era una volta piu' o meno legata al medioevo e ai cavalieri.
 
Top
76 replies since 18/3/2022, 11:26   827 views
  Share