XmX

La voce robotica degli Angeli, Voce flusso di eventi sincronici

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/5/2022, 06:41
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,101

Status:


CITAZIONE (_Gravity_ @ 6/5/2022, 16:20) 

Ciao Gravity.
Tanta carne al fuoco. Troppa.
Prendi una cosa alla volta e arriva fino in fondo.
Poi vedi se ti convince ancora assieme alle altre.
:)

Ciao Angel.
 
Top
view post Posted on 7/5/2022, 09:54

Member

Group:
Member
Posts:
196

Status:


QUOTE (Astral Angel @ 6/5/2022, 21:49) 
Ammiro la tua fede per Lovecraft pero' chi ti dice che sia tutto vero? Io osservo il cristianesimo e cerco di seguirlo pero', so per eperienza diretta che una buona
parte di quello che mi e' stato insegnato corrisponde a realta'. Questo anche se poi non e' tutto bianco o tutto nero ma tra le due forze ci sta anche il grigio. :)
E bello avere una fede incrollabile pero' da questa si possono prendere anche brutte cantonate, appena mi mi vene un momento vado a leggermelo Lovecraft pero'
fossi in te indagherei tra miti e leggende.

kuella che non mi torna nel cristianesimo e' la kuestione del Graal. Se un calice kuindi di metallo, e kuindi i deviati sosterrebbero che il rame fosse usato per la famosa Excalibur, ha un effetto di cura e ringiovanimento da un lato e dall'altro su un particolare sangue la discendenza di gesu' o kuella ariana dovrebbero esistere nullificando tutto kuello che si dice che Dio e' per tutti, i figli di Dio sarebbero pochi.

Poi ci sta l'ossessione di una certa chiesa, non kuella del S. Francesco monastica, proprio verso la stregoneria che e' la perspettiva che propone Lovecraft d'indagine dell'occulto occidentale e del vaticano non penso ti fidi nemmeno te e kuesti deviati dicono proprio di essere grandi ex sfegatati dell'opus dei e del nazismo esoterico.

QUOTE (Ayni @ 7/5/2022, 07:41) 
QUOTE (_Gravity_ @ 6/5/2022, 16:20) 

Ciao Gravity.
Tanta carne al fuoco. Troppa.
Prendi una cosa alla volta e arriva fino in fondo.
Poi vedi se ti convince ancora assieme alle altre.
:)

Ciao Angel.

si un po alla volta che ho i libri sospetti in mano incasello nei vari ambiti

QUOTE (Astral Angel @ 6/5/2022, 21:49) 
Ammiro la tua fede per Lovecraft pero' chi ti dice che sia tutto vero? Io osservo il cristianesimo e cerco di seguirlo pero', so per eperienza diretta che una buona
parte di quello che mi e' stato insegnato corrisponde a realta'. Questo anche se poi non e' tutto bianco o tutto nero ma tra le due forze ci sta anche il grigio. :)
E bello avere una fede incrollabile pero' da questa si possono prendere anche brutte cantonate, appena mi mi vene un momento vado a leggermelo Lovecraft pero'
fossi in te indagherei tra miti e leggende.

Apparentemente Lovecraft e' l'unico che ha fatto una buon sistematizzazione ma sara' sicuramente pure datato, ci saranno nuove ricerche sulla storia della stregoneria.

Secondo kuello che sostiene un certo Jack Heart, studioso di esoterismo, il nazismo non aveva niente di esoterico ma attingeva dalla societa' Vrill di Orsich e dalla precedente societa' che ora non mi viene il nome ma che si nota avere un immaginario che gli dice che sono discendenti dai Romani. Il diavolo, che assumerebbe fattezze femminili, sarebbe custode di tali "tele o fili del destino", conoscerebbe la rete della discendenza di sangue nobiliare del cavalierato europeo e manipolerebbe da dietro tale nube di conoscenza chi non giunge alla stessa.

QUOTE (Astral Angel @ 6/5/2022, 21:49) 
Ammiro la tua fede per Lovecraft pero' chi ti dice che sia tutto vero? Io osservo il cristianesimo e cerco di seguirlo pero', so per eperienza diretta che una buona
parte di quello che mi e' stato insegnato corrisponde a realta'. Questo anche se poi non e' tutto bianco o tutto nero ma tra le due forze ci sta anche il grigio. :)
E bello avere una fede incrollabile pero' da questa si possono prendere anche brutte cantonate, appena mi mi vene un momento vado a leggermelo Lovecraft pero'
fossi in te indagherei tra miti e leggende.

Kuali miti e leggende, la tesi e' che esistessero axis mundi (che possono anche essere colline) di citta' di Dio/Gerusalemme (le citta' marinare ad esempio ma da kuanto spiavo pure Cagliari e Trapani) usati in base alla visione archetipica, che sia teutonica/germanica, che sia catara, che sia buddhista o induista per giungere ad una "conoscenza" che permetteva di vedere l'orizzonte degli eventi, cioe' suppongo si tratti della stessa montagna o collina sacra avvolta nelle nebbie del tempo o di Dio
 
Top
view post Posted on 8/5/2022, 08:31

Member

Group:
Member
Posts:
196

Status:


Centrale del culto, che sia di Diana o altro senza una faccia che assume kuella dell'occhio di riferimento, e' la Luna. Nell'induismo:
https://en.wikipedia.org/wiki/Chandra
 
Top
view post Posted on 8/5/2022, 20:34
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
544

Status:


No,del Vaticano non e' che mi fidi del tutto,tra logge e sette all'interno di esso. Il diavolo va in giro come donna? Acc, non sara' mica la mia guida
che mi accompagna fin dall'infanzia? :( No, non credo, mi ha subito inculcato il servizio. :D . Attento a Wikipedia e' APERTA A TUTTI e quindi le
fonti info non sono dimostrate.
 
Top
view post Posted on 9/5/2022, 03:33

Member

Group:
Member
Posts:
196

Status:


QUOTE (Astral Angel @ 8/5/2022, 21:34) 
No,del Vaticano non e' che mi fidi del tutto,tra logge e sette all'interno di esso. Il diavolo va in giro come donna? Acc, non sara' mica la mia guida
che mi accompagna fin dall'infanzia? :( No, non credo, mi ha subito inculcato il servizio. :D . Attento a Wikipedia e' APERTA A TUTTI e quindi le
fonti info non sono dimostrate.

E' un mutaforma con legami evidenti con venere: la bellezza, la sinuosita'... Con due facce come un Giano, un tallone di Achille, viene chiamata Circe che transforma uomini in animali perche' kuelli che la servono sono divenuti animali, gatti, e' un umunculo kuindi un involucro finto animato dalla magia, assume anche la forma di una pantera e di una fenice, si dice sia un leviatano e che abbia figli,..
Tra l'altro leggevo la teoria dei gatti alieni, l'avete mai sentita?
 
Top
view post Posted on 9/5/2022, 20:20
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
544

Status:


E' un Angelo dei piu' elevati, non lo voglio paragonare a Michele pero' ci va vicino. L'ho visto nero, splendente e affascinate, spiegandomi cose e comportandosi come un fratello, pure unendomi con lui in
un unica spirale dna, gli voglio bene ma non lo seguo,forse lui e' la mia missione. :) . Figli/e speriamo di no, almeno non io come mi ha bollata qualcuno/a in astrale.
Gatti alieni? No, ma parlano fosrse?
 
Top
view post Posted on 9/5/2022, 22:16

Member

Group:
Member
Posts:
196

Status:


QUOTE (Astral Angel @ 9/5/2022, 21:20) 
E' un Angelo dei piu' elevati, non lo voglio paragonare a Michele pero' ci va vicino. L'ho visto nero, splendente e affascinate, spiegandomi cose e comportandosi come un fratello, pure unendomi con lui in
un unica spirale dna, gli voglio bene ma non lo seguo,forse lui e' la mia missione. :) . Figli/e speriamo di no, almeno non io come mi ha bollata qualcuno/a in astrale.
Gatti alieni? No, ma parlano fosrse?

Si sono ex uomini transformati in gatti.
 
Top
view post Posted on 3/6/2022, 20:15
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
544

Status:


Dato che Angeli, Guide, Maestri ecc possono prendere qualunque forma, il gatto visto che mi ha parlato in astrale pensavo fosse uno di loro.
 
Top
view post Posted on 4/6/2022, 11:53
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,101

Status:


Ricordo tempo fa che in molte discussioni qui su xmx si dibatteva sulla coscienza in astrale. Di come portava a percezioni oggettive oppure soggettive
Per me tu Angel hai percezioni piuttosto oggettive. Quindi affidabili.
 
Top
view post Posted on 4/6/2022, 15:55
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
544

Status:


Ciao Ayni, grazie. Cerco sempre prima di postare qualcosa un confronto con chi ha gia solcato certe soglie e ne ha portato testimonianza.
 
Top
view post Posted on 12/6/2022, 20:41

Member

Group:
Member
Posts:
196

Status:


QUOTE (Astral Angel @ 3/6/2022, 21:15) 
Dato che Angeli, Guide, Maestri ecc possono prendere qualunque forma, il gatto visto che mi ha parlato in astrale pensavo fosse uno di loro.

Da kuello che mi pare di capire sono fasci di luce dagli occhi di un ente che osserva l'orizzonte degli eventi. Kuesto ente avrebbe forma femminile e di pantera o di gatto pure in base a dove si trova, sempre allo stesso posto prende la forma della pantera, il posto dove vi era una volta una cappella di San Gallo. All'orrizonte ci sta kuello che loro chiamano futuro e il futuro sarebbe il tempo che gli Dei trasfigurati avrebbero campando pure mille anni mentre noi no e kuindi ci sta sta farsa dove contano il tempo dell'uomo che ha particolari occhi e riceve kuesti specchi/raggi verdi.

Tra l'altro ci sta pure un film o un romanzo chimato raggio verde e vi era un immagine che mi fu detto che riassumerebbe la kuestione. Il raggio verde arriva dall'orrizonte passa per una sorta di macchina e finisce sugli occhi per tramite di kuello che sembrerebbe semplice testo ma che non lo e'. Se capovolto il testo fa una ritmica sul piano degli dei che misurano il ticchettio in termini di giorni o ore.

Ricordo da kualche parte vi era nella mitologia dell'aldila una sorta di ragioneria o contare di kualcosa ma non riesco a ricordarmi dove la sentii sta cosa.

QUOTE (Ayni @ 4/6/2022, 12:53) 
Ricordo tempo fa che in molte discussioni qui su xmx si dibatteva sulla coscienza in astrale. Di come portava a percezioni oggettive oppure soggettive
Per me tu Angel hai percezioni piuttosto oggettive. Quindi affidabili.

Io oggi ho visto un video su John Dee dove lui analizzava un testo ed e' comparso lo stesso numero, il 36 che moltissimi anni fa ebbi in sogno proprio kuando scrissi la prima volta su kuesto forum.
 
Top
view post Posted on 13/6/2022, 07:39

Member

Group:
Member
Posts:
196

Status:


si trattava di kuesto testo sul video che ho visto su Dee
https://es.wikipedia.org/wiki/Libro_de_Soyga
 
Top
view post Posted on 14/6/2022, 07:29
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,101

Status:


Mah. Mi viene da pensare che ogni singolo elemento, simbolo, fatto, vada visto nel suo contesto e capito, prima di mischiarlo ad altro.
Non riesco a cogliere altro, dal post.

Viviamo in un'era inquinata da una miriade di uscite, che non si sa manco da dove escano, o cosa rappresentino.
In internet di oggi la superficialità và per la maggiore.

Un tempo il sapere era chiuso, perché le persone per lo più non ci badavano, indaffarate com'erano a non finire ammazzati, morti di fame.

Oggi è aperto e disponibile, e tutti hanno fin troppo tempo, ma speso a fare cazzate.
si genera un brusio di ogni cosa che confonde e copre di continuo il vero sapere. L'esperienza.

In astrale si vede ancora più che le persone in genere non pensano, ma cavalcano le emozioni o pensieri di qualcun altro, trasportati dalla suggestione.

Una vera esperienza oggettiva è difficile, se prima non si costruì un base solida.
 
Top
view post Posted on 15/6/2022, 14:37
Avatar

Non importa quanto è buio il cammino, guarda solo la Luce di fronte a te.

Group:
Member
Posts:
4,454

Status:


Concordo assolutamente, Ayni. Questi sono tempi di grande confusione, dove non si può essere sicuri più di nulla.
Speriamo che giunga una Luce a guidarci altrimenti ci perderemo nel deserto delle illusioni e delle suggestioni.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 16/6/2022, 20:38
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
544

Status:


CITAZIONE (_Gravity_ @ 12/6/2022, 21:41) 
CITAZIONE (Astral Angel @ 3/6/2022, 21:15) 
Dato che Angeli, Guide, Maestri ecc possono prendere qualunque forma, il gatto visto che mi ha parlato in astrale pensavo fosse uno di loro.

Da kuello che mi pare di capire sono fasci di luce dagli occhi di un ente che osserva l'orizzonte degli eventi. Kuesto ente avrebbe forma femminile e di pantera o di gatto pure in base a dove si trova, sempre allo stesso posto prende la forma della pantera, il posto dove vi era una volta una cappella di San Gallo. All'orrizonte ci sta kuello che loro chiamano futuro e il futuro sarebbe il tempo che gli Dei trasfigurati avrebbero campando pure mille anni mentre noi no e kuindi ci sta sta farsa dove contano il tempo dell'uomo che ha particolari occhi e riceve kuesti specchi/raggi verdi.

Tra l'altro ci sta pure un film o un romanzo chimato raggio verde e vi era un immagine che mi fu detto che riassumerebbe la kuestione. Il raggio verde arriva dall'orrizonte passa per una sorta di macchina e finisce sugli occhi per tramite di kuello che sembrerebbe semplice testo ma che non lo e'. Se capovolto il testo fa una ritmica sul piano degli dei che misurano il ticchettio in termini di giorni o ore.

Ricordo da kualche parte vi era nella mitologia dell'aldila una sorta di ragioneria o contare di kualcosa ma non riesco a ricordarmi dove la sentii sta cosa.

CITAZIONE (Ayni @ 4/6/2022, 12:53) 
Ricordo tempo fa che in molte discussioni qui su xmx si dibatteva sulla coscienza in astrale. Di come portava a percezioni oggettive oppure soggettive
Per me tu Angel hai percezioni piuttosto oggettive. Quindi affidabili.

Io oggi ho visto un video su John Dee dove lui analizzava un testo ed e' comparso lo stesso numero, il 36 che moltissimi anni fa ebbi in sogno proprio kuando scrissi la prima volta su kuesto forum.

Bhe il mio spirito guida e' femminile il + delle volte. Comunque.. se io nel mio piccolo riesco a prendere altre forme umane, o me le fanno prendere, Maestri e esseri Superiori volti al bene o l'altra sponda verso il male,sicuramente non hanno limiti alla forma su cui usare e questo non lo dico solo io con le mie esperienze.Riguardo agli umani,dicono che prendono in prestito il corpo astrale.
 
Top
76 replies since 18/3/2022, 11:26   828 views
  Share