XmX

Utilizzatore di Nen (energia)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/2/2023, 11:59
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
25

Status:


Dove l'ho hai letto? Incolla il link, così ci do un'occhiata. Grazie
 
Top
view post Posted on 17/2/2023, 13:10

Member

Group:
Member
Posts:
196

Status:


QUOTE (Sanny Maida @ 17/2/2023, 11:59) 
Dove l'ho hai letto? Incolla il link, così ci do un'occhiata. Grazie

È un video in inglese



Forse solo new age. Ti consiglierei qualche maestro cinese di Qi gong o sacerdoti induista per chiarificare qst tuoi dubbi
 
Top
view post Posted on 17/2/2023, 13:51
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
25

Status:


Riesco a captare poco. Non sono molto pratico di lingua inglese. l'americano poi ancora peggio!il problema è che dove lo trovo un maestro di qi gong? La filosofia cinese è diversa da quella induista. I cinesi trattano gli tsubo mentre in India c'è il culto del chakra. Se mi concentro sul chakra lo sento, avverto una pressione, formicolio, calore ma se emetto aura in detto punti nn sento nulla. Solo quando aumento l'energia sento molta pressione sotto l'ombelico a livello del secondo chakra, dove è localizzato il serbatoio. Più sprigiono aura e mi sforzo, maggiore è la pressione che sento nel chakra. In questo punto, secondo la cultura giapponese e anche cinese, risiede il serbatoio di tutta l'energia spirituale.
 
Top
view post Posted on 17/2/2023, 13:58

Member

Group:
Member
Posts:
196

Status:


Con serbatoio intendi il chakra sessuale? Guarda che è in tutte le culture. Sto proprio studiando questa cosa. Tutte le religioni del mondo hanno quel punto. Perfino Dante Alighieri lo cita. In occidente e lè difficile fare ste cose senza grossi rischi. Se i chakra superiori non sono bilanciati va a ripercuotersi su quelli inferiori.
 
Top
view post Posted on 17/2/2023, 14:11
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
25

Status:


Uso i cristalli. Ho sette pietre che corrispondono ai sette chakra. Una volta a settimana mi stendo sul letto e le posiziono accuratamente suo punti precisi dove sono situati i sette chakra. Rimango così per una mezz'ora circa e dopo le tolgo. Alcune diventano incandescenti, altre tiepide. Dopo fatto questo mi sento molto bene. Una volta al mese poi, le sotterrò in un bosco per qualche giorno e poi le recupero. Di quali cose parli e quali rischi si correrebbero? Quando uso l'energia sto molto bene, la mia potenza fisica aumenta, mi sento protetto da energie negative. È un po' stancante allenarsi aumentandola, provando a farla staccare dal corpo, manipolarla, questo si, ma al massimo mi alleno mezz'ora al giorno. Come fai a capire se ipoteticamente i chakra sono bilanciati? Tramite radioestesia?
 
Top
view post Posted on 17/2/2023, 14:17

Member

Group:
Member
Posts:
196

Status:


Abbiamo approcci differenti. Io mi rifaccio a un semplice metodo di orazione orientale per i riequilibrio dei chakra. Per potenziare usavo piramidi di cristallo di rocca ma niente di tradizionale.
 
Top
view post Posted on 17/2/2023, 14:24
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
25

Status:


Sei in grado di usare e manipolare l'energia?
 
Top
view post Posted on 17/2/2023, 14:32

Member

Group:
Member
Posts:
196

Status:


QUOTE (Sanny Maida @ 17/2/2023, 14:11) 
Uso i cristalli. Ho sette pietre che corrispondono ai sette chakra. Una volta a settimana mi stendo sul letto e le posiziono accuratamente suo punti precisi dove sono situati i sette chakra. Rimango così per una mezz'ora circa e dopo le tolgo. Alcune diventano incandescenti, altre tiepide. Dopo fatto questo mi sento molto bene. Una volta al mese poi, le sotterrò in un bosco per qualche giorno e poi le recupero. Di quali cose parli e quali rischi si correrebbero? Quando uso l'energia sto molto bene, la mia potenza fisica aumenta, mi sento protetto da energie negative. È un po' stancante allenarsi aumentandola, provando a farla staccare dal corpo, manipolarla, questo si, ma al massimo mi alleno mezz'ora al giorno. Come fai a capire se ipoteticamente i chakra sono bilanciati? Tramite radioestesia?

Il tema natale e la fase del segno Influenzano che elementi tendi a disarmonizzare.

QUOTE (Sanny Maida @ 17/2/2023, 14:24) 
Sei in grado di usare e manipolare l'energia?

Non mi interessa e probabile sia un mio limite visto quello che è successo.
 
Top
view post Posted on 17/2/2023, 14:35
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
25

Status:


Spiegati meglio :=/:

Perché pensi sia un tuo limite? Io ho scoperto questa cosa meditando vent'anni fa e grazie ad xmx sono migliorato e amplificato la mia energia. Non ho seguito alla lettera il capitolo sulla stimolazione dell'energia, ho personalizzato tecniche mie ma posso assicurarti che cambi da così a così.

Cosa ti è successo?
 
Top
view post Posted on 17/2/2023, 14:39

Member

Group:
Member
Posts:
196

Status:


QUOTE (Sanny Maida @ 17/2/2023, 14:35) 
Spiegati meglio :=/:

Perché pensi sia un tuo limite? Io ho scoperto questa cosa meditando vent'anni fa e grazie ad xmx sono migliorato e amplificato la mia energia. Non ho seguito alla lettera il capitolo sulla stimolazione dell'energia, ho personalizzato tecniche mie ma posso assicurarti che cambi da così a così.

Cosa ti è successo?

Perchè nn ho alcuna base di magia o alchimia che in un dato contesto mi sarebbe servita.
 
Top
view post Posted on 17/2/2023, 15:35
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
25

Status:


Ma quello che faccio io non è magia. Penso che sia alla portata di tutti, è solo questione di allenamento, impegno. Quanti anni hai? se posso sapere.
 
Top
40 replies since 9/1/2023, 10:35   263 views
  Share