XmX

Motore a calamita, Moto perpetuo??

« Older   Newer »
  Share  
ursujohnny
view post Posted on 8/3/2012, 23:37 by: ursujohnny




Alora io ho letto quasi tutti i coment. e come sepre ci sono pro e contra .Uno che dice che il motore a magneti ho calamite funziona un altro che interviene con definizioni di fisica ed esempi razionali ( " e prendi un pallone da calcio e nel vuoto cosmico tu lo calci questo parte sparato verso la direzione dove lo hai calciato e nessuno lo ferma più a meno che non incappi in campi gravitazionali o altro. Questo pallone è in moto perpetuo rispetto a te che lo hai calciato. Lo stesso dicasi del tuo motore a calamita, se tu riesci a fare un motore del genere senza alcun attrito o dispersione in forma di calore dell'energia una volta avviato questo non si fermerà più." ) e nega ogni cosa su questi motori ,generatori.



Però io un giorno ho pensato, può darsi è una idea assurda ma comunque la dico : Praticamente pensando alla terra e alla luna come a due magneti enormi.Si come la luna gira intorno alla terra e alla propria asse se fosse possibile collegare anche con un cavo d'acciaio molto grosso questi due corpi cosmici e in qualche modo sulla terra collegare un generatore che potrebbe ricavare energia quindi un'energia infinita certo e poco realistico ma il punto e se anche nello spazio la terra viene atratta dal sole quindi agisce un forza su di essa ma gira comunque .Alora perchè non construire un esempio di quei motori che ho provato a farli anche io e ho lasciato perdere ( ho fatto male) perchè non sucedeva niente la spiegazione è semlice non avevo le atrezature ,magneti aposta anche l'ambiente di lavoro non adatto e cosi via.. però pensate un motore mafnetico funzionante di dimensioni molto grandi che potrebero alimentare paesi e anche continenti percè no ( ho visto un video di un motore ... che aumentava sempre di girare , e il ragazzo che faceva il video diceva se lasciarlo potrebbe andare a pezzi della velocità che può raggiungere).Cercate questo scienziato che nel 2010 ha brevettato un motore a MAGNETI :::: ;)
 
Top
15 replies since 27/4/2007, 08:01   11688 views
  Share