XmX

Motore a calamita, Moto perpetuo??

« Older   Newer »
  Share  
mostromagnetico
view post Posted on 30/5/2012, 09:37




Questa è una risposta generalista, che dipende da un isegnamento scolastico.

Il moto perpetuo è possibile qualora si costruisce un sistema capace di over unity
cioè che possa ACCELERARE come effetto di base, e poi AUMENTARE l'accelerazione che assume il sistema ideale che parte da fermo o sospinto (meglio da fermo).

L'ignoranza meccanica che abbiamo PRIVA tuttora di potere costruire ottimamente, ma non gli effetti trovati, scoperti o denotati in rinnovo... per SVEGLIARSI dal torpore e dall'insegnamento di partito che abbiamo.

La NATURA non è un partito, non è la Scienza convenzionale ma è una ENTITA' dove al confine del conosciuto c'è SEMPRE qualcosa di più: sempre

Ebbene la gravità ed il magnetismo ATTENDONO gli studi completi, e le prove reali di sistemi che cercano di forzare quello che è riassunto in Fisica dal dire in modo blando e semmai di parte, che esiste corrente, spinta ma resistenza, quindi anche attrito...

Capirai che esiste pure l'inerzia, e quanto detto sopra.

Dunque l'effetto ha in sé la Natura, e va DESCRITTA... ok ?

E che effetto occorre per il motore primo a calamite io lo sto studiando, e mi sembra puire semplice... per mancanza totale di insegnamento ci ho messo cinque anni !

Attendo solo questo> meccanica, il potere porre a sistema qualcosa che supporti le calamite, la loro strana dinamica.

N.B. che dinamica di magneti permanenti continua ad essere una questione non solo descritta, nemmeno accennata... non basta la formula della repulsione ed attrazione !

ciao ciao
 
Top
15 replies since 27/4/2007, 08:01   11691 views
  Share