XmX

Spam e antispam

« Older   Newer »
  Share  
flipperina
view post Posted on 16/5/2007, 20:20 by: flipperina




CITAZIONE (bymax @ 16/5/2007, 17:23)
Si ho visto

Volevo anche quasi aprire un 3D, ma ho visto che comunque la notizia circola già ^_^

Per quanto mi riguarda ho aggiunto una riga alla blacklist dell'antispam... :B):

...io pure ho passato un brutto momento stamani, il mio capo è intelligente e preparato ma ha una certa età e quanto a truffe tecnologiche è un bel pò fuori tempo; si è creata la situazione spiacevole che, essendo la sua casella di posta elettronica dell'ufficio piena di contatti...col tempo stracolma di spam :ph34r: .
Nel nostro caso si pone anche un problema assai delicato: la mail viene usata da lui ma anche da noi collaboratori, anzi quella personale la apro praticamente solo io. GIà sono imbarazzanti le mails in cui pubbicizzano porcherie di medicinali che vi lascio immaginare (cialis e company)...stamani con questa mail che sembra ufficiale della Polizia di Stato mi sono all'inizio un pò preoccupata anche io. Pericolo rientrato...però...Bymax @spiegami una cosa...devo metterla fra l'elenco dei contatti indesiderati?

Il problema è che il computer è in rete e quello, come gli altri, è controllato dal Centro elettronico; stamani per avere spiegazioni li ho contattati ma ancora non ho avuto risposta :angry: che devo fà?
 
Top
9 replies since 1/5/2007, 14:59   363 views
  Share