XmX

L'orgone esiste !!!, esperimento per dimostrarlo

« Older   Newer »
  Share  
pietradiluce
view post Posted on 9/1/2008, 12:44 by: pietradiluce




Ave O.V.I,
il circuito di base l'ho tratto da geocities.com dove puoi trovarlo sotto la dicitura " Generatore di Alta tensione 2°".
All'uscita A del collettore dell'ultimo transistor ho collegato il polo negativo del circuito primario di una vecchia bobina di auto Bosh. Il positivo del primario della bobina l'ho collegato direttamente all'alimentatore a 12 v. L'uscita ad A.T del circuitosecondario della bobina l'ho collegata ad uno dei poli di un semplicissimo spinterometro autocostruito con due bulloni avvitati su due squadrette. in modo che le loro estremitą distassero pochi millimetri e fossero regolabili in distanza . Ovviamente l'altro polo dello spinterometro l'ho collegato a terra.
Con questo apparecchio ogttengo una scintilla continua lunga fino a 4 mm. Occorre fare attenzione perchč si sviluppa molto ozono per cui č bene isolare dall'ambiente il luogo dove si forma la scintilla. Io ho inserito i bulloni dentro un tubetto di plastica di quelli per la benzina dei motorini.
Non sono molto esperto con il PC per cui non so bene come inserire qui di seguito i numerosi diagrammi che ho fatto per realizzare il progetto. Potrei passare gli schemi allo scanner ma poi come faccio a riversarli dallo scanner fino a qui? Non lo so.
Ave atque vale.
 
Top
57 replies since 21/5/2007, 21:00   6621 views
  Share