XmX

L'orgone esiste !!!, esperimento per dimostrarlo

« Older   Newer »
  Share  
OggettoVolanteIdentificato
view post Posted on 9/1/2008, 20:55 by: OggettoVolanteIdentificato
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,076
Location:
Dimensione 4.7 Gruppo:Moderatore

Status:


Lo schema da te adottato mi risulta essere questo
http://us.geocities.com/schoolgramsci/genat2.htm
E' un generatore a bassa frequenza,non lavora in alta frequenza (opera a 400 Hertz).
Un debole campo in alta frequenza lo crea il secondario semiaperto,ma si tratta di radio-disturbi,nulla di che.
L'accensione della lampada č dovuta all' 'alta tensione', e non all' 'alta frequenza'. Lo strado di fluoro del neon si eccita ed emette fotoni quando č attraversato da tensioni elevate; sei nell'intorno dei 10 Kilovolt,o poco piu'.
Tuttavia,non trovo il nesso logico con l'emanazione orgonica a cui accenni,o meglio,a cui accennava Reich. E' un fenomeno di emissivitą luce che puo' destare curiositą,ma ,ripeto,non afferro appieno come si possa ricollegare all'energia vitale orgonica,trattandosi di pura corrente elettrica in un tubo neon.Un po' lo stesso fenomeno chee accade nelle nuove lampade a risparmio energetico,che lavorano anch'esse in alta frequenza e a 330 Volt.
Avrei piacere (e forse non solo io,ma anche altri utenti) di leggere quello stralcio a cui accennavi,circa la metodologia di Reich,poichč non possiedo quel testo; magari,una sera che hai tempo,puoi salvare la pagina caricata con lo scanner e provare ad inviarla alla email mia,o di qualcun'altro.Poi pensiamo noi a metterla qui nel Forum, diritti d'autore permettendo..... ^_^
 
Top
57 replies since 21/5/2007, 21:00   6621 views
  Share