XmX

L'orgone esiste !!!, esperimento per dimostrarlo

« Older   Newer »
  Share  
10planet
view post Posted on 23/1/2008, 14:18 by: 10planet




Ciao Alessandro, si allora tu salutami Ettore.. se non si è già trasferito!

Io sono al confine con la svizzera, comunque non sono completamente d'accordo con te anche se al 95% hai ragione quando parli del loop di terra! Mi piacerebbe parlare un po con te, magari anche tramite MP.

Mi spiego:

Se appoggi sulla piasta un piccolo ramo appena staccato da un albero, questo ramo non crea loop di terra, ma soprattutto come lo spieghi il fatto che col passare del tempo, mentre il ramo appassisce,la luce pian piano ritorna ad essere sempre più fioca??

OggettoVolanteIdentificato parla di disidratazione che attenua l'effetto accordante! Ma io non me lo spiego affatto, visto che l'accordatura viene fatta prima di incominciare le misurazioni e quindi il circuito è gia tarato..

Contattami pure in privato se hai questioni di cui non vuo parlare pubbicamente, sarà mio piacere conversare con te su questi argomenti e condividere le nostre esperienze!


CITAZIONE (eversor77 @ 23/1/2008, 13:58)
cmq se ha i bisogna di calcoli e misure non hai che da chiedere

Allora io ho una bobina di tesla con 1000 spire
è quella del kit di nuova elettronica
con codice L1292 fatta appositamente x il KIT LX.1292

diametro interno se non ricordo male 13cm

ed ho due piastre in rame che vorrei usare x il condensatore della misura di 13x20 cm

Sapresti darmi qualche formula per calcolare il tutto e dirmi se devo tenere in considerazione qualcos'altro?

Grazie anticipatamente
 
Top
57 replies since 21/5/2007, 21:00   6621 views
  Share