XmX

L'orgone esiste !!!, esperimento per dimostrarlo

« Older   Newer »
  Share  
pietradiluce
view post Posted on 31/12/2007, 13:06 by: pietradiluce




Buongiorno a tutti. Non ho mai partecipato a discussioni per cui vi prego di scusare una mia eventuale goffaggine.
Ho letto con interesse le sperimentazioni illustrate nel forum e desidero apportare anche il mio contributo.
Da anni mi interesso di Reich e delle sue teorie e, con molta fatica, ho costruito un misuratore del campo orgonico basandomi sul semplicissimo schema illustrato dallo scienziato ne La biopatia del cancro (ed. Sugarco pag.176-178).
L'apparecchio funziona e dimostra praticamente quanto Reich asserisce cioe', testualmente, che "...la bobina secondaria di un induttore...da vita ad un campo orgono energetico che può essere dimostrato con la radiazione di un gas nobile..."
Ebbene, conformemente a quanto Reich aveva previsto, riesco a far accendere un tubo al neon semplicemente tenendolo in mano senza collegarlo ad alcun filo avvicinandolo alla piastra
emettitrice dell'0apparecchio.
Dovrei essere felice di aver dimostrato la teoria di Reich ma mi è venuto il sospetto che l'accensione del gas dipenda dall'alta frequenza che immetto nella piastra più che dall'orgone. Però non capisco perchè la lampada si accende solo quando la tengo in mano io mentre resta spenta quando la poggio da sola sulla piastra.
Io purtroppo non ho alcuna formazione tecnica e sarei veramente grato a chi potesse spiegarmi scientificamente il risultato. Tengo a disposizione di chi fosse interessato a rispondermi tutti i particolari dell'apparecchiatura che ho costruito.
Grazie a chi vorrà o potrà rispondermi qualcosa.
 
Top
57 replies since 21/5/2007, 21:00   6621 views
  Share