XmX

L'orgone esiste !!!, esperimento per dimostrarlo

« Older   Newer »
  Share  
10planet
view post Posted on 24/1/2008, 17:52




CITAZIONE (eversor77 @ 24/1/2008, 15:17)
Stai travisando.... come speri di riuscire a far accendere una lampadina se la bobina non la colleghi ad una fonte di energia?? E cosa c entra a sto punto trovare la frequenza di accordatura?? Se non è alimentata con che cosa l'accordi??? come fa ad oscillare??

Così nn può funzionare...

con l'etere?
..sarà ma io sono testone e qualche tentativo lo voglio fare ;)

Comunque esperimenti pazzi a parte, quello che descrivi tu è in effetti il punto dal quale sono partito.

Difatti parallelamente a quanto detto sopra sto costruendo un circuito che mi permetta di variare l'oscillazione così come quello proposto da nuova elettronica, solo che anzi che creare un'onda sinusoidale crea dei brevi impulsi.

Così facendo eccito la bobina primaria con un'alimentazione minima di 12V 100mA
e posso provare a fare i test da te proposti!
 
Top
eversor77
view post Posted on 24/1/2008, 18:44




Non riuscirai a usare l'etere per accendere la lampadina in quel modo ,fidati. Con cosa oscilla quella bobina? non può oscillare con l'etere sotto forma passiva, non è così semplice.
Dovresti studiare un po' il campo di punto zero , l'orgonomia, e tutta la teoria che ci sta dietro per capire che quello che proponi non può portare da nessuna parte.L'esperimento di reich era di usare la normale elettricità, questa poi aumentava o diminuiva a seconda di un essere vivente che si avvicinava (cosa discutibile secondo me).
tu proponi di non usare neanche l'alimentazione! La lampadina nn si accenderà minimamente! L'etere non è semplicemente una qualche energia con cui entrare in risonanza... è molto di più!
 
Top
view post Posted on 25/1/2008, 13:07
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,101

Status:


HO provato alcune sperimentazioni con acqua in freezer e orgonite.

La cosa più rilevante che mi premerebbe capire come sono composte esattamente le orgoniti che usate.C'è una possibilità che gli esperimenti siano influenzati enormemente da questo.
Per esempio: io ho provato alcune volte a condelare acqua in freezer con e senza orgonite.

Prima di utto è vero come dice XmX che si deve stare attenti anche alle vibrazioni che produce il freezer, ma magari questo può portare a risultati più belli, ma non influenzare radicalmente l'esperimento.

In quelli che ho fatto io non sono mai riuscito a realizzare un bloco di ghiaccio con la punta per via dell'orgonite.
Ovvero ne ho realizzato si uno, ma appena un po' + pronunciato di altri esperimenti sia con, che senza orgonite.
eccolo qua:
image

Come si vede c'è un certo rigonfiamento nella superficie ed in più una puntina al centro. Quella è il massimo che ho visto, ma anche se non uso orgonite questa si forma lo stesso. magari non così neta.
perciò mi chiedo: ma come sono eseguite le vostre orgoniti??

ALtre osservazioni: senz'altro i ghiaccioli realizzati con la presenza di orgonite nel freezer sembrano congelati con più ordine.

Non deve però stupire la presenza centrale di una parte più opaca e simile appunto ad un vortice: il congelamento non è uniforme, ma comincia dall'esterno del recipiente che si raffredda prima, fino all'interno che si congela per ultimo. Provate a verificare dopo un po' che l'avete nel freezer.

Questo fattore determina che nel momento in cui si congela la parte più interna, deve sopportare una certa auto-compressione indotta dalle pareti già congelate, mentre l'interno deve per forza espandersi (il volume del ghiaccio è più grande del volume dell'acqua impiegata).

Questo oltre a causare un innalzamento centrale del ghiaccio nel recipiente, per forza di cose genera anche un'infinità di microfratture all'interno del corpo congelato (nell'ultima parte che si congela, ovvio).

Quel che ho riscontrato anch'io è una distribuzione molto + omogenea e ordinata di queste all'interno del blocco.
Sembra un vortice, è vero, ma temo che non sia proprio così.
Probabilmente questa sembra più influenzata dalla rapidità o meno del congelamento.

freezer usato: quello piccolo che stà sopra il frigorifero normale della cucina. Non era spento. Era vuoto.
 
Top
10planet
view post Posted on 28/1/2008, 14:21




CITAZIONE (eversor77 @ 24/1/2008, 18:44)
Dovresti studiare un po' il campo di punto zero , l'orgonomia, e tutta la teoria che ci sta dietro per capire che quello che proponi non può portare da nessuna parte.

Ciao eversor77
hai ragione, io non sono un'esperto di orgonomia e non ho moltissime conoscenza in merito all'energia del punto zero.

Come tutti i bravi ricercatori mi sono letto libri, documentazioni ed ho frequentato siti internet e forum per cercare di capirne di più..

Purtroppo si parla tanto di questi argomenti, ma in pratica ancora nessuno ne sa abbastanza per proprorre esperimenti e dimostrazioni!

Io so bene che quanto da me postato non porta da nessuna parte, ed è proprio per questo che sono qui a chiedere a voi!! Però so anche che oltre al "conosciuto" cè dell'altro.. Anzi molto di più!

Chi crede di saperne abbastanza su: elettronica, elettricità, campi magnetici e quant'altro prima o poi dovrà ammettere di essersi perso per strada delle informazioni molto importanti.

Purtroppo quello che è noto al giorno d'oggi e che funziona alla perfezione non è tutto! ma solo una limitata parte di ciò che in realtà esiste, ed era stato scoperto 100 anni fa dal fomoso Nikola tesla.

Bisogna cercare informazioni in merito alla petrovoltaica, scienza da cui Tesla è partito eche gli ha permesso di scoprire tutto ciò che ha scoperto!

Purtroppo per voi non sono solo storielle quelle che vi sto raccontando, leggetevi questo documento e fate i vostri esperimenti del caso..

Le onde Scalari di Tesla tasto destro del mouse, click su: "salva con nome"

Scoprirete di essere più ignoranti di quanto non avreste mai immaginato ;)
Ovviamente la mia è una battuta umoristica che purtroppo ha un fondo di verità.

Ciao a tutti
e buon divertimento
 
Top
eversor77
view post Posted on 28/1/2008, 15:10




ma guarda che nn mi stai dicendo niente di nuovo .conosco meyl e i suoi esperimenti e la teoria che sta dietro le onde scalari.Ma se allora ti sei letto queste cose ,capirai che l'esperimento che vuoi proporre non può far accendere una lampadina.
Ti ho già spiegato che la bobina così non si collega con nulla , è proprio sbagliato il concetto.cmq lo vedrai da solo se fai le prove.L'esperimento di reich, ti ripeto, er diverso in quanto tale lampadina era cmq già alimentata per conto suo e lui ossertvava un aumento o diminuzione dell intensità luminosa quando un essere vivente la toccava.

L'esistenza del campo di punto zero cmq è già stata dimostrata.L'effetto casimir è l'esperimento più evidente
 
Top
odisseo
view post Posted on 29/1/2008, 01:49




vi rammento che le misure relative all'effetto casimir sono pericolosamente prossime all'errore di misura degli strumenti utilizzati nelle misure stesse

Odisseo
 
Top
eversor77
view post Posted on 29/1/2008, 10:45




l'effetto casimir è dato per assodato ormai.e un esperimento vecchissimo e confermato, fattosta che è pure nei libri di fisica....
 
Top
EnricoLM
view post Posted on 29/1/2008, 18:22




Aggiungo che per l'effetto Casimir esiste già una legge fisica nota e un meccanismo noto, tanto che i normali istituti di fisica nucleare e di fisica della materia (credo anche istituti di chimica-fisica ben attrezzati) possono misurare la forza che si instaura tra due molecole, dovuta all'effetto Casimir, con un basso errore relativo (altrimenti non si parlerebbe di nanotecnologia e manipolazione molecolare).
Esempio:a lungo andare le nanomacchine si inceppano proprio per l'azione attrattiva dovuta all'energia del punto zero di ogni molecola/oscillatore e per ora l'unica cosa che sappiamo fare è quella di misurare abbastanza accuratamente questa interazione poichè ancora non si riesce a schermare ogni singola molecola.
 
Top
amoreuniversale
view post Posted on 17/12/2008, 17:20




A PROPOSITO DELL'ORGONE IMPORTANTE NOTIZIA NELLA CURA DEL CANCRO

In Italia si è costituito un centro di ricerca (CO.RI.ORG) fondato dal
Dott. Armando Vecchietti.
Tale centro vuole dare una risposta al cancro su basi scientifiche non
tradizionali, ma su concezioni funzionali derivanti dalla Scienza Orgonica
fondata da Wilhelm Reich.
La cura del cancro viene effettuata con l'ORAC Accumulatore di Energia
Orgonica. L'Energia Orgonica Cosmica primordiasle, pre-atomica, scoperta da
W.Reich tra il 1936 ed il 1940. E’ presente ovunque e può essere osservata
visivamente (microscopio, orgonoscopio, tubi Vacor, camera oscura,
radiometro, telescopio ), termicamente ( ORAC, MDB ), con l'elettroscopio
ed il contatore Geiger-Muller ( che può registrare da 25-100 a 10.000
impulsi), nei preparati biologici (bioni, esperimento XX, preparato 6c ), in
certi fenomeni fisici ed astro-fisici (involucro orgonico terrestre
osservato dagli astronauti, corona solare, aurora boreale, fuochi di
Sant’Elmo, ecc.) Ovviamente non osserviamo direttamente l’energia, ma i suoi
effetti luminosi, termici, ecc.
LA PREVENZIONE ORGONOMICA DEL CANCRO e la cura del cancro si basa sul
presupposto orgonomico che, mentre la disposizione al cancro è universale,
il suo reale sviluppo è legato alla potenza orgonotica dell’organismo e il
suo funzionamento orgonotico. Finché i tessuti sono orgonoticamente forti,
ogni bacillo-T che si sviluppa verrà distrutto prima che possa danneggiare
l’organismo. La prevenzione consiste quindi nel rinforzare le difese
orgonotiche dell’organismo con l’uso dell’Accumulatore Orgonico.
Per avere una chiara informazione sulla scienza di Reich e i suoi benefici
contro il cancro scrivere al dott. Vecchietti visitando il suo sito:
www.cellulacancerosa.it.


con cuore
bruno franchi

Buone notizie nel campo dell'Energia Orgonica scoperta da Wilhelm Reich.
Chi volesse avere informazioni scriva al Dott. Vecchietti.
con cuore
bruno franchi


-----Messaggio originale-----
Da: [email protected] <mailto:[email protected]> [mailto:[email protected]
<mailto:[email protected]> ]
Inviato: venerd“ 21 novembre 2008 22.03

Oggetto: buone notizie

Ciao, sono il dr Vecchietti.
E' un po' che non ci sentiamo
Ho da darti una buona notizia.
Come sai "seguo" alcune persone che adoperano l'accumulatore.
Pochi minuti fa mi ha telefonato una signora che lo adopera da marzo
2008 senza piu' fare nemmeno una chemio.
All'inizio era stata operata all'intestino ed aveva il sacchetto.
Circa un mese fa e' stata rioperata per riattaccare l'intestino in
quanto non c'era piu' ragione di tenerlo.
Tutto l'intestino era pulitissimo ma cosa piu' bella, aveva ancora tre
metastasi al fegato che ora non ci sono piu'.
Da oggi, per la medicina ufficiale questa signora e' guarita
completamente.
Parole del chirurgo che l'aveva operata.
Ci sono molti piu' particolari ma avremo modo di parlarne.
Il marito della paziente e' disposto a parlare con chiunque voglia
mettersi in contatto con lui e se qualcuno lo desidera mi ha fornito
un numero di telefono per poter essere chiamato.
La stessa cosa mi e' successa con un signore della Toscana.
Ti prego di divulgare le notizie in quanto sono fatti importantissimi.
A presto
Dott. Armando Vecchietti
www.cellulacancerosa.it

con cuore
bruno franchi
 
Top
^DaNiEl^
view post Posted on 16/4/2010, 14:36




ho aggiornato il mio album fotografico sugli esperimenti con l'acqua energizzata

[URL]http://www.flickr.com/photos/45128744@N00/sets/72157594375734812[/URL]
 
Top
elimo2010
view post Posted on 12/7/2010, 19:32




Complimenti per l'album fotografico; sai sono nuovo di questo forum e molto appassionato di Reich. Vorrei tanto capire i tuoi esperimenti e bruciare in fretta le tappe della mia ignoranza in materia. Come posso fare?
 
Top
^DaNiEl^
view post Posted on 13/7/2010, 15:33




c'è qualcosa in particolare che non hai compreso?
 
Top
heyssassins
view post Posted on 21/7/2010, 14:40




salve a tutti sono nuovo di questo forum. finora ho solo scritto nella discussione L'aurea.
Volevo chiedervi un'informazione: io in casa ho un "blocco" di cristalli trovati da un bisnonno in zona vulcanica(non ricordo dove ma i miei lo dissero...poi vi dirò se è rilevante) che originariamente era una palla di lava che il bisnonno spaccò e dentro era era un tappeto di cristalli concavo ogniuno della dimensione dei circa 5-6 cm. se ne spacco uno(se mi riesce) e per fare l'orgonite usassi alluminio, quel cristallo e al posto della resina usassi la cera scaldata e poi solidificata vabene lostesso o ci vuole un cristallo comprato e per forza l'argilla?
attendo vostre istruzioni.
Grazie!

un'ultima cosa scusate, perchè il cristallo? perchè l'alluminio o il metallo? che funzione singola hanno? grazie di nuovo e scusate
 
Top
57 replies since 21/5/2007, 21:00   6619 views
  Share