XmX

Skenar, Guarigione Automatica, Tecnologia medica da Star Trek in Russia

« Older   Newer »
  Share  
oro
view post Posted on 30/12/2005, 12:45




Io sono più curioso in merito a casistica clinica.
 
Top
maxwell2
view post Posted on 30/12/2005, 14:15




Si. Logicamente la casistica clinica puo' avvallare in modo positivo la sua capacità di curare eterogenee patologie.. wink.gif
 
Top
skorpinia
view post Posted on 30/12/2005, 14:49




2 sono le cose importanti:
la prima in assoluto la "curiosità" sana ed interessata per un ulteriore aiuto di Oro.
la seconda conoscere il tipo di apparecchio ed il tipo di onde che emette.
Sicuramente simili apparecchiature esistono anche da noi.
Le 2 cose sono interdipendenti. Occorre conoscere il male ma anche a cosa ci si affida.
Ho scritto che è truffa solo riferendomi al prezzo. Se poi mi si dice che il costo è di 220 euro la cosa si ridimensiona.
Resta sapere cosa esattamente fa.
Magneto?
Tens?
Ionoforesi?
elettroagopuntura?
Apparecchiatura Clark?

Propendo per la prima o per l'ultima. Più per la prima che conosco dalle tabelle curative e dalle malattie che onostamente si escludono anche le potenze in Hz ed il tipo di onda sono molto simili.
I meccanismi di autoregolazione evoluta sono di secondaria importanza, almeno per me.
Faccio un'ipotesi non per contestare le capacità dell'apparecchio ma per avere una verifica da chi più se ne intende:
passando un sensore sensibile alle piccolissime variazioni dei campi elettro/magnetici sul corpo questi vengono registrati ed ad ognuno viene assegnato da un prg. interno un tempo di applicazione ed una potenza in Hz e gauss (ammesso che si tratti di una magneto). Alla fine del trattamento l'apparecchio si spegne.
Se dopo 2 o più applicazioni il sensore non trova più squilibri elettromagnetici la guarigione è avvenuta.
Non sono in grado di dar consigli tranne che sarebbe meglio saperne di più prima di procedere ciecamente.
Auguri Gloria smile.gif Non volevo contestarti.

 
Top
oro
view post Posted on 30/12/2005, 17:51




Potrei fare così, ne compro uno ad uso familiare, il prezzo non è poi così devastante, e lo provo su una decina di persone affette da disturbi diversi. Vediamo cosa ne viene fuori. Devo ancora provare anche stò F-Scan. A metà Gennaio si parte con le sperimentazioni, non ufficiali ma saranno obiettive.
*Speriamo bene e così sia.

Edited by oro - 30/12/2005, 17:52
 
Top
maxwell2
view post Posted on 30/12/2005, 17:56




Si Oro!!! w00t.gif
Cosi' mi piacciono sperimentare le cose.
Ai tempi avevo iniziato con lo zapper....poi per tempo e per altri problemi non ho condotto una ricerca continuativa sull' apparecchio. sad.gif
Cmq ,sarebbe interessante aprire un 3d su questi studi fatti , almeno con una base di ricerca scientifica o per lo meno statistica...
 
Top
oro
view post Posted on 30/12/2005, 18:04




Io non faccio testo scientifico, poi, se si vuole curare e guarire non si può finire in carcere o diffamati ed emarginati, perciò si applicheranno dei metodi e degli strumenti sotto controllo medico, senza tanta pubblicità e, se se ne ravvisa una effettiva utilità, li si metterà a disposizione dei pazienti.



Ora sto preparando il terreno, da metà Gennaio, senza mettere i manifesti per la strada, si comincia a provare uno strumento e l'altro.
 
Top
maxwell2
view post Posted on 30/12/2005, 18:05




Io dico solo una cosa .Se si informa i pazienti di tale innovativa terapia lenitiva si puo' in maniera del tutto informale iniziare la ricerca sul campo di questo apparecchio e valutare se continuare o fermarsi alla statistica pura ...
Tale eventualità , visto anche i tipi di tensione in gioco dell' apparecchio , non credo possano essere pericolosi dal punto di vista del paziente...
 
Top
skorpinia
view post Posted on 30/12/2005, 18:08




CITAZIONE
Potrei fare così, ne compro uno ad uso familiare

meglio di così....bravissimo. smile.gif
 
Top
oro
view post Posted on 30/12/2005, 18:10




Direi di no, sperimentare sotto controllo medico è del tutto lecito, prestando attenzione e documentandosi il più possibile, usando gli opportuni accorgimenti.
Quindi proveremo anche lo Skenar.



Ora provo a fare una ricerca più approfondita. Se trovate cose sensate segnalate, cerchiamo di raccogliere dati.
 
Top
maxwell2
view post Posted on 30/12/2005, 18:16




L' azione che sta dietro allo zapper prima e allo skenar ora, mi ha sempre incuriosito...anche se ho dei dubbi che mi piacerebbe colmare...uno di questi è il suo range di azione o la sua efficacia con le patologie.Questo presume una catalogazione delle malattie tramite interfaccia , ad una azione tipica di ogni malattia, sottoforma di risposta con impulsi o onde elettromagnetiche.

Edited by maxwell2 - 30/12/2005, 18:16
 
Top
oro
view post Posted on 30/12/2005, 18:25




Ovviamente si, Maxwell. Forse scrivendo direttamente alla Clark si potranno ottenere ragguagli.
 
Top
71gloria
view post Posted on 31/12/2005, 00:32




Ciao a tutti!

wub.gif
Scorpy, non ti preoccupare, non mi sento attaccata, anzi, stiamo facendo lo scambio di opinioni e di conoscenze.

rolleyes.gif
Oro, mia figlia soffre dall'età di 7 anni (ora ne ha 12) di sclerodermia, in forma chiamata "morphea a chiazze", scoperta, guarda caso proprio dai medici russi, mentre si trovava vacanze da mia mamma. Medici tradizionali in Italia, bravi anche a livello internazionale purtroppo ci proponevano come la cura il solito cortisone, ma l'effetto non è stato positivo, la disinfiammava ma aveva anche gli effetti collaterali non ammessibili per una bambina... Cosi da 4 anno or sono 2-3 volte all'anno partiamo da Reggio-Calabria per andare a Brescia dalla dottoressa Rosa Moreschi. E' una persona speciale, che a livello professionale, che a quello umano. Oltre a curare mia figlia, ha curato tutta la famiglia, a livello psicologico, ci ha fatto capire tante cose sulla vita, sulla coppia, sui figli. Ogni volta registro le visite sul registratore e poi riascolto a casa con calma, comunque piango durante tutte le visite, sembra che riesce a vedere tutte le nostre vite in trasparenza... La bambina ora sta bene, addirittura, quando 2 anni fa l'ho fatto visitare da un dermatologo qui all'ospedale, mi ha chiesto l'indirizzo della dottoressa, dicendo che se avranno qualche paziente con questa malattia e visto che non hanno la cura, la manderanno da lei. Comunque dottoressa Moreschi è anche una ricercatrice, collabora con le ditte che producono medicinali omeopatici e con i vari naturopati internazionali, Roy.., D.Chopra ecc. da lei nello studio ho visto tanta gente con le malattie quasi inimmaginabili, dove la medicina tradizionale si arrende lei comincia il suo lavoro. Se a qualcuno interessa scrivetemi per le coordinate.

cool.gif
Tornando allo Skenar, nel libro tanto citato da me, è scritto che usando lo Zapper e lo Skenar non c'è bisogno di altre cose, con questi due apparecchi si dovrebbe potersi curare alla perfezione.
Vedremo, tra qualche giorno proverò lo Skenar e la coperta, poi mi dovrebberò arrivare gli Anelli di Alex Chiu, e poi voglio comprare da XmX lo Zapper.....Ma non starò un pò esagerando???
Naaaaaaaaa, proviamo, proviamo di tutto!!!

Baci a tutti!
Gloria

w00t.gif
P.S. guardate sul sito russo la coperta, alcuni terapeuti russi la usano insieme allo Skenar, ma quello da quale ho preso il mio apparecchio ha detto che la coperta è ancora meglio dello Skenar!

wub.gif
Ciao



Ops, ho dimenticato scrivere Roy Martina

Pardon

Glo
 
Top
oro
view post Posted on 31/12/2005, 00:54




Si, già vista la coperta, ma per ora compro lo Skenar e provo quello con l'F-Scan, poi vedremo. Non credo che i due strumenti possano essere sufficienti in ogni caso patologico, ma vi sono protocolli biologici da associare già predisposti.
Tra l'altro, c'è anche quello per la Sclerodermia che funziona egregiamente.
 
Top
oro
view post Posted on 31/12/2005, 11:36




Se il costo non fosse proibitivo per le mie taschine anche questo che mi hanno segnalato non sembra male.
QXCI-SCIO.
http://www.oxicur.it/
 
Top
oro
view post Posted on 31/12/2005, 12:10




Di questo non ho trovato il prezzo, ma sembra interessante. MultiRife.

http://www.prendersicura.it/Npagine/Rife/multiRife.htm

La mia voglia di sperimentare sarà la mia rovina economica. laugh.gif
 
Top
390 replies since 22/6/2004, 15:33   48936 views
  Share