XmX

prostitute e spogliarelliste

« Older   Newer »
  Share  
boanerges
view post Posted on 14/7/2007, 19:59 by: boanerges
Avatar

Basta un pensiero positivo per muovere il mondo

Group:
Member
Posts:
10,019
Location:
universal

Status:


CITAZIONE
al di là di questo non esiste la prostituzione libera. La maggiorparte delle donne vi viene indotta (ed anche ai film porno) dal proprio fidanzato (e persino marito). Questi fanno giochetti strani, scambi di coppia, amatoriali.... il tutto condito con un bel po' di polverina....ti dicono che se ti rifiuti è perchè sei una bacchettona moralista !
si comincia così e poi vieni sbattuta direttamente sul marciapiede. Quindi dov'è la libertà di scelta? infine, non si tratta di avere pudore, ma di AVERE RISPETTO PER SE STESSE.

condiviso quanto hai detto....

CITAZIONE
Ma ,alla sua epoca prostituta significava donna libera, una sorta di intellettuale che intratteneva anche relazioni con gli uomini, ma senza farsi pagare!

ma copme pensi che queste persone potessero vivere senza un lavoro, si facevano pagare con latra natura, ma era sempre prostituzione, non cisarà stato denaro, ma ciò non significa che non lo fossero, essere liberi non vuol dire non esserlo, oggi ci piace pensare che essere liberi, sia un modo di non dire prostitute, termine molto brutto e ben poco piacevole sotto tutti i punti di vista.

CITAZIONE
cioè che Maddalena e le altre non erano prostitute

come hai tu, non esiste una profesione libera di questo tipo.

CITAZIONE
bambino di cristallo è l'evoluzione del bambino indaco. A proposito c'è un libro fantastico che ho appena scaricato dal titolo il Re di Mappoorikka che parla di una bambina indaco

l'avevo immaginato....va beh sorvolo che meglio, né ho discusso fin troppo di indaco.....
 
Web  Top
12 replies since 14/6/2007, 02:55   1444 views
  Share