XmX

Gruppo di lavoro sull'Energia Orgonica e Orgonite

« Older   Newer »
  Share  
braccobaldo
view post Posted on 8/2/2005, 22:52




CITAZIONE (bgf @ 8/2/2005, 10:11)
Per Braccobaldo:
come la produci l'ORGONITE?

grazie
ciao

COME FARE L'ORGONITE
Trova un cristallo(quarzo, ametista monoterminato, più è trasparente meglio è,di c/a 2cm. poi procurati un pò di metalo in scaglie ( per far prima ti convieme tagliare a pezzetti una vaschetta di alluminio) e un barattolo di resina poliestere o meglio ancora resina ipossidica(trasparente però più cara), per intenderci quella che necessita del catalizzatore per indurirsi.....occhio a non sporcarti....la trovi in tutti i colorifici o ferramenta.
Puoi usare come stampo le vaschette di alluminio per fare i budini ( se il cristallo è più lungo devi usare stampi più alti .... tipo bicchieri ecc... ). Riempi la vaschetta di scalie di alluminio,infilaci in mezzo il cristallo con la punta verso il basso in modo che una volta tolto dallo stampo la punta sia rivolta in alto, il cristallo deve essere immerso completamente nel metallo. a questo punto prepari la resina ( fallo all'aperto perchè puzza parecchio.. quando asciuga migliora notevolmente) aggiungi il catalizzatore, mescoli per 2 minuti versi 1/2 resina nello stampo aggiungi un po di pigmento colorato (del colore che preferisci) mescoli e finisci di riempire lo spampo
 
Top
bgf
view post Posted on 9/2/2005, 11:10




Ciao Braccobaldo
Ho letto da qualche parte che l'alluminio sia un metallo che genera energia orgonica negativa, che tende "scaricare" la persona. Scusa se uso un linguaggio spiccio e poco tecnico, ma credo capisca cosa voglio intendere.
Ora nel tuo post dici di usare allumino per cui sono un po' in dubbio.
Essenzialmente si deve costruire un contenitore con limatura di metallo e resina, contenitore che abbia una cavità di dimensioone atta a contenere il cristallo che si intede caricare, dico bene?
Quindi è la limatura metallica che accumula energia orgonica e la passa al cristallo, dico bene?
ma quanto tempo deve rimanere il cristallo nel "caricatore"?
 
Top
bgf
view post Posted on 9/2/2005, 11:19




Ecco ho trovato quando dicevo prima.
cito coma da http://www.supernatura.net/orgone.html :


".....

Precauzioni nell'uso di accumulatori orgonici

L'energia orgonica nell'atmosfera è molto sensibile a certi disturbi, può irritarsi, tal quale i tessuti viventi, e certe influenze ambientali possono tramutarla in agente tossico.Gli accumulatori orgonici non devono mai essere usati in camere che contengono le seguenti influenze irritanti:

Luci fluorescenti

televisori

computer o microcomputer

apparecchi con tubi catodici

forni a microonde

coperte elettriche

apparecchi per raggi x

bobine e altri componenti elettromagnetici

rilevatori di incendi

orologi o altri oggetti che contengono sostanze fluorescenti

materiale radioattivo

torri radar

cavi dell'alta tensione

Anche vivere nei prefabbricati con pareti di alluminio è negativo: l'alluminio infatti dà una reazione negativa all'energia orgonica

Questi agenti distruggono le qualità pro vita dell'energia orgonica rendendola altamente tossica e pericolosa, trasformandola in dor, energia orgonica morta. Questa scoperta avvenne in seguito a ciò che Reich chiamò effetto Oranur. Quando del materiale radioattivo venne introdotto in un accumulatore orgonico nel suo laboratorio nel Maine l'intera regione montuosa venne influenzata negativamente per vari mesi, i cooperatori di Reich si ammalarono e numerosi topi di laboratorio morirono. Dor, così venne chiamata da Reich, è energia orgonica morta: l'aria di una stanza piena di dor è irrespirabile e ci si sente disidratati, perché il dor divora l'acqua.

Attenzione allora: non giochiamo con questa energia ancora sconosciuta ma potentissima!


....."

Ciao



 
Top
hieronimus
view post Posted on 9/2/2005, 16:13




Se permetti posso risponderti io.

L' Alluminio ha un'alta affinità per le energie sottili e cioé può attrarle ed accumularle più di tanti altri metalli ( in ciò é nettamente superato dal Monel = lega Rame-Nichel ed altro . Di Monel sono costituite le vecchie monete da cinquanta lire in su) . La caratteristica saliente dell'Alluminio é però quella di caricarsi di energia sottile solo da una parte e di irradiarla nuovamente dalla stessa,cioè non si fa attraversare ( effetto lamina d'Alluminio); in una casa la presenza di superfici di Alluminio rivolte verso l'esterno,impedisce l'entrata dell'Energia Orgonica verso l'interno,rendendo di fatto insalubre l'abitazione.
Nell'Orgonite,l'Alluminio viene sfruttato per il suo alto potere attrattivo nei confronti dell'Energia Orgonica;il fatto di essere sminuzzato o sottoforma di limatura nell'impasto con la resina,impedisce l'effetto lamina,suddescritto.
Inoltre ,per questa sua peculiare capacità attrattiva verso l'Orgone atmosferico,l'Alluminio si presta molto bene per la conservazione degli alimenti deperibili. Per fare ciò basta esporre per un pò di tempo un foglio di Alluminio per alimenti al Sole,con la superfice lucida verso l'alto, ed avvolgere l'alimento deperibile in modo tale che la parte lucida del foglio sia a contatto dello stesso.

Allo stesso modo l'alluminio caricato di Orgone solare, può essere utilizzato nella cura di contusioni,stiramenti muscolo-tendinei,distorsioni,scottature dolorose,ecc.,in abbinamento ( e a copertura) alla normale medicazione ,oppure da solo.

Un saluto,

Hieronimus

Edited by hieronimus - 9/2/2005, 16:16
 
Top
bgf
view post Posted on 9/2/2005, 16:59




Ciao Hieronimus.
Grazie per l'interessante risposta sull'alluminio.
Mi chiedo se l'apparecchio Rotorgon anziche usare la latta usasse l'allumnio funzionerebbe meglio o peggio?
Nel caso di miglior funzionamento basterebbe un foglio di alluminio per alimenti anche perchè se non passa allora anche un foglio basta?
Oppure sono completamente fuori strada e serve essattamente la latta perchè non è come l'alluminio e si fa attraversare?

Ma le vecchie monete 50 e 100 lire in circolazione fino al 2002 erano in acciao (ferro carbonio con vari alleganti) ma niente rame, su questo credo di non sbagliarmi.
Metre mi domando gli attuali 1, 2, 5 centesimi potrebbero essere nickel-rame?!?!

grazie

 
Top
braccobaldo
view post Posted on 9/2/2005, 20:24




COME FARE L'ORGONITE
ho trovato le info in

www.orgoneitalia.it

dagli un'occhiata...... ci sono foto e disegni di alcuni dispositovi orgonici decisamente interessanti anche per combattere le scie chimiche.

tanghiù hieronimus per chiarimenti
by
 
Top
hieronimus
view post Posted on 9/2/2005, 23:46




Il Rotorgon,così come lo ipotizzi tu non potrebbe funzionare,perchè verrebbe meno il flusso orgonico tra i vari strati alternati di metallo e sostanza organica.
L'Alluminio rifletterebbe solo l'Orgone captato direttamente dalle sue lamine,avanti e dietro,senza permettere l'effetto di accumulo e di concentrazione sull'equipaggio mobile posto nel punto focale dello strumento.

Sulle monete ho fatto una ricerca particolare,in quanto c'é stato un periodo in cui sperimentavo il miglior supporto per l'Energia Orgonica per fini sportivi.
Su alcuni testi di metallurgia ho trovato che le leghe di rame , nichel e ferro prendono il nome di Monel . Le monete italiane da 50,100,500 Lire ( credo anche gli Euro attuali) sono fatte da una lega denominata Acmonital,in cui il Monel é presente, seppure in piccole quantità; in più ci sono altri metalli ( tra cui anche l'acciaio-cromo) le cui proporzioni e la cui natura non é dato conoscere ai comuni mortali. Comunque la moneta con la più alta capacità di accumulare energie sottili é quella da 500 Lire ( Acmonital- Bronzital). Attenti però che queste monete così come accumulano Orgone ed altre energie utili,possono impregnarsi facilmente di tutte le energie negative che,di mano in mano, noi scarichiamo su di esse.

Un saluto

Hieronimus

Edited by hieronimus - 10/2/2005, 01:00
 
Top
bgf
view post Posted on 10/2/2005, 09:29




X Braccobaldo
Grazie, ho scaricato il pdf e l'ho letto, interessante.
piccola nota che non avevo capito nei post precedenti è che che il cristallo di quarzo va incastrato per sempre nella forma (nell'orgonite), in un primo momento pensavo fosse mobile e che vennisse inserito nella forma a scopo di carica del cristallo che poi andava portato con se durante la giornata.
Comunque mentre leggevo il tutto ho pensato alle druse di cristalli che si usano per tante cose e credo che alla fine usino lo stesso principio dell'orgonite, vado un po' di fretta comunque ci risentiamo.

X Hieronimus
si per le monete avevo pensato che prima di usarle sarebbe buona idea passarle nella terra per un po' di tempo, quindi acqua corrente e poi sole per scaricarle e pulirle.


ciao e grazie
BGF
 
Top
braccobaldo
view post Posted on 10/2/2005, 12:56




La stessa cosa falla con i cristalli. Lasciali interrati per un ciclo lunare (28g.) più li lasci mglio è..... lavali con acqua e sale.
by
 
Top
lupus 2012
view post Posted on 11/2/2005, 00:24




ciao sono nuovo (si fa per dire), una domanda se la superfice dell'alluminio viene resa concava si dovrebbe in teoria rispecchiare l'energia orgonica così da creare un "puntamento" ad esempio su un cristallo, saluti.
 
Top
lupus 2012
view post Posted on 11/2/2005, 00:29




ma sti benedetti raggi cosmici hanno una direzione un grado di uncidenza o vengono da tutte le parti?
 
Top
bgf
view post Posted on 11/2/2005, 13:22




Da qualche parte ho letto che avrebbero una direzione est - ovest, però potrei aver letto male.
 
Top
braccobaldo
view post Posted on 11/2/2005, 15:38




ROTORGON: se esassimo l'orgonite con dei mini cristalli di ametista o quarzo citrino ... penso valga la pena di provare.
by
 
Top
XmX
view post Posted on 11/2/2005, 16:08




secondo gli studi dell'Ing. Carlo Splendore (l'inventore del Rotorgon nella
versione che qui sperimentiamo) l'orgone si muoverebbe in un flusso che
scorre saulla superficie terrestre da ovest ad est.

io non ho ancora fatto le misurazioni che vorrei (dovrei realizzare una serie
di Rotorgon tutti uguali) ma sarei portato a pensare che il flusso sia lungo
la direzione nord-sud, ma non so in che verso.
 
Top
hieronimus
view post Posted on 11/2/2005, 22:42






Puoi provare mettendo uno schermo di Alluminio tra il Rotorgon ed una delle quattro direzioni principali.

Anche con la Piramide si fa lo stesso esperimento per verificare che l'energia che la alimenta proviene da Ovest e va verso Est. Infatti ,con piramide allineata ai quattro poli, ricoprendo la superficie triangolare che guarda verso Ovest,vengono a bloccarsi tutti i fenomeni che si manifestano al suo interno ( Mummificazione,affilatura di rasoi,lucidatura di cristalli,danza delle piantine di girasole,rilevazione radiestesica dell'energia, ecc, ). Come ho già detto l'Alluminio laminato ha la facoltà di schermare assorbendo le energie sottili da un solo lato,che é lo stesso dal quale queste energie vengono poi nuovamente irradiate;non c'é quindi attraversamento di energia. Pertanto,al fine di verificare questo fenomeno e la reale direzione dell'Energia Orgonica,basta porre un telaio con su stesa una pellicola di Alluminio per alimenti,grande quanto basta per schermare completamente un lato del Rotorgon,e posizionarlo per tentativi successivi nelle varie direzioni,fino a fermare il rotore.

Un saluto

Hieronimus
 
Top
567 replies since 11/7/2004, 17:36   43179 views
  Share