XmX - www.xmx.it

Reply

Rettiliani in Italia nella piana del PO, Testimonianze, ricerche anche estere...

« Older   Newer »
Vita2
icon12  view post Posted on 2/8/2004, 17:36 Quote




Rettiliani in Italia nella piana del PO
Testimonianze e ricerche non solo in italia

Cito dal sito : http://www.usac.it/HS/ tutto cio' in Italia sul fiume PO :
...«Nella zona correva voce che alcuni pescatori avrebbero visto a più riprese una figura che a balzi usciva ed entrava nell'acqua con un gran tonfo.» Questa creatura, narravano, era bipede ma non umana, era alta, slanciata, con una pelle squamata come quella dei rettili ed un muso allungato. I suoi occhi grandi, di un colore rosso vivo fecero gelare il sangue a tutti gli sfortunati testimoni, persone che porteranno per sempre scolpite nella memoria le immagini di quell'incontro...

Dall'USAC http://www.usac.it .
Propone l'acquisto e prenotazione di un libro dal titolo "HOMO SAURUS" di Sebastiano Di Gennaro.
18 anni di ricerche, le quali riguardano anche il bolognese, oltre che le zone del rodigino, ferrarese, e del resto dell'Italia e delle altre nazioni.

Qui c'e' gente che e' rimasta sconvolta per tutta la vita da un essere che non puo' essere ricondotto a nessun'altro animale anche esotico o introdotto clandestinamente.

user posted image_user posted image
user posted image
Se poi consideriamo le voci che circolano in ambienti ufologici e dei canalizzatori di entita celesti, da tempo atterrerebbero sul nostro pianeta navi spaziali occultate, che sbarcherebbero migliaia di esseri provenienti da sistemi stellari molto lontani. Questo sarebbe un preparativo per le prossime guerre tra civilta' aliene.
Si dice che i "grigi" scapparono dal loro pianeta dove erano ridotti in schiavitu' da un'altra razza "rettiloide" e vennero a rifugiarsi sulla Terra, qui trovarono facile accordo con alcuni governi interessati alle loro tecnologie in cambio di protezione. Ora stanno arrivando sulla terra i "rettiloidi" che sono venuti a fare i conti con i loro schiavetti "grigi", tutto sul nostro pianeta.

Vedremo cosa dice il libro...
Quanti sono disposti a pensare che siano solo montature ?
Mi ricordo del solito passo nella Bibbia che dice piu' o meno "Nella fine dei tempi... bisognera' usare discernimento! ", questi ultimi anni sembrano proprio essere pari pari presi dal libro della Genesi.
Un prete che conoscevo, diceva sempre... "Ragazzi... ormai, siamo arrivati alle ultime pagine della Genesi !"...
 
Top
jenky1967
view post Posted on 9/6/2012, 15:49 Quote




Salve a tutti io vivo nel delta del po,precisamente nel basso ferrarese e sono un pescatore di professione,anche io ho avuto una simile esperienza con qualcosa di anomalo, anzi con qualcuno di anomalo e sconcertante,nn so se si è trattato dell'essere che è stato visto più volte da queste parti, ma quell'essere nn era umano su questo ne sono certo al 100%.....
 
Top
jenky1967
view post Posted on 10/6/2012, 17:27 Quote




E' passato un po di tempo da quella sera che ho visto quell'essere ma il ricordo è sempre nitido nella mente....Era un tardo pomeriggio di maggio ed io e altri 3 amici avevamo deciso di andare a pescare in un laghetto che si trova vicinissimo all'argine del po a pochi km fuori paese in una zona disabitata.Ci siamo recati sul posto di pesca che era il tramonto e mentre aspettavamo che il buio arrivasse x incominciare a pescare abbiamo preparato tutta l'attrezzatura ,quando siamo entrati in acqua con il barchino erano le 20 e 30, il buio della sera incominciava a invadere tutto intorno a noi e quello che si scorgeva(alberi ,canneti) erano solo ombre nere.Dopo dieci minuti che avevamo incominciato a pescare un mio amico mi ha fatto notare che qualcuno sulla sponda ci stava fissando immobile e silenzioso,si scorgeva solo l'ombra di quello che poteva essere sul subito una persona, ma poi quando ci siamo messi a fissare quell'essere ci siamo accorti che era molto più alto di una persona normale da una stima poi fatta da noi doveva essere più alto di 2 mt.,quello incominciava ad innervosirci tutti quanti perchè era molto inquietante quel continuarci a fissare stando fermo ed immobile, incominciavamo a chiederci da dove fosse venuto perchè nn avevamo visto nessuna luce di auto o moto venire verso di noi e difficilmente qualcuno si sarebbe fatto dei km a piedi x giocarci un brutto scherzo visto che il paese distava a 5 km di distanza.Quando ci siamo decisi a puntare le luci verso di lui quello con un balzo è saltato dentro all'acqua ma la cosa inquietante che nei pochi attimi che siamo riusciti a puntargli le luci quella cosa sembrava essere di colore verde,ci siamo fatti prender dal panico e abbiamo incominciato ad urlargli che quello scherzo nn era divertente e che avremmo reagito se continuava ,ma nn lo vedevamo piu, siamo usciti fuori dall'acqua e abbiamo incominciato a puntare i fari delle macchine nella direzione che quell'essere era balzato in acqua,quando l'attenzione di tutti noi è andata verso il centro di quel laghetto dove c'è una piccola isoletta ricoperta di canneti, si vedevano chiaramente 2 luci di colore rosso,x intenderci sembravano 2 occhi come quelli deglii animali che riflettevano la nostra luce e ci fissavano immobili x poi scomparire in mezzo al canneto nella parte opposta all'isola di quel laghetto,abbiamo meso in moto le macchine perchè volevamo vederci chiaro a questa storia e abbiamo fatto il giro di quel laghetto x un'ora di fila ma nn abbiamo piu visto nessuno ne dentro e fuori dall'acqua ,e il mistero di come si sia dissolto così nel nulla ci lascia ancora tutti inspiegabilmente perplessi ,xchè quello come ho gia detto nn era una essere umano, nn lo era affatto.
 
PM  Top
view post Posted on 17/6/2012, 03:28 Quote
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
127

Status:


Ipotizziamo che ci sono questi alieni. Mi ricordo molto di Kennedy che aveva parlato di società segrete che si muovono sotto terra. Mi sembra strano che un presidente mente così spudoratamente. Tra l'altro, è una persona su cui vedo rispecchiate varii miei concetti. Quindi, voglio credere che non ha mentito. La mia domanda è se questi rettiliani esistono, hanno a che fare con le societa segrte e con la guerra da un pò di tempo visibile tra la chiesa e la massoneria (fissati con la teosofia. Spero non sia fanatismo) ? Ma sopratutto, se ci sono, perchè lo fanno? Se esistono, mi piacerebbe che la nostra civiltà convivesse in pace con loro.

Edited by awkml - 8/9/2012, 15:41

Gunnm: last order (con il passare del tempo il manga mi piace solo per lo stile di disegno xD )
Story e art: Yukito Kishiro
jpg

03calendersentou
tanimemangahj8mv6

[URL=http://organizzazionexiii.forumcommunity.net/]2ir1xr5



Zef (One Piece) : "Ho tanto oro ma non lo posso mangiare".
Old Boy: "Ridi, e il mondo riderà con te. Piangi, e piangerai da solo".
Amazing Spiderman 402: "La vita di un uomo è il suo epitaffio".
Io: "Le abitudini di ogni persona sono degli specchi della personalità".
Io: "Il confronto con gli altri e l'essere costante in ciò che per noi è importante rafforza il nostro pensiero critico".
Un amico di mia sorella: "Le bestie possono somigliare alle persone senza poterlo essere. Le persone possono essere bestie".
Oracolo (Matrix) : "Che cosa vogliono tutti gli uomini di potere? Maggior potere".
Oracolo (Matrix) : "Non possiamo mai vedere al di là delle scelte che non ci sono chiare".
Oracolo (Matrix) : "Tutto ciò che ha un inizio ha anche una fine".
Iscrizione sul tempio dell'Oracolo di Delfi che può ben riassumere l'insegnamento di Socrate : "Conosci te stesso" .
Morpheus (Matrix) : "Credetemi quando vi dico che abbiamo tempi molto duri e difficili davanti a noi, ma se vogliamo prepararci ad affrontarli, dobbiamo prima liberarci delle nostre paure. Io sto qui, adesso, davanti a voi, assolutamente tranquillo. Perché? Perché credo fermamente in qualcosa e voi no? No! Mi vedete qui, senza il minimo timore, perché mi ricordo, mi ricordo perché sono qui, non grazie al percorso che scorgo davanti a me, ma grazie al percorso che mi sono lasciato alle spalle. Mi ricordo che sono cento anni che combattiamo contro queste macchine. Mi ricordo anche che sono cento anni che mandano i loro eserciti a distruggerci. E dopo un secolo di guerra senza quartiere, mi ricordo la cosa più importante di tutte: che noi siamo ancora qui!".
Architetto (Matrix) : "La speranza. La quintessenziale illusione umana è al tempo stesso la fonte della vostra massima forza e della vostra massima debolezza".
Morpheus (Matrix) : "Ho fatto un sogno stupendo. Ora il sogno si è allontanato da me".
Consigliere Hamann (Matrix) : "A nessuno interessa come funziona una cosa, finché funziona".
Ramanachan (Matrix) : Amore è una parola. L'importante non è la parola, ma l'interazione che essa comporta (le parolale dette da Ramanachan le ho un pò modificate perché le ho prese da un dialogo, mantenendo comunque il senso della frase)
Vorrei citare delle frasi d un cantante che stimo molto, Michele Salvemini (alias Caparezza), ma sono tante. xD . Se non lo conoscete, vi consiglio di leggerne i testi :) .


1zbufth_th29bizbb_th2u9s77p_th

264879_CON6DOHODKKDHSFGI2QDHF8HHIO4XB_gatto_col_mitra_H141525_L

onepiece-new-world

tumblr_ljtqzyKwj51qajjwko1_500

one-piece-214 2209190441_1 Sanji_love_esaltato

tumblr_mcyjrtQ5441rwgj3ko1_500
 
PM Email  Top
view post Posted on 12/2/2013, 16:49 Quote
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
22

Status:


Ciao a tutti avevo visto una puntata di "Mistero" in cui si parlava di questi strani esseri.
Si diceva che a molti pescatori era capitato di vedere questi cosiddetti "alieni",molti avevano ritrovato lungo le sponde di canali e fiumi strane impronte,allungate e con una forma insolita.
in più qualche pescatore aveva catturato vari pesci,(soprattutto pesci siluri) con strani graffi e segni di ustioni,una cosa insolita.
Tutto fa pensare che sia opera di questi esseri. :alienff:
 
PM Email  Top
view post Posted on 15/2/2013, 22:03 Quote
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,513

Status:


Lessi una volta un Urania dove si "fantasticava" che dei rettiliani erano riusciti ad arrivare alle leve di comando di un paese con l'intenzione di mandarlo nel caos...
Ora, leggendo la discussione mi viene in mente che potrebbe essere vero guardando e sentendo il panorama politico di certi paesi...
Mi sbaglierò senz'altro, però...
Skorpinia

Non prendiamo troppo sul serio la vita. Nessuno ne uscirà vivo
 
PM Email  Top
view post Posted on 8/1/2014, 11:43 Quote
Avatar

Orione22

Group:
Member
Posts:
11

Status:


CITAZIONE (awkml @ 17/6/2012, 02:28) 
Ipotizziamo che ci sono questi alieni. Mi ricordo molto di Kennedy che aveva parlato di società segrete che si muovono sotto terra. Mi sembra strano che un presidente mente così spudoratamente. Tra l'altro, è una persona su cui vedo rispecchiate varii miei concetti. Quindi, voglio credere che non ha mentito. La mia domanda è se questi rettiliani esistono, hanno a che fare con le societa segrte e con la guerra da un pò di tempo visibile tra la chiesa e la massoneria (fissati con la teosofia. Spero non sia fanatismo) ? Ma sopratutto, se ci sono, perchè lo fanno? Se esistono, mi piacerebbe che la nostra civiltà convivesse in pace con loro.

Spero che non venga fuori una nuova teoria sull'assassinio di Kennedy.
 
PM Email  Top
view post Posted on 26/2/2014, 04:03 Quote

Junior Member

Group:
Member
Posts:
1

Status:


Si si ragazzi sono d'accordo con tutto quello che avete scritto pienamente d'accordo. Ma la miseriaccia dico fosse proprio tutto tutto vero..... noi che si fa? Staremo qui a farci schiavizzare o combatteremo? E se non abbiamo speranza di vittoria perche sono piu forti.... come faremo a non farci invadere?
 
PM  Top
view post Posted on 4/4/2014, 00:18 Quote
Avatar

Orione22

Group:
Member
Posts:
11

Status:


CITAZIONE (william4 @ 26/2/2014, 04:03) 
Si si ragazzi sono d'accordo con tutto quello che avete scritto pienamente d'accordo. Ma la miseriaccia dico fosse proprio tutto tutto vero..... noi che si fa? Staremo qui a farci schiavizzare o combatteremo? E se non abbiamo speranza di vittoria perche sono piu forti.... come faremo a non farci invadere?

Ormai è troppo tardi, l'euro ha invaso tutti i nostri gangli vitali, già scossi dalla partitocrazia mafiosa, e ci sta distruggendo :alienff: .
Non c'è nessuno più rettiliano dei burocrati di Bruxelles.

www.ilfattobresciano.it/?p=15703

Edited by Hercule Poirot - 4/4/2014, 09:30
 
PM Email  Top
8 replies since 2/8/2004, 17:36
 
Reply