XmX

Rettiliani in Italia nella piana del PO, Testimonianze, ricerche anche estere...

« Older   Newer »
  Share  
Vita2
icon12  view post Posted on 2/8/2004, 16:36 by: Vita2




Rettiliani in Italia nella piana del PO
Testimonianze e ricerche non solo in italia

Cito dal sito : http://www.usac.it/HS/ tutto cio' in Italia sul fiume PO :
...«Nella zona correva voce che alcuni pescatori avrebbero visto a pił riprese una figura che a balzi usciva ed entrava nell'acqua con un gran tonfo.» Questa creatura, narravano, era bipede ma non umana, era alta, slanciata, con una pelle squamata come quella dei rettili ed un muso allungato. I suoi occhi grandi, di un colore rosso vivo fecero gelare il sangue a tutti gli sfortunati testimoni, persone che porteranno per sempre scolpite nella memoria le immagini di quell'incontro...

Dall'USAC http://www.usac.it .
Propone l'acquisto e prenotazione di un libro dal titolo "HOMO SAURUS" di Sebastiano Di Gennaro.
18 anni di ricerche, le quali riguardano anche il bolognese, oltre che le zone del rodigino, ferrarese, e del resto dell'Italia e delle altre nazioni.

Qui c'e' gente che e' rimasta sconvolta per tutta la vita da un essere che non puo' essere ricondotto a nessun'altro animale anche esotico o introdotto clandestinamente.

user posted image_user posted image
user posted image
Se poi consideriamo le voci che circolano in ambienti ufologici e dei canalizzatori di entita celesti, da tempo atterrerebbero sul nostro pianeta navi spaziali occultate, che sbarcherebbero migliaia di esseri provenienti da sistemi stellari molto lontani. Questo sarebbe un preparativo per le prossime guerre tra civilta' aliene.
Si dice che i "grigi" scapparono dal loro pianeta dove erano ridotti in schiavitu' da un'altra razza "rettiloide" e vennero a rifugiarsi sulla Terra, qui trovarono facile accordo con alcuni governi interessati alle loro tecnologie in cambio di protezione. Ora stanno arrivando sulla terra i "rettiloidi" che sono venuti a fare i conti con i loro schiavetti "grigi", tutto sul nostro pianeta.

Vedremo cosa dice il libro...
Quanti sono disposti a pensare che siano solo montature ?
Mi ricordo del solito passo nella Bibbia che dice piu' o meno "Nella fine dei tempi... bisognera' usare discernimento! ", questi ultimi anni sembrano proprio essere pari pari presi dal libro della Genesi.
Un prete che conoscevo, diceva sempre... "Ragazzi... ormai, siamo arrivati alle ultime pagine della Genesi !"...
 
Top
7 replies since 2/8/2004, 16:36   4916 views
  Share