XmX

Rettiliani in Italia nella piana del PO, Testimonianze, ricerche anche estere...

« Older   Newer »
  Share  
jenky1967
view post Posted on 10/6/2012, 16:27 by: jenky1967




E' passato un po di tempo da quella sera che ho visto quell'essere ma il ricordo è sempre nitido nella mente....Era un tardo pomeriggio di maggio ed io e altri 3 amici avevamo deciso di andare a pescare in un laghetto che si trova vicinissimo all'argine del po a pochi km fuori paese in una zona disabitata.Ci siamo recati sul posto di pesca che era il tramonto e mentre aspettavamo che il buio arrivasse x incominciare a pescare abbiamo preparato tutta l'attrezzatura ,quando siamo entrati in acqua con il barchino erano le 20 e 30, il buio della sera incominciava a invadere tutto intorno a noi e quello che si scorgeva(alberi ,canneti) erano solo ombre nere.Dopo dieci minuti che avevamo incominciato a pescare un mio amico mi ha fatto notare che qualcuno sulla sponda ci stava fissando immobile e silenzioso,si scorgeva solo l'ombra di quello che poteva essere sul subito una persona, ma poi quando ci siamo messi a fissare quell'essere ci siamo accorti che era molto più alto di una persona normale da una stima poi fatta da noi doveva essere più alto di 2 mt.,quello incominciava ad innervosirci tutti quanti perchè era molto inquietante quel continuarci a fissare stando fermo ed immobile, incominciavamo a chiederci da dove fosse venuto perchè nn avevamo visto nessuna luce di auto o moto venire verso di noi e difficilmente qualcuno si sarebbe fatto dei km a piedi x giocarci un brutto scherzo visto che il paese distava a 5 km di distanza.Quando ci siamo decisi a puntare le luci verso di lui quello con un balzo è saltato dentro all'acqua ma la cosa inquietante che nei pochi attimi che siamo riusciti a puntargli le luci quella cosa sembrava essere di colore verde,ci siamo fatti prender dal panico e abbiamo incominciato ad urlargli che quello scherzo nn era divertente e che avremmo reagito se continuava ,ma nn lo vedevamo piu, siamo usciti fuori dall'acqua e abbiamo incominciato a puntare i fari delle macchine nella direzione che quell'essere era balzato in acqua,quando l'attenzione di tutti noi è andata verso il centro di quel laghetto dove c'è una piccola isoletta ricoperta di canneti, si vedevano chiaramente 2 luci di colore rosso,x intenderci sembravano 2 occhi come quelli deglii animali che riflettevano la nostra luce e ci fissavano immobili x poi scomparire in mezzo al canneto nella parte opposta all'isola di quel laghetto,abbiamo meso in moto le macchine perchè volevamo vederci chiaro a questa storia e abbiamo fatto il giro di quel laghetto x un'ora di fila ma nn abbiamo piu visto nessuno ne dentro e fuori dall'acqua ,e il mistero di come si sia dissolto così nel nulla ci lascia ancora tutti inspiegabilmente perplessi ,xchè quello come ho gia detto nn era una essere umano, nn lo era affatto.
 
Top
7 replies since 2/8/2004, 16:36   4913 views
  Share