XmX

Exstraterrestri

« Older   Newer »
  Share  
Trax88
view post Posted on 2/7/2012, 07:08




ragazzi ma voi ci credete agli extraterrestri? be io si comunque sono come rocce che prendono vita o altri oggetti naturali ma non come alberi su marte non esistono gli alberi xD be comunque al dire il vero non so propio come possano essere fatti le rocce le vidi su un progamma che faceva su rai1 ma non mi ricordo il titolo
 
Top
TITOR JOHN
view post Posted on 6/7/2012, 07:55




CITAZIONE (Trax88 @ 2/7/2012, 08:08) 
ragazzi ma voi ci credete agli extraterrestri? be io si comunque sono come rocce che prendono vita o altri oggetti naturali ma non come alberi su marte non esistono gli alberi xD be comunque al dire il vero non so propio come possano essere fatti le rocce le vidi su un progamma che faceva su rai1 ma non mi ricordo il titolo

:alienff: GLI ORRIDI MIMIMMI, NON C'E' DUBBIO! :alienff:


www.google.it/search?tbm=vid&hl=it&...SCISTI+SU+MARTE

"Nel 1936 un manipolo di camicie nere, comandate dal gerarca Gaetano Maria Barbagli, si imbarca sul prototipo spaziale tedesco Repentaglia IV, e parte alla conquista di Marte "rosso pianeta bolscevico e traditor". Arrivati a destinazione, dopo l'impatto con un meteorite, alle ore 15:00 del 10 maggio 1939, gli uomini si danno all'esplorazione del pianeta, risolvendo il primo grande problema, l'assenza di atmosfera, con un semplice ordine di Barbagli: "Respirate!". Dopo aver piantato la bandiera e allestito il campo, si presenta il problema dei viveri e delle provviste: non c'è acqua sul pianeta, e così durante le ricerche i quattro sottoposti arrivano a prendere uno sputo del gerarca come un segno della sua presenza. Durante la ricerca nella stiva del razzo, il manipolo scopre un balilla clandestino, trentasettenne e dichiarato ritardato. Questo oltraggia il busto del duce e, fuggendo dal plotone di esecuzione, s'imbatte in una strana roccia; credendola un essere animato, torna al campo raccontando dei presunti marziani, giurando di averli sentiti dire la parola "mimimmi". I fascisti, quindi, scambiate le pietre per esseri senzienti, iniziano la breve campagna per la sottomissione del pianeta e, conclusa, dichiarano Marte "fascista", iniziando ad organizzare il dominio del pianeta".

http://it.wikipedia.org/wiki/Fascisti_su_Marte

"Spietati divoratori di bambini e nemici dell'italica fede".

http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Fascisti_su_Marte

www.focus.it/natura-e-ambiente/una-...rte-e-mussolini

Edited by Sputnik 1 - 29/10/2015, 07:59
 
Top
giowiz
view post Posted on 6/7/2012, 10:55




hahahahahahahahahahahahahahahahaha fascisti su marte :lol:
 
Top
Antonino3
view post Posted on 10/2/2014, 18:52




Visto che esistono migliaia di video e altrettante testimonianze di avvistamenti, statuine che
rappresentano esseri in tuta e che sono stati disegnati anche in quadri, secoli addietro, aggiungendo
che ne parlano libri antichi, come si fa ad avere ancora dei dubi? Nessuno parla di elefanti che volano, questo, perché nessuno, li ha mai visti, perché se fossero stati avvistati, si sarebbe parlato anche di questi elefanti. Ciò che non
c'è, non si conta, ma se si parla di qualcosa, questo qualcosa, pur se in minima parte, vuol dire che esiste.
 
Top
v.cristallo
view post Posted on 20/2/2014, 10:26




Ciao Antonino, io credo agli extraterrestri poiché è provato che ( come diceva la fu grandissima Margherita Hack, pensare di essere soli in un universo in continua espansione è da puri ignoranti..) forme di vita unicellulare sia no state trovate, come è provato scientificamente che siano stati riscontrati batteri che si nutrono di arsenico.
Quindi, la vita oltre la terra sicuramente c'è, non ci aspettiamo però di trovare l omino verde con le antenne, ecco quello forse è una nostra immaginazione..

vita vuori dalla terra che si comporta in maniera differente da quella sul nostro pianeta sicuramente c'è, si è svoluta o si sta evolvendo, certo, non possiamo pensare di essere gli unici nell'universo... già in passato si pensava che la terra girasse intorno al sole, suvvia.....

però si, credo che il tuo aver sentito di rocce che "vivono" sia più riferito a batteri ritrovati su meteoriti schiantati...forse intendevi quelle forme di vita?
 
Top
4 replies since 2/7/2012, 07:08   234 views
  Share