XmX

Intossicazione da...?, potrebbe essere colpa del mercurio

« Older   Newer »
  Share  
yareol
view post Posted on 18/7/2007, 09:42 by: yareol
Avatar

Non importa quanto è buio il cammino, guarda solo la Luce di fronte a te.

Group:
Member
Posts:
4,456

Status:


Uaz!
Qui si va sul pesante...

Calmini ragazzi che l'aria è già pesante per conto suo... (sarà colpa del caldo opprimente di questi giorni...? Mah...)

Jurone io ho sentito parlare bene del MSM, è una sostanza essenziale all'organismo ed entra normalmente a far parte della membrana cellulare sia animale che vegetale. Si trova nelle radici delle piante ed è quello che le rende a volte amare.
Il nome esteso è metil-solfonil-metano (che non c'entra ovviamente nulla col gas metano eheh!).
So che possiede proprietà disintossicanti ed ha la facoltà di legarsi coi metalli pesanti trascinandoli fuori dall'organismo attraverso l'urina.
Se vuoi accettare un mio consiglio prova ad andare in farmacia e ordinarne (se non ne hanno già in magazzino) un barattolino da 1 etto giusto per fare una prova di efficacia. Costa circa 10 euro e sicuramente male non fa in quanto è solo un integratore per giunta indispensabile all'organismo. Solitamente viene ingerito mangiando verdura e frutta fresca, quindi se non vuoi assumerlo direttamente puoi orientare la tua dieta in modo da favorire questi alimenti.
Comunque provare quello puro secondo me costa poco.
Puoi scioglierne mezzo cucchiaino in un bicchier d'acqua, attenzione però che ha un sapore molto amaro, quindi magari puoi aggiungere all'acqua un cucchiaino di zucchero...
Ti ho consigliato questo perchè sia che ci sia un'intossicazione da metalli pesanti, sia che invece non sia presente, l'assunzione di questo composto non provoca alcun tipo di conseguenze, anzi fa soltanto bene.
- Per la proliferazione batterica (SE C'E') potresti usare l'argento ionico ma meglio non aggiungere metallo al metallo. L'argento non è tossico e ha un notevole potere battericida ma prima di ricorrere a quello sarebbe meglio purificare l'organismo.
- Ti consiglio di fare spesso lunghi bagni nella vasca o in piscina (e con questo caldo prenderesti due piccioni con una fava, come si suol dire ;) ) poichè facilita l'eliminazione delle tossine attraverso la pelle.
- Inoltre anche bere molta acqua aiuta tantissimo.

Tienici informati mi raccomando! ;)

A proposito, non badare ai contrasti di opinione anche violenti che ci sono qui intorno... capitano... :lol:
 
Web Contacts  Top
18 replies since 15/7/2007, 22:39   1047 views
  Share