XmX

Intossicazione da...?, potrebbe essere colpa del mercurio

« Older   Newer »
  Share  
ilsanta
view post Posted on 18/7/2007, 13:42




CITAZIONE
tutto, ma proprio tutto si risolve con una semplice frase: "Hai un problema di salute? Vai dal tuo medico!"Fine del forum fine delle discussioni.

L'alternativa all'andare dal medico qual'è di grazia? Rivolgersi a te?
Perchè da quello che scrivi dei medici cit. "No non ho il dubbio, ho la certezza, in quanto non sanno cosa cercare!" sembrerebbe che tu sull'argomento ne sappia più di loro ...

CITAZIONE
sarà mio interesse querelare per diffamazione chi insiste nel dire questo.

Querela, querela se hai tempo da perdere. Dove stia la diffamazione poi ... Ho per caso detto che ti sei spacciato per un medico? Ho detto che sei un "ciarlatano" legalmente parlando? Ho detto che stai speculando sulla salute degli utenti?
Ho espresso e continuerò a farlo, un giudizio sul tuo modo di rapportarti agli utenti del forum, se vuoi rispondere nel merito bene ...

A jurone posso solo dire di evitare di spendere soldi in operazioni frutto di giudizi affrettati o di paure comprensibili ma non sempre da assecondare.
Gli effetti del mercurio sull'uomo sono studiati da decine di anni, prova a informarti su questo aspetto mediante materiale o siti che non pubblicizzino anche la rimozione delle amalgame (per lo meno saranno più obiettivi) e poi decidi.
In bocca al lupo jurone!!
 
Top
ilsanta
view post Posted on 18/7/2007, 16:32




CITAZIONE
sottointendi con abili giri di parole che solo i medici che fanno rimozione protetta pubblicizzino la rimozione dell'amalgama

Scusa? Non ho capito quello che hai scritto. Fuor di metafora intendevo dire che chi fa la rimozione delle amalgame ha tutto l'interesse a pubblicizzare i benefici della rimozione da un lato e i lati negativi delle amalgame dall'altro, pertanto, come dicevano i vecchi saggi "è inutile chiedere all'oste se il suo vino è buono..."

CITAZIONE
Si certo tu non hai detto nemmeno in queto caso che sono quindi dei truffatori!

Definizione di truffa "reato commesso da chi ricava illecito profitto a danno di altri, avendoli indotti in errore con artifici e raggiri" se il sito o il medico inducono volontariamente il paziente in errore allora si configura il reato di truffa (mi auguro che tu non intenda con il tuo intervento difendere i truffatori...)
Se invece il medico agisce in buona fede e secondo scienza e coscienza (ahimè) non è ravvisabile il reato di truffa. Quindi stai tranquillo!!!

CITAZIONE
Peccano che non hai letto nemmeno una della monumentale documentazione

Chi te lo ha detto che non ho letto documenti a riguardo, scusa??

CITAZIONE
sula pericolosità delle amalgame, sono emerse durante processi penali a carico di fabbriche che lo producevano

Quindi attendo che tu posti le sentenze di condanna che metterebbero in tal caso fuori legge questi prodotti.

CITAZIONE
sto solo dicendo che ignori la tematica, non sai tuttoquello che c'è da sapere sulla pericolosità delle amalgame.!!!

Non sarei così convinto della mia ignoranza (nello specifico argomento) fossi in te.


 
Top
view post Posted on 18/7/2007, 21:38
Avatar

Non importa quanto è buio il cammino, guarda solo la Luce di fronte a te.

Group:
Member
Posts:
4,456

Status:


:o:
:blink:

...devo dire che abbiamo fatto davvero una magra figura davanti a jurone...

Ricordo quando alle elementari la maestra mi diceva saggiamente all'incirca così: "Se qualcuno ti provoca, semplicemente evitalo, non dargli ascolto o ti metterai al suo stesso livello e così farai il suo gioco."
Purtroppo gli attacchi di infantilìte seguono sempre quelli contro la propria persona e si continua a seguire circoli viziosi senza fine nell'ingenua convinzione che si esauriscano da soli.

I provocatori sono come l'aids, se li conoscete li evitate.


 
Web Contacts  Top
flipperina
view post Posted on 19/7/2007, 09:29




mi sono dimenticata per stanchezza una cosa che volevo scrivere:

NON MI PARE CHE ROBY ABBIA SCRITTO COSE CHE POTREBBERO METTERE IN PERICOLO LA SALUTE DI QUESTA PERSONA. HA ESPRESSO QUELLA CHE E' STATA LA SUA ESPERIENZA MA NON LEGGO OVE ABBIA MAI DICO MAI DETTO:"NON FARTI CURARE DAL MEDICO E NON FARE APPROFONDIMENTI".

Se poi si vuole far dire alle persone cose che non hanno mai detto questo è un altro discorso.

Purtroppo si parlano lingue diverse e ognuno legge quello che vuole qua.


ps. per Roby: per favore non cancellare i tuoi post, sarebbe un danno enorme!!! Non devi tutelarti da niente perchè non ci sono estremi per niente...qualsiasi avvocato o magistrato te lo può confermare.
Stai tranquillo


Edited by flipperina - 19/7/2007, 10:45
 
Top
18 replies since 15/7/2007, 22:39   1047 views
  Share