XmX

Esperienze, solo esperienze dirette con l'UT

« Older   Newer »
  Share  
francofiori2004
view post Posted on 25/8/2004, 15:52 by: francofiori2004




Io ho praticato spesso L' UT da quando avevo 21 anni (ora ne ho 28).
Secondo la mia esperienza, l'urina e' efficacissima (nella quantitą di un sorso al giorno massimo) per guarire da qualsiasi infezione batterica o virale (poco efficace contro i funghi). Va bevuta solo la parte mediana del getto. Va' presa lontano dai pasti senno' blocca la digestione. Rende piu' energetici (forse perchč contiene ormoni).

L'urina fresca e' dannosa sulla pelle,invece invecchiata o bollita fa bene (la pelle diventa morbida,luminosa e ci si sente tonici e rinfrescati). L'urina invecchiata o bollita applicata sulla pelle lenisce la psoriasi e tutte le malattie della pelle.

Bevuta in grandi quantitą per molto tempo (un bicchiere al giorno per settimane) fa piu' male che bene: mi ha causato pallore,sudorazione,brufoli, mal di fegato, ipersensibilitą agli alcolici e al freddo, dolore alle articolazioni (forse un principio di gotta), allergie (di cui non ho mai sofferto), raffreddori continui.

Ho notato altri effetti secondari non so se positivi o negativi: occhi molto piu' chiari e lucidi, ispessimento delle ossa, alterazioni dell'umore e dello stato di coscienza a volte piacevoli a volte no.
Vorrei conoscere le vostre esperienze
grazie , ciao!
 
Top
64 replies since 25/8/2004, 15:50   12812 views
  Share