XmX

Esperienze, solo esperienze dirette con l'UT

« Older   Newer »
  Share  
hilly08
view post Posted on 11/1/2009, 22:14




ciao anche io sono un amarolista da + di 6 mesi ormai,e con mio grande stupore mi ha letteralme ìnte cambiato oltre che fisicamente,ho radicalmente cambiato le abitudini alimentari e questo mi ha giovato,anche mentalmente,sono + rilassata tranquilla e la mia salute è decisamente migliorata!!
stupenda terapia!!!
questa AMASTIOTENGATAPIA proprio nn saprei cos'è??!!boh mi spiace nn so risponderti!!
saluti ila
 
Top
Enoch72
view post Posted on 12/1/2009, 11:35




Provate a fare questo esperimento:
30% urina
70% acqua del rubinetto

Lasciate riposare il tutto per una mezza giornata e vedrete che in superficie si sarà formato come uno strato oleoso.
Scremate e raccoglietelo in un recipiente di vetro.
Dopo poche ore lo strato di "olio" si riformerà, procedete come sopra fino a quando non se ne formerà più.

Ora essiccate dolcemente l'olio raccolto ed usate quello al posto dell'urina.
Attenzione che la "polvere" è molto potente.
Mi spiace ma per il momento preferisco non dire altro.
 
Top
view post Posted on 31/1/2024, 17:12

Junior Member

Group:
Member
Posts:
1

Status:


Ciao a tutti, anni fa ho praticato l'urinoterapia con grandi benefici in termini di vitalità e bellezza della pelle e dei capelli. Poi ho accantonato, presa da altre cose, ma leggo sempre con grande interesse le discussioni in merito e da pochi giorni ne ho ripreso l'utilizzo. Chiedo agli Amministratori del forum se sia possibile contattare Enoch72: mi piacerebbe saperne di più della procedura che ha descritto. Grazie. Mary

Edited by Maryssima - 1/2/2024, 11:25
 
Top
view post Posted on 3/2/2024, 10:02
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,101

Status:


Ciao.Maryssima
Purtroppo dopo un certo tempo di inattività, forum community disattiva il profilo dell'utente e non c'è modo di contattarlo direttamente attraverso i recapti del forum.
(Messaggio privato o mail)
 
Top
view post Posted on 3/2/2024, 17:05

Junior Member

Group:
Member
Posts:
1

Status:


Ciao Ayni, che peccato.... Colgo comunque l'occasione per chiedere a chi eventualmente leggesse questa discussione, oramai datata, se il sedimento oleoso cui accennava Enoch72 possa essere ammoniaca....In tal caso, che benefici potrebbe apportare? Grazie.
 
Top
64 replies since 25/8/2004, 15:50   12812 views
  Share