XmX

Esperimenti col V.I., vitality indicator

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/9/2007, 19:08
Avatar

Orso Mannaro

Group:
Administrator
Posts:
7,437

Status:


CITAZIONE (rinez @ 1/9/2007, 22:11)
Ho provato stasera, la mano sx è molto più potente della dx, col foglio di carta si muove ancora, ma con la campana di plastica nulla da fare dopo 2 minuti. Si può mettere in corrispondenza dei 7 maggiori chakra?

Identica tua esperienza, ma sei mancino per caso?
Io si.
Con la custodia del porta cd nulla da fare nemmeno dopo 10 minuti.
 
Top
XmX
view post Posted on 20/9/2007, 19:34




per interpretare i risultati su riportati (non si muove con la campana dvd)
bisogna aver chiaro che il VI. può ruotare in due modi diversi:
il primo modo è con la bioenergia densa "sparata" direttamente dalle mani,
e il secondo è la proiezione mentale della stessa energia, modalità quest'ultima
che prescinde dagli schermi, o che comunque ne è assai poco influenzata.
La plastica, lo ripeto ancora, è troppo densa per un passaggio diretto della
componente più pesante della bioenergia, cioè quella che viene emessa
a prescindere dalla volontà. Invece la componente più sottile risente
moltissimo dei moti della psiche, specie quelli inconsci, ed è questa che
è in gioco quando i soggetti dotati riescono a far ruotare la psi-wheel o
il V.I. anche sotto vetro. Sempre quest'ultima, è l'energia in gioco nel
fenomeno detto poltergeist.
 
Top
alexchiu
view post Posted on 24/9/2007, 11:25




Oggi mi è arrivato il VI !
Devo dire che è incredibile, funziona davvero. Ho provato molte volte e il risultato è sempre lo stesso.
Mano destra: gira velocemente in senso antiorario, 360° in 13 secondi circa, fa uan decina di giri, poi rallenta fino a quasi fermarsi e dopo pochi secondi riprende veloce come prima! Se allontano la mno a più di 15 cm, non gira più.
Mano sinistra: NON GIRA, o gira lentissimamente di poche tacche in senso orario. Quindi esclusi effetto calore/elettrostatica , altrimenti la sinistra funzionerebbe come la destra!

Entrambe le mani: a volte gira, a volte no, di solito in senso antiorario.
Con il coperchio: no gira, ma la ruota è bloccata perchè da un lato rimane leggermente inclinata e aderisce al coperchio

Posto al sole in balcone: mi sembra che tenda a girare , ma ci sono ovviamente correnti d'aria..

Impressionante.

Edited by alexchiu - 24/9/2007, 14:21
 
Top
alexchiu
view post Posted on 24/9/2007, 13:20




Aggiornamento:
MIA MAMMA: COME ME
AMICA: COME ME
FRATELLO: COME ME
BABBO: MOLTO VELOCE, DESTRA ANTIORARIO SINISTRA ORARIO

io avvicinando testa (terzo occhio) o genitali o fianco anca: antiorario circa 20° al sec
 
Top
alexchiu
view post Posted on 24/9/2007, 13:54




XMX, perchè non vendi anche il modello con il misuratore elettronico?

http://www.electronichealing.co.uk/products/egelywheel.htm
 
Top
alexchiu
view post Posted on 24/9/2007, 14:15




Altro esperimento:

faccio 10 pranayama (respirazione yoga nadi shodana, narici alternate) e poi vado con il VI:

mano sinistra: moto orario 360° in 12 sec ( 5 giri/minuto )
mano destra: moto antiorario 360° in 5 sec ( 12 giri/minuto )

Non male, a quanto pare il prana - yama davvero aumenta il prana nel corpo.
 
Top
alexchiu
view post Posted on 24/9/2007, 17:58




Altro esperimento ancora:

Ho avvicinato gli anelli di alex chiu (magneti al neodimio) al VI: nessun movimento, quindi esclusa la presenza o l'influenza di magneti nel meccanismo.

Poi ho indossato anelli+footbraces e ho testato il VI con le mani. il flusso è parso invertito rispetto al normale: mano destra nessun movimento, mano sinistra senso orario media velocità.

Poi ho anche rifatto pranayama (senza anelli) : questa volta la velocità era moderata e la destra muoveva in senso orario anziche' antiorario come in tutti gli altri casi.
 
Top
XmX
view post Posted on 24/9/2007, 18:16




bravo alexchiu!

CITAZIONE
Poi ho indossato anelli+footbraces e ho testato il VI con le mani. il flusso è parso invertito rispetto al normale: mano destra nessun movimento, mano sinistra senso orario media velocità.

questa cosa proprio non mi era venuta in mente, e merita di essere approfondita! :)

per chi ha il V.I.: vedete com'è utile scambiarsi qui le esperienze? ...forza!


CITAZIONE (alexchiu @ 24/9/2007, 14:54)
XMX, perchè non vendi anche il modello con il misuratore elettronico?

http://www.electronichealing.co.uk/products/egelywheel.htm

mah... potrei, ma costa 150 euro (è il prezzo imposto, ma in sterline adesso è
favorevole a 140 perché varia col cambio, quel sito conviene)...

io di Egely Wheel ne ho due per gli esperimenti, e in effetti vanno benissimo...
però costano sempre troppo, e il mio scopo è far conoscere il fenomeno,
per questo vanno benissimo i V.I...

comunque se qualcuno le vuole posso averle, nel caso farò un prezzo aùmm aùmm... ..basso, ^_^
secondo quello che mi diranno i fornitori, ma bisogna essere almeno 5 o 6...

Edited by XmX - 24/9/2007, 20:06
 
Top
alexchiu
view post Posted on 24/9/2007, 21:23




Ho notato anche che i risultati variano molto a seconda della stanza, del posto dove si effettua il test. Per esempio se provo in camera mia praticamente non si muove.
 
Top
alexchiu
view post Posted on 25/9/2007, 09:54




Ho imparato a muovere il VI con lo sguardo (pensiero) !

Non è difficile, bisogna concentrarsi sul centro, sul cristallo e immaginare di caricarlo di energia.

Si muove poco, ma si muove. Fa circa 40° in senso orario a discreta velocità, poi si ferma e torna indietro. A quel punto si manda un altro impulso con gli occhi e riparte.
 
Top
Fausto91
view post Posted on 25/9/2007, 11:56




io ve l'ho già detto. una volta guardandolo l'ho fatto muovere da dentro la scatola, però per essere più sicuro in questi giorni dovrei riprovare...
 
Top
alexchiu
view post Posted on 25/9/2007, 12:53




E' importante che scegli anche il posto giusto, probabilmente dipende dal feng shui del posto (orientamento energetico di porte, finestre, specchi, stanze..)
 
Top
view post Posted on 5/10/2007, 12:23
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,101

Status:


 
Top
rubinia
view post Posted on 5/10/2007, 14:01




ok prima prova....
sono...basita...dunque
con la mano destra NON gira...abbozza un movimento in senso antiorario e poi stop!!!!
con la sinistra gira, 9 secondi per giro, senso orario. la cosa strana è che è partito subito in senso antiorario, si è fermato dopo meno di un quarto di giro ed è tornato indietro.
due mani...gira. in senso orario, un po' più lentamente (13 sec per giro)
con il coperchio, mano sx. gira molto lentamente (21 sec per giro)
con il coperchio man dx e entrambe le mani...liscio, come si dice a roma...nessun si muove!!!


ora...sono un po' basita, perchè facendo un controllo icrociato con una scansione la mano dx funziona, eccome...
allora pensavo...che il fatto di girare a dx o sx del vi indichi se il flusso è in entrata o in uscita? questo mi sisterebbe un po' la questione, nel senso che la mano con cui "prendo" nei trattamenti di prano è la sinistra. la destra, invece, la uso sia per prendere che per cedere energia, è quindi, sotto un certo punto di vista "equilibrata"... mha, è solo un'idea per sfuggire all'immagine della mia mano destra....morta...^_^

mi piace st'aggeggetto.... lo vojo capì ^_^

 
Top
PridE
view post Posted on 5/10/2007, 14:24




:( Voglio anke io un V.I., il punto è ke mio padre ha paura di farmi comprare su ebay se nn c'è il contrassegno, come faccio? T_T
 
Top
60 replies since 1/8/2007, 18:51   3086 views
  Share