XmX

Corso di Theta Healing dna 1&2 Modena, condotto da Lorella De Luca

« Older   Newer »
  Share  
hayduke
view post Posted on 11/5/2008, 11:01 by: hayduke




non capisco anche perchè ci si accanisca così tanto sulle persone che organizzano queste sorti di seminari e fanno pagare delle quote...non conosco nulla di questa disciplina ne tantomeno le persone in oggetto che portano avanti questo discorso, ovviamnete bisogna sempre avere uno spirito critico nel considerare questo genere di cose. La "sola" può essere sempre dietro l'angolo, ma ci si sono miriadi di persone professionali che hanno alle spalle esperienza e studi, che ovviamnete organizzano corsi e seminari a pagamento..perchè mai uno specialista in dermatologia dovrebbe far pagare per mezzora di consulenza 200 euro e un'esperto di theta fare beneficenza e fare tutto gratis? Mi sembra di captare nelle persone scettiche rispetto a questo genere di agromenti , una posizione a priori quando si parla di "seminari a pagamento", come se fossero solo ed esclusivamnete delle prese per il culo per farsi dei soldi.
Ovviamnete è più facile spacciarsi per esperto di rebithing o di pranoterapia o altro e inc***** una persona disperata, malata o semplicemente poco accorta, ma non generalizziamo...semmai il "Problema" di qusto genere di pratiche che normalmente il "paziente" non si deve porre in uno stato passivo, ma deve mettersi in gioco, applicarsi, rivalutare dei punti di vista, al contrario della medicina uffciale dove ti butti giù una pillola, o ti metti sotto un'apparecchio e stop.
Detto questo..per quello che ho letto su questo Theta healing, mi sembra del genere new-age, molto poco serio....un pò troppo semplicistico....
 
Top
50 replies since 18/8/2007, 20:57   3543 views
  Share