XmX

Corso di Theta Healing dna 1&2 Modena, condotto da Lorella De Luca

« Older   Newer »
  Share  
Tenshi_545
view post Posted on 13/5/2008, 11:00 by: Tenshi_545




Intanto ne approfitto per salutare tutti. Fin'ora ho sempre letto molto e partecipato poco. Ma vorrei cercare di rimediare per quanto possibile. Visto che la discussione qui mi spinge a rispondere:

Personalmente ho seguito qualche corso di questo genere, ho fatto il Creativ Power e il Metodo Silva, oltre al corso introduttivo di energie sottili.

Devo dire che da un pò mi sta capitando molto spesso davanti il Theta Healing, tanto che ho deciso di prendere parte al prossimo seminario che si terrà qui a Roma.

Prima di farlo però ho cercato su internet molto e molto affondo. Tutto questo preambolo per dire che, per quanto riguarda il theta healing, oltre a dei servizi realizzati niente meno che dalla CNN (che confermano la validità della pratica), ben il 98% delle persone che hanno preso parte ad un seminario o hanno ricevuto una sessione di theta ne parlano con tono entusiasta. Questo all'estero.

In italia ho solo letto pareri di persone che NON hanno partecipato ad un seminario e parlano per sentito dire o per elucubrazioni puremente razionali (e oso sfidare chiunque a spiegare il Reiki razionalmente ad esempio). Inoltre l'unico parere negativo che ho trovato, riportato qui da zonzolana, gira per internet senza alcun controllo. Se l'esperienza è davvero la tua chiedi il copyight! ;)

Domani farò una sessione di Theta per un ploblema che ho. Se v'interessa posto volentieri il risultato della cosa.

Volevo dire anche a Morganne che se si tratta di semplice autoipnosi, com'è che funziona anche sugli animali?

Ora spero di non aver offeso nessuno, il mio post non intende scatenare flames, per carità, né sono un instruttore di Theta. Quello che ho scritto è quello che penso e non ho alcun interesse a diffondere o a promuovere il theta. Era solo per chiarezza.

Grazie a tutti!
 
Top
50 replies since 18/8/2007, 20:57   3543 views
  Share