XmX

Corso di Theta Healing dna 1&2 Modena, condotto da Lorella De Luca

« Older   Newer »
  Share  
Tenshi_545
view post Posted on 13/5/2008, 20:43 by: Tenshi_545




CITAZIONE (Morganne @ 13/5/2008, 21:23)
prima di tutto, il Metodo Silva e il Creativ Power NON SONO Theta Healing, dunque non puoi fare paragoni.

Infatti non li ho mai paragonati, volevo solo che si sapessero le mie esperienze precedenti per dire che non sono avulso al concetto. Se il theta fosse uguale alle cose da me già fatte non avrebbe senso impararlo, no? :)

CITAZIONE (Morganne @ 13/5/2008, 21:23)
ma scusa, vorrei sapere se tu ci hai partecipato già, a me sembra di no.
Dunque anche te stai facendo elucubrazioni mentali, mi pare.

No, non ho partecipato, la mia era una risposta relativa alle sensazioni che ho avuto leggendo il post. Non sto facendo elecubrazioni, io non mi fermo a quello che le mia mente razionale mi dice. Faccio esperienza, poi traggo le conclusioni del caso.

CITAZIONE (Morganne @ 13/5/2008, 21:23)
sono reiki master e karuna master, e te lo posso facilmente spiegare razionalmente, anzi, ti direi di piu: scientificamente.
Occhio, non è perché uno non ha base scientifiche che deve dire a tutti che tutto si muove a causa dell'"energia universale"....un po poco, non trovi?

Purtroppo però sappiamo entrambi che le spiegazioni scientifiche che si possono addurre non sono universalmente riconosciute, questo non vuol dire che io non ci creda, non avrei iniziato un percorso altrimenti, ma non sono così universalmente accettate come la forza di gravità, per esempio.

CITAZIONE (Morganne @ 13/5/2008, 21:23)
forse per lei, ma la mia è mia, e ti posso anche nominare nome e cognomi della Master che me l'ha datto.
per me: niente di che questo Theta Healing.
Niente di cosi "inspiegabile", insomma.

Ma infatti la tua non è una testimonianza negativa. Forse mi sono spiegato male io. Tra le persone che negano tutto a priori mettendo in mezzo la scienza ufficiale e le persone più "olistiche" io faccio sicuramente parte della seconda schiera. Il mio post era rivolto a coloro che dicono che sono tutte una marea di cretinate fondate sul nulla, non il contrario.

CITAZIONE (Morganne @ 13/5/2008, 21:23)
aspetteremo, tanto sappiamo già come andrà a finire: benissimo.
Tanto, se ti autoconvinci di quello, hai già fatto tutto il lavoro da solo :)

Ma come, proprio tu che sei reiki master mi parli di autoconvinzione? Comunque il problema che vado a trattare non si risolve con l'autoconvinzione, ci ho fatto persino mille giri di EFT sopra. ^_^

CITAZIONE (Morganne @ 13/5/2008, 21:23)
elucubrazioni mentali. Tanto, se lo sono per le cose negative, vuoi che non lo sia anche per le cose positive?
troppo facile girare la manivella in un senso solo :B):

Questa non l'ho capita. Comunque il tuo messaggio sembra molto sulla difensiva, eppure io non ho attaccato nessuno.

Edited by Tenshi_545 - 14/5/2008, 09:07
 
Top
50 replies since 18/8/2007, 20:57   3543 views
  Share