XmX

Corso di Theta Healing dna 1&2 Modena, condotto da Lorella De Luca

« Older   Newer »
  Share  
odisseo
view post Posted on 1/12/2008, 20:28




l'ayahuasca ??
:alienff:
non è un pò pesantina ?

Odisseo
 
Top
lxdevil
icon6  view post Posted on 1/12/2008, 20:57




CITAZIONE (odisseo @ 1/12/2008, 20:28)
l'ayahuasca ??
:alienff:
non è un pò pesantina ?

Odisseo

solo per i deboli...;) :lol:
 
Top
fitzchevalier
view post Posted on 4/12/2008, 13:06




CITAZIONE
solo per i deboli...;) :lol:

che razza di risposta

ayahuasca , grappe allucinogene, che bei consigli che dai
non voglio fare il moralista, ma tu cose così le consigli con questa leggerezza?
 
Top
view post Posted on 4/12/2008, 16:31
Avatar

Non importa quanto è buio il cammino, guarda solo la Luce di fronte a te.

Group:
Member
Posts:
4,453

Status:


Un vero ayahuaschero sa cosa fa, non ha mica consigliato di farlo da soli... e comunque stiamo andando fuori tema.
 
Web Contacts  Top
lxdevil
view post Posted on 4/12/2008, 16:54




QUOTE (yareol @ 4/12/2008, 16:31)
Un vero ayahuaschero sa cosa fa, non ha mica consigliato di farlo da soli... e comunque stiamo andando fuori tema.

grazie, tu si ke mi hai capito
 
Top
lxdevil
view post Posted on 4/12/2008, 17:23




ritornando al thetahealing

basta imparare ad entrare in una stato mentale a frequenza theta, e non é difficile (per me non lo é stato), dopodiché

bisogna praticare molto per credere a quello che vedi e che senti, la questione é che per forza devi credere, se no non funziona

siamo alla fine di un'era, e tutti vogliono monetizzare, per questo io mi oppongo e chiedo alle perso il scarificio di imparare da soli

spendendo nulla...no lasciatevi infinocchiare da guru e santoni, prendete in mano la vs vita, tutto quá
 
Top
odisseo
view post Posted on 6/12/2008, 19:50




forse è bene che chiarisca meglio il mio pensiero sul theta healing, ma lo lascio fare a qualcun altro più qualificato di mè :)

http://pnl-ipnosi.blogspot.com/2008/11/the...nuova-moda.html

Odisseo
 
Top
darez
view post Posted on 7/12/2008, 21:48




CITAZIONE (lxdevil @ 4/12/2008, 17:23)
ritornando al thetahealing

basta imparare ad entrare in una stato mentale a frequenza theta, e non é difficile (per me non lo é stato), dopodiché

bisogna praticare molto per credere a quello che vedi e che senti, la questione é che per forza devi credere, se no non funziona

siamo alla fine di un'era, e tutti vogliono monetizzare, per questo io mi oppongo e chiedo alle perso il scarificio di imparare da soli

spendendo nulla...no lasciatevi infinocchiare da guru e santoni, prendete in mano la vs vita, tutto quá

Non tutti ci riescono a prendere in mano la loro stessa vita; l'importante è che sia chiaro che con il Theta Healing (imparato
dal libro se sei capace, oppure vai a lezione) riesci ad avere una tecnica terapeutica a costo ZERO !

Il bello del Theta Healing, o meglio del Theta, è proprio questo.
Una volta imparato lo puoi applicare in ogno cosa a costo ZERO.

Guro e Santoni, non ne ho mai conosciuti.
Ci sono centri specializzati nell'insegnamento per chi dal libro non ci capisce niente !

L'importante è che sia chiaro che funziona e che è un metodo efficace.

darez
 
Top
odisseo
view post Posted on 8/12/2008, 02:02




CITAZIONE (darez @ 7/12/2008, 21:48)
CITAZIONE (lxdevil @ 4/12/2008, 17:23)
ritornando al thetahealing

basta imparare ad entrare in una stato mentale a frequenza theta, e non é difficile (per me non lo é stato), dopodiché

bisogna praticare molto per credere a quello che vedi e che senti, la questione é che per forza devi credere, se no non funziona

siamo alla fine di un'era, e tutti vogliono monetizzare, per questo io mi oppongo e chiedo alle perso il scarificio di imparare da soli

spendendo nulla...no lasciatevi infinocchiare da guru e santoni, prendete in mano la vs vita, tutto quá

Non tutti ci riescono a prendere in mano la loro stessa vita; l'importante è che sia chiaro che con il Theta Healing (imparato
dal libro se sei capace, oppure vai a lezione) riesci ad avere una tecnica terapeutica a costo ZERO !

Il bello del Theta Healing, o meglio del Theta, è proprio questo.
Una volta imparato lo puoi applicare in ogno cosa a costo ZERO.

Guro e Santoni, non ne ho mai conosciuti.
Ci sono centri specializzati nell'insegnamento per chi dal libro non ci capisce niente !

L'importante è che sia chiaro che funziona e che è un metodo efficace.

darez

salviamolo a futura memoria :)

Odisseo
 
Top
darez
view post Posted on 8/12/2008, 09:00




CITAZIONE (odisseo @ 8/12/2008, 02:02)
CITAZIONE (darez @ 7/12/2008, 21:48)
Non tutti ci riescono a prendere in mano la loro stessa vita; l'importante è che sia chiaro che con il Theta Healing (imparato
dal libro se sei capace, oppure vai a lezione) riesci ad avere una tecnica terapeutica a costo ZERO !

Il bello del Theta Healing, o meglio del Theta, è proprio questo.
Una volta imparato lo puoi applicare in ogno cosa a costo ZERO.

Guro e Santoni, non ne ho mai conosciuti.
Ci sono centri specializzati nell'insegnamento per chi dal libro non ci capisce niente !

L'importante è che sia chiaro che funziona e che è un metodo efficace.

darez

salviamolo a futura memoria :)

Odisseo

Non tutti ci riescono a prendere in mano la loro stessa vita; l'importante è che sia chiaro che con il Theta Healing (imparato
dal libro se sei capace, oppure vai a lezione) riesci ad avere una tecnica terapeutica a costo ZERO !

Il bello del Theta Healing, o meglio del Theta, è proprio questo.
Una volta imparato lo puoi applicare in ogno cosa a costo ZERO.

Guro e Santoni, non ne ho mai conosciuti.
Ci sono centri specializzati nell'insegnamento per chi dal libro non ci capisce niente !

L'importante è che sia chiaro che funziona e che è un metodo efficace.

darez
 
Top
odisseo
view post Posted on 8/12/2008, 09:16




CITAZIONE (darez @ 8/12/2008, 09:00)
Non tutti ci riescono a prendere in mano la loro stessa vita; l'importante è che sia chiaro che con il Theta Healing (imparato
dal libro se sei capace, oppure vai a lezione) riesci ad avere una tecnica terapeutica a costo ZERO !

Il bello del Theta Healing, o meglio del Theta, è proprio questo.
Una volta imparato lo puoi applicare in ogno cosa a costo ZERO.

Guro e Santoni, non ne ho mai conosciuti.
Ci sono centri specializzati nell'insegnamento per chi dal libro non ci capisce niente !

L'importante è che sia chiaro che funziona e che è un metodo efficace.

darez

tu ti ripeti e io ti rispondo, sempre quotando a futura memoria
c'è qualcosa di enormemente più efficace, pur con tutti i suoi limiti (limiti che gli inventori sottolineano durante i loro corsc), si chiama NPL
Consente di fare tutte le cose che fà il theta e, molto, molto di più

Odisseo
 
Top
darez
view post Posted on 8/12/2008, 09:36




CITAZIONE (odisseo @ 8/12/2008, 09:16)
CITAZIONE (darez @ 8/12/2008, 09:00)
Non tutti ci riescono a prendere in mano la loro stessa vita; l'importante è che sia chiaro che con il Theta Healing (imparato
dal libro se sei capace, oppure vai a lezione) riesci ad avere una tecnica terapeutica a costo ZERO !

Il bello del Theta Healing, o meglio del Theta, è proprio questo.
Una volta imparato lo puoi applicare in ogno cosa a costo ZERO.

Guro e Santoni, non ne ho mai conosciuti.
Ci sono centri specializzati nell'insegnamento per chi dal libro non ci capisce niente !

L'importante è che sia chiaro che funziona e che è un metodo efficace.

darez

tu ti ripeti e io ti rispondo, sempre quotando a futura memoria
c'è qualcosa di enormemente più efficace, pur con tutti i suoi limiti (limiti che gli inventori sottolineano durante i loro corsc), si chiama NPL
Consente di fare tutte le cose che fà il theta e, molto, molto di più

Odisseo

Conosco la PNL (altrimenti come facevo a sapere che eri una persona solitaria ?), tuttavia conoscendole entrambe preferisco
il Theta Healing, poichè per applicarlo su una persona impego molto meno tempo. Inoltre unisce crescita spirituale e permette
di arrivare ai livelli del DNA e STORICI con più facilità, cosa che con la PNL richiedono anni di esercizi e costi spaventosi.

Una conversazione sul Theta Healing e la PNL:
http://easy.libero.it/community/forum/view...dcbc6f771ff8ae1

Visto che è natale, fatevi un regalo.

THE SECRET:
http://www.macrolibrarsi.it/libri/__the_se...20secret&cid=18

IL MIRACOLO DELL'ACQUA:
http://www.macrolibrarsi.it/libri/__il_mir...%27acqua&cid=18

THETA HEALING:
http://www.macrolibrarsi.it/libri/__theta_...0healing&cid=18

darez
 
Top
odisseo
view post Posted on 8/12/2008, 09:55




CITAZIONE (darez @ 8/12/2008, 09:36)
Conosco la PNL (altrimenti come facevo a sapere che eri una persona solitaria ?), tuttavia conoscendole entrambe preferisco
il Theta Healing, poichè per applicarlo su una persona impego molto meno tempo. Inoltre unisce crescita spirituale e permette
di arrivare ai livelli del DNA e STORICI con più facilità, cosa che con la PNL richiedono anni di esercizi e costi spaventosi.

tsk tsk tsk..........
grazie per la risposta, ma, giusto per tua conoscenza sono:
a) felicemente accoppiato da 13 anni
b) stò uscendo per andare a fare un pò di tai chi chuan con altre persone, sai, siamo amici e amiche, oltre che compagni di palesta

Infine, la pnl la conosco da un pò e, temo, più a fondo di quanto la conosci tù
Prova a documentarti in maniera un pò meno superficiale e scoprirai dove hai sbagliato in questo pezzo di discorso che ti ho quotato

Odisseo
 
Top
lxdevil
view post Posted on 8/12/2008, 11:18




CITAZIONE (darez @ 7/12/2008, 21:48)
Non tutti ci riescono a prendere in mano la loro stessa vita

che razza di discorso, ke c riescano o meno poco importa, se vogliono crescere spiritualmente "DEVONO" prendere in mano la loro vita

se no è meglio che continuino a pettinare le bambole

per quanto ne so io thetahealing agisce + velocemente della pnl perchè agisce su + livelli/piani ecc.. cosa ovviamente nn dimostrabile

l'unico neo di queste due tecniche è che molto facilmente si diventa vittime del proprio ego, credendo di poter modellare la propria vita secondo proprio piacere

e questo prima o dopo ti porta in psichiatria

nel thetahealing come nella pnl spesso viene dimenticato che tutto nella vita ha senso, anche (sopratutto) ciò che non ci piace di noi stessi :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
 
Top
odisseo
view post Posted on 8/12/2008, 12:52




CITAZIONE (lxdevil @ 8/12/2008, 11:18)
per quanto ne so io thetahealing agisce + velocemente della pnl perchè agisce su + livelli/piani ecc.. cosa ovviamente nn dimostrabile

opinabile, visto che la pnl viene utilizzata per la sua duttilità e velocità, dal counseling, alle terapie brevi, alla vendita, al coaching, all'apprendimento etc etc etc
comunque, non è un problema, ogniuno ha le sue opinioni, maturate in seguito alle sue esperienze
CITAZIONE (lxdevil @ 8/12/2008, 11:18)
l'unico neo di queste due tecniche è che molto facilmente si diventa vittime del proprio ego, credendo di poter modellare la propria vita secondo proprio piacere

e questo prima o dopo ti porta in psichiatria

nel thetahealing come nella pnl spesso viene dimenticato che tutto nella vita ha senso, anche (sopratutto) ciò che non ci piace di noi stessi :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:

vero, infatti, sia sui libri che durante i corsi di pnl, viene spesso ripetuto, in maniera varia, l'avvertimento che, c'è una profonda differenza tra pensare di essere in grado di fare qualcosa e, essere in grado di farla effettivamente

Insomma, la sicurezza di sè stessi, si raggiunge rapidamente, tutte le tecniche psicologiche, ipnotiche, suggestive, tendono a questo
Essere adeguati a questa sicurezza di sè, è un altro paio di maniche e, richiede l'apprendere capacità che possono richiedere molto tempo e lavoro per essere padroneggiate

In soldoni, pensare di essere in grado di guidare un'auto in tutte le condizioni meteo, su tutte le strade, con ogni tipo di traffico e velocità, è profondamente diverso da farlo
Chi ha fatto il necessario, oltre ad autoconvincersi, ci riuscirà (pochi, molto pochi), gli altri diverranno rapidamente, clienti di carrozzieri, meccanici, traumatologhi, riabilitatori, avvocati

Odisseo
 
Top
50 replies since 18/8/2007, 20:57   3543 views
  Share