XmX

Corso di Theta Healing dna 1&2 Modena, condotto da Lorella De Luca

« Older   Newer »
  Share  
darez
view post Posted on 8/12/2008, 21:53




CITAZIONE (lxdevil @ 8/12/2008, 11:18)
CITAZIONE (darez @ 7/12/2008, 21:48)
Non tutti ci riescono a prendere in mano la loro stessa vita

che razza di discorso, ke c riescano o meno poco importa, se vogliono crescere spiritualmente "DEVONO" prendere in mano la loro vita

se no è meglio che continuino a pettinare le bambole

per quanto ne so io thetahealing agisce + velocemente della pnl perchè agisce su + livelli/piani ecc.. cosa ovviamente nn dimostrabile

l'unico neo di queste due tecniche è che molto facilmente si diventa vittime del proprio ego, credendo di poter modellare la propria vita secondo proprio piacere

e questo prima o dopo ti porta in psichiatria

nel thetahealing come nella pnl spesso viene dimenticato che tutto nella vita ha senso, anche (sopratutto) ciò che non ci piace di noi stessi :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:

Ciao lxdevil, non è tutto cosi semplice purtroppo.
Se sei praticante di Theta Healing, sai anche bene che le persone "spesso" rifiutano anche solo che qualcuno gliene parli.

Perchè ?
Perchè cambiare in meglio è un problema quando la tua vita è tutta sbagliata.

Per certe persone, un libro non è sufficiente, non hanno il tuo grado di intelligenza.

Per certe persone, neppure un CORSO è valido. Bisogna mettersi li e cercare di capire
cosa hanno, una volta che lo hai capito devi dare un comando per sbloccargli la convinzione:
a quel punto possono avvicinarsi alla meditazione e dopo un pò al Theta Healing.

Lo so che tu la fai facile, ma non è giusto che dici "continuano a pettinare le bambole".
Mi sa tanto di "non ci riesci ? Ma vai a morire ammazzato!".

Io non la penso cosi. Chi non ci riesce, va aiutato.
Chi ci riesce a primo botto, meglio.

Ci sono persone che applicano il Theta Healing in modo naturale e non sanno neppure che lo applicano
perchè lo fanno dalla nascita: fortunate !

I militari americani, già 30 anni fa usavano il Remote Viewing tramite le onde Theta.

darez






 
Top
odisseo
view post Posted on 9/12/2008, 01:16




CITAZIONE (darez @ 8/12/2008, 21:53)
Ciao lxdevil, non è tutto cosi semplice purtroppo.
Se sei praticante di Theta Healing, sai anche bene che le persone "spesso" rifiutano anche solo che qualcuno gliene parli.

Perchè ?
Perchè cambiare in meglio è un problema quando la tua vita è tutta sbagliata.

Per certe persone, un libro non è sufficiente, non hanno il tuo grado di intelligenza.

Per certe persone, neppure un CORSO è valido. Bisogna mettersi li e cercare di capire
cosa hanno, una volta che lo hai capito devi dare un comando per sbloccargli la convinzione:
a quel punto possono avvicinarsi alla meditazione e dopo un pò al Theta Healing.

Lo so che tu la fai facile, ma non è giusto che dici "continuano a pettinare le bambole".
Mi sa tanto di "non ci riesci ? Ma vai a morire ammazzato!".

Io non la penso cosi. Chi non ci riesce, va aiutato.
Chi ci riesce a primo botto, meglio.

Ci sono persone che applicano il Theta Healing in modo naturale e non sanno neppure che lo applicano
perchè lo fanno dalla nascita: fortunate !

I militari americani, già 30 anni fa usavano il Remote Viewing tramite le onde Theta.

darez

scusa sai, ma questo ha tanto il sapore di "se non riesce, è colpa di qualcun altro, non mia", così, come il concetto di "comando" ha un sapore un pò imperioso

Il "remote viewing" è una simpatica "disinformancia" eredità della guerra fredda, se fosse possibile una cosa simile, non occorrerebbero campagne militari per risolvere situazioni come il darfur o il terrorismo

Basterebbe un pò di "remote viewing" per individuare il bersaglio, un uomo e una pallottola, per eliminarlo

Odisseo
 
Top
lxdevil
view post Posted on 9/12/2008, 09:43




QUOTE (darez @ 8/12/2008, 21:53)
Per certe persone, un libro non è sufficiente, non hanno il tuo grado di intelligenza.

grazie, ma non sono cosí intelligente :lol:


comunque uno delgi insegnamenti di thetahealing fondamentale é riconoscere le proprie responsabilitá nella creazione della propria vita, e da qualche parte bisogna pure iniziare, non trovi?
 
Top
darez
view post Posted on 9/12/2008, 13:40




CITAZIONE (lxdevil @ 9/12/2008, 09:43)
CITAZIONE (darez @ 8/12/2008, 21:53)
Per certe persone, un libro non è sufficiente, non hanno il tuo grado di intelligenza.

grazie, ma non sono cosí intelligente :lol:


comunque uno delgi insegnamenti di thetahealing fondamentale é riconoscere le proprie responsabilitá nella creazione della propria vita, e da qualche parte bisogna pure iniziare, non trovi?

L'unico effetto collaterale del Theta Healing, è che un praticante alle prime armi potrebbe effettivamente "sentirsi dio" ma non averci capito niente.
Tuttavia, la possibilità di praticarlo sugl'animali (se vi è concesso, ovviamente) è un punto di partenza più "facile" poichè è più facile che funzioni.
Un essere umano, prima di ricevere una guarigione, deve sciogliere le sue emozioni.

Mi capitò di parlare con una ragazza in preda a nervosismo 6-7 mesi fa, e chiaramente era la classica tipa "fai fai, tanto non funziona il theta".
Riuscimmo a ricostruire in due-tre giorni che la sua ansia era dovuta ad un fattore di maternità; dopo poco mi disse che aveva abortito 1 annetto prima.

Morale della favola: se gli esseri umani potessero essere più sinceri, il lavoro di un Theta Healer si ridurrebbe a pochi minuti !!!

Tu dici "da qualche parte bisogna pure iniziare", ed io ora riassumo e ti rispondo:
si, vero, verissimo. Bisogna iniziare !

Di sicuro l'argomento Theta Healing è un tantino confusionario, non solo in italia ma nel resto del mondo: il libro non è fatto benissimo, gli argomenti
a volte sono scritti male, i corsi in aula a volte sono "gabbie" per spillar soldi ed alla fine di 3 giorni di corso magari sei felice, soddisfatto ma poi non riesci
ad applicarlo.

Io consiglio prima la lettura di The Secret, poi Il Miracolo dell'acqua, alla fine il libro di Theta Healing.
E' un percorso ideale per chi "non sa niente" e non vuole impegnarsi a fare corsi.

darez
 
Top
lxdevil
view post Posted on 9/12/2008, 13:45




io invece consiglio la lettura di libri che trattano di sciamanismo HUNA o KAHUNA, dal quale é stato storpiato il thethealing
 
Top
darez
view post Posted on 9/12/2008, 14:16




CITAZIONE (lxdevil @ 9/12/2008, 13:45)
io invece consiglio la lettura di libri che trattano di sciamanismo HUNA o KAHUNA, dal quale é stato storpiato il thethealing

Magari leggerseli tutti non fa male!
Anzi se mi consigli un libro su uno dei due argomenti vorrei approfondire volentieri.

darez
 
Top
lxdevil
view post Posted on 9/12/2008, 15:27




QUOTE (darez @ 9/12/2008, 14:16)
QUOTE (lxdevil @ 9/12/2008, 13:45)
io invece consiglio la lettura di libri che trattano di sciamanismo HUNA o KAHUNA, dal quale é stato storpiato il thethealing

Magari leggerseli tutti non fa male!
Anzi se mi consigli un libro su uno dei due argomenti vorrei approfondire volentieri.

darez

quelli che ho letto erano tutti in tedesco, te li consiglio ugualmente? :lol:
 
Top
darez
view post Posted on 9/12/2008, 17:59




CITAZIONE (lxdevil @ 9/12/2008, 15:27)
CITAZIONE (darez @ 9/12/2008, 14:16)
Magari leggerseli tutti non fa male!
Anzi se mi consigli un libro su uno dei due argomenti vorrei approfondire volentieri.

darez

quelli che ho letto erano tutti in tedesco, te li consiglio ugualmente? :lol:

Si, magari guardo se trovo una testo tradotto !

darez
 
Top
lxdevil
view post Posted on 9/12/2008, 18:44




"Die Botschaft der Kahunas" di suzan h. wiegel per esempio, nn credo esista in italiano

l'unico suo libro in italiano è intitolato "I rimedi floreali delle Hawaii e la medicina kahuna"
 
Top
darez
view post Posted on 10/12/2008, 09:44




CITAZIONE (lxdevil @ 9/12/2008, 18:44)
"Die Botschaft der Kahunas" di suzan h. wiegel per esempio, nn credo esista in italiano

l'unico suo libro in italiano è intitolato "I rimedi floreali delle Hawaii e la medicina kahuna"

Ci sto dando un'occhiata; tu come sei riuscito a risolvere i problemi dei Ganci nel thetahealing ?
Cioe', quando ti accorgi che ci sono, come ti comporti ? Come li analizzi ?

Un'altra domanda, visto che dici che il thetahealing è stato scopiazzato magari sai qualcosa di più:
anche con "Kahuna" hai la visione interna del corpo umano quando effettui una guarigione ?

darez


 
Top
lxdevil
view post Posted on 10/12/2008, 11:29




si, esattamente come nel thetahealing vedi le parti scure e le parti chiare

con ganci intendi i believes? "commando la fonte di mostrarmi le origini di questo believe"

e pian piano vado sempre + in profonditá e poi "commando la fonte di sostituire tale believe su tutti i piani

sui quali é presente con il believe "io sono"

o intendi le connessioni energetiche da eliminare?

in quel caso commando di mostrarmi a chi o cosa sono collegato e perché...e commando di scollegare la sanguisuga

comunque io mescolo reiki,sciamanismo, thetahealing e chi + ne ha + ne mette, mi piace andare freestyle
 
Top
-Horus-
view post Posted on 10/12/2008, 11:43




CITAZIONE
"commando la fonte di mostrarmi le origini di questo believe"

CITAZIONE
"commando la fonte di sostituire tale believe su tutti i piani sui quali é presente con il believe "io sono"

CITAZIONE
in quel caso commando di mostrarmi a chi o cosa sono collegato e perché

ehmmmm... forse prima di dedicarsi alla cura delle persone è meglio dedicarsi alla cura lessicale...
 
Top
darez
view post Posted on 10/12/2008, 13:02




CITAZIONE (lxdevil @ 10/12/2008, 11:29)
si, esattamente come nel thetahealing vedi le parti scure e le parti chiare

con ganci intendi i believes? "commando la fonte di mostrarmi le origini di questo believe"

e pian piano vado sempre + in profonditá e poi "commando la fonte di sostituire tale believe su tutti i piani

sui quali é presente con il believe "io sono"

o intendi le connessioni energetiche da eliminare?

in quel caso commando di mostrarmi a chi o cosa sono collegato e perché...e commando di scollegare la sanguisuga

comunque io mescolo reiki,sciamanismo, thetahealing e chi + ne ha + ne mette, mi piace andare freestyle

Si, anche io vado Frestyle (ti rubo il termine) e mescolo un'altro approccio del Theta ed il Feng Shui classico:
tutto è uno e tutto deve essere "usato" a giuste dosi.

Per ganci intendo "un legame a livello dei chakra" tra una persona ed un'altra. Se tagli la strada ad un tizio
e ti butta una bestemmia, sta instaurando un gancio (detto in 3 parole).

Quindi tu dai il comando per scollegare il gancio oppure inserisci una condizione "per il tuo bene supremo" ?
Questo è stato un argomento controverso per me.

"Comando di sciogliere le cariche energetiche negative causate dai ganci che interferiscono con il tuo bene supremo".


Per Horno:
non è importante la parola in se; ma la frequenza che racchiude ed il significato che le dai. Alcuni non pronunciano neppure più
le parole, ne una frase, niente.

darez

 
Top
lxdevil
view post Posted on 10/12/2008, 13:48




QUOTE (-Horus- @ 10/12/2008, 11:43)
ehmmmm... forse prima di dedicarsi alla cura delle persone è meglio dedicarsi alla cura lessicale...

UN PÓ DI PAZIENZA, SONO DI MADRELINGUA TEDESCA... :lol:
 
Top
-Horus-
view post Posted on 10/12/2008, 13:49




Ops susami, non lo sapevo :P
 
Top
50 replies since 18/8/2007, 20:57   3543 views
  Share