XmX

fumarsi il cervello...per amplificare il sensitivismo XD

« Older   Newer »
  Share  
Jetrian
view post Posted on 11/9/2007, 19:32




non che la ganja faccia bene (il che non è vero per niente), ma quella roba è davvero tremenda...
 
Top
Nix'
view post Posted on 22/9/2007, 02:15




Andare in astrale da drogato è più facile, ma il viaggio se lo cominci lo devi finire e non scegli tu quando uscire.
 
Top
Fausto91
view post Posted on 22/9/2007, 11:53




raga, ma perchè stiamo continuando questa discussione inutile? non penso che qualcuno abbia intenzione di drogarsi per uscire in astrale...
 
Top
Teo_92
view post Posted on 22/9/2007, 12:00




Infatti, poi molte guide dicono di combattere appunto droga, fumo e alcool........perchè si dovrebbe iniziare a fare una cosa che è errata non che faccia male alla salute?
 
Top
-Horus-
view post Posted on 22/9/2007, 13:34




Dove hai sentito di guide che condannano fumo e alcool? :huh:
 
Top
Fausto91
view post Posted on 22/9/2007, 14:10




tutte le guide sconsigliano fumo e alcool. se non sbaglio c'è scritta qualcosa del genere anche nelle monografie sul forum. però non ne sono sicuro...
 
Top
-Horus-
view post Posted on 22/9/2007, 15:53




Ma con guide intendete le guide astrali?:huh: Poi come fai a dire che tutte lo sconsigliano se non sei neanche sicuro di dove l'hai letto?
Non è polemica, eh! è solo per capire a quale fonte vi rifate :=)
 
Top
BlueWolf
view post Posted on 22/9/2007, 16:24




CITAZIONE (Zonzolana @ 4/9/2007, 17:06)
Bhè... L'uso di sostanze psicotrope è noto da parecchio come sistema per alterare e in alcuni casi amplificare lo stato di coscienza.

Molte forme di sciamanismo utilizzavano o utilizzano ancora (per quelle popolazioni che ancora ne sono caratterizzate) piante e funghi psicoattivi per indurre visioni e produrre la trance attraverso la quale lo spirito dello sciamano o della sciamana potevano viaggiare per i mondi.

La cannabis stessa veniva usata dagli sciti(Attuale Iran) già nel V secolo a.C come testimonia Erodoto nelle "Storie"

" Dopo un funerale, gli sciti si purificano in questo modo. Si spalmano il capo con un unguento, che poi lavano via. Per il corpo invece fanno cosí. Innalzano tre pali, inclinati l'uno verso l'altro, e vi stendono sopra delle coperte di feltro, che uniscono l'una all'altra il piú strettamente possibile. Poi, in un vaso posto al centro dei pali e delle coperte, pongono delle pietre arroventate al fuoco.

Cresce nelle loro terre una canapa ["kannabis"] che assomiglia in tutto al lino, salvo per altezza e larghezza, che sono molto maggiori. Questa canapa cresce sia spontaneamente che coltivata. Anche i traci ne fanno dei vestiti simili ai vestiti di lino, e chi non l'ha mai vista non sarebbe capace di dire se sono fatti di lino o di canapa; e chi non conosce la tela di canapa crederebbe che si tratti di lino.

Di questa canapa, dunque, gli sciti prendono il seme e, entrati sotto le coperte, lo gettano sulle pietre arroventate al fuoco; allora il seme libera un fumo odoroso e produce un vapore tale che nessuna stufa greca potrebbe farne altrettanto; inebriati da questa sauna, gli sciti lanciano urla di gioia ...

 
Top
Fausto91
view post Posted on 22/9/2007, 17:10




preso dalla monografia di Einstein2 (Prima delle obe: guida al sogno lucido, Vi spiego a piccoli passi come arrivare dal sogno lucido alle obe)

CITAZIONE
IMPORTANTE PER POTER AVERE OUT OF BODY EXPERIENCE:

Volevo ricordare che per poter aver correttamente esperienze di obe ed entrare dunque in astrale è necessario prima aver battuto tutti i propri vizi.
Droga, fumo, alchol e anche il troppo mangiare e l'attività sessuale rendono impossibile lo sdoppiamento.
Il fumo per esempio riduce la capacità polmonare e quindi la capacità di assorbimento del prana.
Invece l'attività sessuale cosuma una gran quantità di prana che quindi viene a mancare nel momento in cui si richiede al corpo astrale un grosso sforzo per lo sdoppiamento.

a questo punto bisognerebbe chiedere ad Einsten2: dove hai preso queste informazioni?
 
Top
BlueWolf
view post Posted on 23/9/2007, 00:25




credo che siano entrambi corretti, ma da due punti di vista diversi

innanzi tutto, posto che la droga ti possa aiutare davvero ad avere un'obe, resti comunque legato ad essa per poterla raggiungere, mentre come dice einstein, una volta che riesci ad arrivarci nella corretta via, la raggiungi da solo, e sei pure più lucido, e comunque non essendomi mai drogato in alcun modo, e non avendo mai ottenuto un'obe, non posso proprio parlare di questo.

ma comunque questo topic non era partito dall'idea di cercare di ottenere un obe, con l'uso della droga. Si parlava di amplificare i sensi/poteri diciamo cosi, che poi nelle ultime risposte si sia giunti a pensare di voler ottenere un'obe, questa è tutt'altra cosa, per l'obe consiglio anche io quel che dice einstein, ma il topic era riferito a come raggiungere uno stato di coscenza superiore, amplificare il proprio sensitivismo diciamo...questo da svegli ovviamente :lol:
 
Top
Teo_92
view post Posted on 23/9/2007, 08:42




Bhe cmq sia io sono contrario all'assunzione di droghe per qualsiasi motivo, si magari ti potranno aiutare all'entrata in oobe ma francamente io preferirei la strada + lunga che invece distruggermi i neuroni.

P.S: Ovviamente la mia è una impressione personale, ognuno è libero di fare ciò che vuole della sua vita.
 
Top
Fausto91
view post Posted on 23/9/2007, 11:00




io posso solo dire che tuti i quelli che fumano canne che conosco io sono diventati dei deficienti e io non ci tengo a diventare come loro.
 
Top
Teo_92
view post Posted on 23/9/2007, 11:04




Giusto fausto, sante parole
 
Top
BlueWolf
view post Posted on 23/9/2007, 13:20




raga ma leggetele le cose prima di commentare inutilmente:

@teo, avevo appena detto che non era la ricerca delle obe che ci portava a questo topic, e tu giustamente replichi subito parlando di obe

@fausto, si cercava di capire se c'è qualche "sostanza" diversa per amplificare gli stati (per es magari basta la birra xD), non abbiam mai cercato di organizzare un D day ^_^
 
Top
Teo_92
view post Posted on 23/9/2007, 13:43




Non avevo capito, scusate, cmq io sono cmq contrario ad assumere droga, questa era la mia opinione. Poi se porta ad ampliamento di stati nn lo so.


P.S.: per quanto riguarda il fatto che parlo di oobe scusate, sono un po fissato lol
 
Top
52 replies since 4/9/2007, 14:42   1603 views
  Share