XmX

fumarsi il cervello...per amplificare il sensitivismo XD

« Older   Newer »
  Share  
Zonzolana
view post Posted on 9/10/2007, 17:22




Ops... Ho letto ora meglio... Mi son lasciata un pò prendere dalla discussione solo di qualche reply fa e non di tutto il thread... Pardon!

Allora la faccenda cambia... ma non troppo.

Blue... t'interessa fare lo psiconauta?
^_^
 
Top
BlueWolf
view post Posted on 9/10/2007, 21:30




psico che? beh non so, che cosa dovrei fare? diciamo che mi interesso a tutto :D

inizia pure maestra eheheh
 
Top
BlueWolf
view post Posted on 13/10/2007, 01:47




ah zonzolana ma tu mi stavi solo prendendo in giro giusto? ahahahah

pensavo volessi spiegarmi qualche strana tecnica per ottenere quel che cerco, da quel che ho capito gli psiconauti navigano su tutte le forme della psiche.

io vorrei solo riuscire ad aumentare la mia sensibilità (o sensitività come si voglia), ci son riuscito in passato, guardando le stelle senza capire come, ho aperto una porta verso l'esterno, vorrei capire come fare per farlo ancora (con le dovute precauzioni questa volta)


forse boanerges può aiutarmi, ma scrive ancora? :huh:

ho visto che una ragazza 3 anni fa ha scritto di problemi simili, https://xmx.forumcommunity.net/?t=603783
solo che i suoi erano davvero allucinanti, tutte le sere sentiva e vedeva di tutto e di più, mentre io ho sentito soltanto, e solo 1 volta


vorrei capire se sbaglio a cercare di approfondire la mia ricerca, oppure no......ossia, se poi va a finire che ho i problemi della ragazza di quel topic, quando ora come ora non ne ho di problemi, se non quella sensazione di restare con le mani in mano!!

Edited by BlueWolf - 13/10/2007, 03:12
 
Top
view post Posted on 13/10/2007, 09:04
Avatar

Non importa quanto è buio il cammino, guarda solo la Luce di fronte a te.

Group:
Member
Posts:
4,453

Status:


Blue Wolf, uno psiconauta è una persona che sfrutta le proprietà psicoattive di taluni alcaloidi estratti da piante.
 
Web Contacts  Top
BlueWolf
view post Posted on 13/10/2007, 11:35




CITAZIONE (yareol @ 13/10/2007, 10:04)
Blue Wolf, uno psiconauta è una persona che sfrutta le proprietà psicoattive di taluni alcaloidi estratti da piante.

lol, ho letto in giro su internet, molta gente ha le idee confuse allora ^_^
 
Top
Macchia
view post Posted on 14/10/2007, 09:25




Io ho provato con le sbronze, e l'unico risultato è la normale sensazione che il letto ruoti continuamente,niente esperienze.Ho provato con l'erba,non il fumo, e l'unico risultato è che ti addormenti con una facilità assurda.La sostanza che ti può realmente aiutare in questo è la ketamina, ma è altamente pericolosa e io stesso ho avuto paura a provarla.Gente che l'ha tirata diceva di esser caduta in uno stato di immobilità fisica e di aver visto la mamma ballare in discoteca, al punto che questa visione li deprimeva per giorni!Se vuoi provare con quella m*rda serviti pure!
 
Top
BlueWolf
view post Posted on 14/10/2007, 11:45




no no, abbiamo stabilito già niente droghe ^_^
 
Top
boanergesyhwhnn
view post Posted on 18/1/2020, 10:27




boanerges ha un blog visitata da 3milioni di utenti, se cercate mi trovate!
 
Top
52 replies since 4/9/2007, 14:42   1603 views
  Share