XmX

Zapper - Antibiotico Elettronico a largo spettro, Applicazione, nessun danno per il corpo

« Older   Newer »
  Share  
Vita2
view post Posted on 10/10/2004, 13:04 by: Vita2




ATTENZIONE
Elenco zapper commerciati che non rispettano i dettami della Clark e che possono essere nocivi alla salute.






http://www.zapper-clark.it/
image
Meloman Elettronica P.I.V.A. 05005280481 C.F. MLNMRC79C20D612Z Iscrizione R.A.E.E. IT08020000001377 Piazza L.Ballerini, 12 50013 Campi Bisenzio (Firenze) Tel 055/8979412.

zapper Z1, Z4, Z6:

1. Dal sito: "La forma d'onda è estremamente precisa in quanto controllata attraverso un sistema a microcontrollore." Il segnale di uscita e' a forma sinusoidale, quadra, triangolare o a dente di sega ?
2. Dal sito: "... i bracciali conduttivi a strappo perché più comodi da utilizzare, la conducibilità è la medesima di quelli a tubo in rame." Quale e' il materiale conduttivo di questi bracciali, gomma conduttiva ? Nel caso di gomma conduttiva, la conducibilita' e' nettamente inferiore rispetto al rame.
Se i bracciali sono del tipo ELT001, la placca metallica ha un'area molto piccola rispetto alle manopole a tubo che corpono tutto il palmo della mano!
3. Non e' specificato se l'uscita e' solo positiva
4. Non e' specificato se la tenzione di uscita e fissa oppure regolata automaticamente.

Bracciali COD. ELT001:

1. PERICOLO per le polsiere metalliche! Anche se qui viene ricordato di interporre un fazzoletto bagnato in acqua e sale. Se si usa un fazzoletto comune, bisogna mettere almeno 4 strati tra la pelle e il metallo.
Non e' necessario usare sale, ma basta acqua di rubinetto che ne contiene gia' a sufficienza!





image
http://www.rimedialternativi.it/ - percorso: Linea Metodo Clark > Zapper Z 4 , Zapper Z 6

Z4 :

1. Dal sito: "Vi presentiamo lo " ZAPPER ", il famoso Antibiotico Elettronico E' stato ideato dalla Dottoressa Hulda Clark." La Clark non e' l'ideatrice di questo specifico zapper Z4 ne' dello Z6 !
2. Dal sito: "Lo Zapper è un oscillatore elettronico che compie 30.000 oscillazioni al secondo e viene utilizzato dalla Dottoressa". Non viene specificato se le oscillazioni sono a forma sinusoidale, quadra, triangolare o a dente di sega.
3. Dal sito: "... agisce solo sulla frequenza dei virus (30 KHz) ..." Falso. La frequenza dei virus non e' 30kHz ma varia a seconda dei virus, dei batteri, delle muffe, eccetera. La Clark ha pubblicato un'elenco dettagliato dei vari campi di frequenza per ogni patogeno.
4. "Ci sono due e bracciali che devono essere bagnati con acqua e sale per aumentarne la conduttività.". Non viene presentata ne' la foto, ne' le caratteristiche dei bracciali, per lo Z6 si parla di "bracciali conduttivi a strappo" e non si parla di bagnarli e nemmeno li c'e' la loro descrizione.
5. Non e' specificato se l'uscita e' solo positiva
6. Non e' specificato se la tenzione di uscita e fissa oppure regolata automaticamente.

Z6:

1. Dal sito: "La forma d'onda è estremamente precisa in quanto controllata attraverso un sistema a microcontrollore." Il segnale di uscita e' a forma sinusoidale, quadra, triangolare o a dente di sega ?
2. Dal sito: "... i bracciali conduttivi a strappo perché più comodi da utilizzare, la conducibilità è la medesima di quelli a tubo in rame." Quale e' il materiale conduttivo di questi bracciali, gomma conduttiva ? Nel caso di gomma conduttiva, la conducibilita' e' nettamente inferiore rispetto al rame!
3. Non e' specificato se l'uscita e' solo positiva
4. Non e' specificato se la tenzione di uscita e fissa oppure regolata automaticamente.




image
http://www.foodcompany.it/
Percorso: Zapper Clark > Zapper Z4 , Zapper Z4s , Accessori

Food Company - Integratori alimentari per sport e benessere
via Genovesi, 30 - 56020 La Scala - San Miniato (PI) - P.Iva 01299850501
tel. 0571 400859 - fax: 0571 42394 - email: [email protected]

Z4, Z4 s e Accessori:

1. PERICOLO per le polsiere metalliche! Notare che hanno una placca di rame piu' la vite di fissaggio, che andra' a contatto diretto con la pelle. In questo modo durante il passaggio di corrente, si staccheranno particelle da questi metalli, ioni, che finiranno dentro la pelle, sempre che il rame e la vite, come spesso accade, non contengano altri metalli residui sconosciuti. Assolutamente sconsigliati !
2. Dal sito: "COME FUNZIONA. Lo Zapper emana uno spettro a largo raggio di onde armoniche dell'onda fondamentale generando così una risultante a onda quadra che agisce sul principio della risonanza." Spiegazione completamente errata!
3. Il carica batteria e' inserito direttamente nello zapper z6 ? Se e' cosi' c'e' il potenziale pericolo di fulminazione, nel caso il carica batteria perdesse l'isolamento elettrico durante l'uso dello zapper Z6. Consigliato l'uso dello zapper Z6 staccando il carica batteria!
4. Non e' specificato se l'uscita e' solo positiva
5. Non e' specificato se la tenzione di uscita e fissa oppure regolata automaticamente.





http://www.bngitalia.it/zapper/ : Sito attualmente in manutenzione 10-8-2009
image
Ottimo sito informativo, pieno di verita'. Ne consiglio la lettura...

1. Ma anche qui lo zapper venduto non riporta le specifiche essenziali.
2. Non esiste una descrizione dei bracciali venduti.
3. Non e' specificato se l'uscita e' solo positiva
4. Non e' specificato se la tensione di uscita e fissa oppure regolata automaticamente.





Edited by Vita2 - 10/8/2009, 22:31
 
Top
64 replies since 9/10/2004, 16:17   18918 views
  Share