XmX

Zapper - Antibiotico Elettronico a largo spettro, Applicazione, nessun danno per il corpo

« Older   Newer »
  Share  
Vita2
icon12  view post Posted on 22/10/2004, 11:06 by: Vita2




Ciao alec, ho seguito il programma Antiparassitario alle Erbe della Dr. Clark acquistando i prodotti sul sito della Dr. Clark Research Association, vedi link nel primo post di questa discussione. La ecosalute vende solo pochi prodotti, quindi per seguire tutti i protocolli devi acquistarli all'estero, oppure fare una ricerca minuziosa in italia acquistando alcune cose anche nei vivai, perche' ad esempio la noce nera americana non e' reperibile in nessuna erboristeria italiana.
Mi sono trovato molto bene come la precedente terapia antiparassitaria della Clark che ho fatto qualche mese fa'. La mia stanchezza e' sparita ed e' tornata la lucidita' mentale, e' stato davvero un bel salto avanti per la mia salute... cosi' ho deciso di rifarla e di seguire anche le altre 3 terapie, Reni, Intestino, Fegato :

--- Programma Antiparassitario ---
> 1. Programma Antiparassitario alle erbe
1a. Programma Antiparassitario per Bambini
1b. Programma Antiparassitario per Animali Domestici
1c. Programma per Tenie e Ascaridi
> 2. Pulizia dei Reni
> 3. Programma per l'Intestino
> 4. Pulizia del Fegato

- - -
Ciao oro,
CITAZIONE
Molto bene, ti ringrazio. Posso per ora dirti che si sta considerando di effettuare qualche terpia zapper in un piccolo studio indipendente, su una decina di persone, in associazione a quelle biologiche, potrebbe saltar fuori un bel lavoro.

Questo e' molto interessante e utile, a questo punto ti consiglio di testare l'apparato della Clark per rilevare la presenza dei parassiti, batteri, virus, muffe, ecc, il Sincrometro. Anche questo e' venduto a prezzi un po' cari, ma come negli intenti della Clark puo' essere costruito in casa con pochissimi euro, in pratica e' un transistor con altri 4 componenti, lo schema lo troverai nel libro "La cura di tutte le Malattie" il link e' nel primo post.
Ma tieni a mente che l'effetto dello zapper e' quello di uccidere in massa tutti i parassiti... che stanno nel corpo, quindi un gran lavoro per il sistema di pulizia dell'organismo che provoca la classica reazione di spossatezza, debolezza e simili. Io consiglio di usare prima le erbe antiparassitarie e dopo 1 mese lo zapper.

- - -

Ciao cavy,
CITAZIONE
Caro Vita 2 Grazie delle info...
ora vi posto una e-mail di risposta dalla germania
Lieber Herr Carvernicolo,
Danke für Ihre Anfrage:
1 Lcd Zapper 2004 140.-?
6 Programdriver 87.-?
Porto italien 21,50 ?
Zusammen: 248,50 ?

Penso che comprerò in questo sito tedesco...... ma se qualcuno sa dirmi se c'è di meglio........


Prego.
Colgo l'occasione per ribadire che i cosidetti "program drivers" che siapplicano ad alcuni Zapper commerciati, non sono del tutto necessari per il funzionamento dello Zapper secondo il protocollo Clark e' solo un mezzuccio commerciale per guadagnare. Ad esempio lo zapper 2004 de Luxe della Dr. Clark Research Association, non necessita di alcun driver, infatti senza driver esegue il programma standard della Clark che sono appunto la frequenza ad onda quadra a 30 KHz circa.
I driver non fanno altro che generare una o piu' frequenze specifiche per vari tipi di malattie e spesso sono frequenze sinusoidali, ovvero se hai patogeni che si trovano sulla frequenza del driver allora va bene, altrimenti haispeso soldi per nulla.

La Clark aveva gia provato questa strada delle frequenze singole, poi e' passata all'onda quadra semplice perche' genera tutte le frequenze che necessitano per uccidere tutti i patogeni che tu puoi avere in cropo con una sola seduta di terapia.
Ma questa strada non e' buona per chi vuole fare commercio di questi apparecchi, perche' lo zapper costerebbe al massimo 50 euro. Invece ci inseriscono i circuiti di:
- temporizzazione automatica
- generatore di frequenze quadre e sinusoidali programmabile
- lettore di schede eprom
- scheda eprom (driver)
- display
- ecc
Ma se ti serve solo lo zapper semplice che genera sola l'onda quadra, non lo trovi perche' non e' remunerativo per i produttori.

Edited by Vita2 - 22/10/2004, 12:19
 
Top
64 replies since 9/10/2004, 16:17   18918 views
  Share