XmX

Zapper - Antibiotico Elettronico a largo spettro, Applicazione, nessun danno per il corpo

« Older   Newer »
  Share  
Vita2
view post Posted on 23/10/2004, 17:37




Per alec, potresti anche chiedere a qualche amico che frequenta scuole tecniche di elettronica...
 
Top
cavy
view post Posted on 25/10/2004, 22:47




Vediamo se qualcuno può aiutarmi......mia moglie ha iniziato la pulizia dei reni e al secondo giorno si è bloccata la schiena..........con forti fitte all'altezza dei reni.....non sò se è dovuto alla pulizia ma.....(non è il ciclo).......
Secondo voi è possibile salire di peso anche di 2kg al giorno........e mettere in un settimana anche 4 kg???
Abbiamo provato di tutto dottori medicine esami ma........
Ha una notevolissima ritenzione idrica......
Non dite fai sport perchè è un'atleta agonista di buon livello.
Non dite mangia poco perchè è in dieta perenne.
NOn dite stai attenta perchè è sempre attenta.
e tutto è iniziato da........una forte depressione
grazie in anticipo per le risposte
 
Top
oro
view post Posted on 25/10/2004, 23:58




Se si è verificato un episodio acuto di depressione, che può anche cronicizzare, si è stabilita una diminuzione subclinica dell'attività tiroidea, l'aumento di peso e la ritenzione idrica sono due inconfondibili sintomi o disfunzioni correlate. Occorre notare che anche il sistema immunitario ne ha risentito, se tale episodio è stato superato può essere sufficiente stimolare il metabolismo generale con l'assunzione di alga fucus, oppure con iodio in forma di oligoelemento, il riequilibrio non deve essere forzato, deve avvenire cioè gradualmente, ciò farà sì che non ne risentano le paratiroidi. Suggerisco il controllo dei valori pressori che, se nella norma o non elevati, possono consentire la sostituzione del normale sale da cucina con quello iodato, magari iposodico. Normalmente la ritenzione idrica identifica una carenza di potassio o un eccesso di sodio, ma non è sempre così.
Il fatto però che tale episodio depressivo abbia scatenato questa fenomenologia sintomatologica evidenzia alcune carenze nutritive e squilibri preesistenti, perciò una "dieta perenne" non esattamente calibrata è quanto di peggio vi sia. Questo fattore è spesso presente in persone di sesso femminile che praticano attività sportiva per il mantenimento del peso, della forma e della "linea" e che crollano di fronte ad eventi traumatici.
Al di là delle disfunzioni subcliniche, è bene accertare che non si siano instaurati processi un poco più importanti, direi sia bene effettuare quantomeno un dosaggio ormonale tiroideo, ferro ed elettroliti, anche se penso che non si evidenzierà nulla.
Può essere bene associare al Fucus un prodotto a base di Potassio e Magnesio, tipo Polase.
 
Top
adelcoluna
view post Posted on 26/10/2004, 20:14




CITAZIONE (cavy @ 25/10/2004, 23:47)
Vediamo se qualcuno può aiutarmi......mia moglie ha iniziato la pulizia dei reni e al secondo giorno si è bloccata la schiena..........con forti fitte all'altezza dei reni.....non sò se è dovuto alla pulizia ma.....(non è il ciclo).......
Secondo voi è possibile salire di peso anche di 2kg al giorno........e mettere in un settimana anche 4 kg???
Abbiamo provato di tutto dottori medicine esami ma........
Ha una notevolissima ritenzione idrica......
Non dite fai sport perchè è un'atleta agonista di buon livello.
Non dite mangia poco perchè è in dieta perenne.
NOn dite stai attenta perchè è sempre attenta.
e tutto è iniziato da........una forte depressione
grazie in anticipo per le risposte

1 ha fatto prima la cura antiparassitaria? sempre della Clark. Io sospenderei e farei prima quella.
2 da quanto deduco la cura dei reni è stata iniziata dopo e a causa della ritenzione, dopo aver inghiottito chissa quanti diuretici. Questa ritenzione quando è iniziata?
3 strano che non risente ancora di dolori o qualche virus con lienea di febbre: non ne parli.
4 evacuazione? irregolare come quasi tutte le donne?
5 se non parli di tempo di inzio del fenomeno, se non parli se la pipi puzza, il colore, se le gambe si gonfiano ecc, cioè dei fenomeni che di solito accompagnano lo stato della malattia, mi chiedo se veramente se questo silenzio è causato dalla tua apprensione oppure se sei ancora impreparato tecnicamente purtroppo.
6 attenta alla dieta: cioè?
7 depressione: causa fisica o dietetica o altro? età? per me è dieta sbagliata che ha causato la depressione prima, da quello che deduco, e poi ritenzione idrica causata da farmaci antidepressivi(?) dopo.
scusami, il mio è solo un ragionare ad alta voce
 
Top
cavy
view post Posted on 26/10/2004, 20:15




Ciao oro sono Anto e volevo dirti che ho già effettuato gli esami per il livello di tsh che sono risultati nella norma , prolattina nella norma , intolleranze alimentari con eliminazione dei prodotti a cui sono intollerante , ect . Ora andrò a PD per effettuare il controllo dei valori di ADH (ormone anti diuretico) poichè lo Zoloft preso per la depressione causa come eff collaterale una sua alterazione. Il fucus l' ho già preso e non mi ha dato alcun risultato. Secondo il mio medico di base dovrei prendere mezza compressa di diuretico ogni giorno Per un breve periodo ho utilizzato lo zapper e durante il trattamento avvertivo una sensazione di bruciore nella zona del cuore.Dopo la pulizia dei reni ho intenzione di effettuare anche la pulizia del fegato e spero che qualcosa migliori perchè non so più cos'altro fare!!!!!
Da circa due mesi ho anche smesso di prendere la pillola e la situazione è peggiorata notevolmente infatti sono lievitata a 68 kg quando il mio peso forma va dai 60 ai 62 kg ( sono di costituzione robusta alta 1.65 età 35)
 
Top
cavy
view post Posted on 26/10/2004, 20:35




Per Adelcoluna
Non ho fatto l'antiparassitara ma la cura con aloe arborescens
La ritenzione è cominciata due anni fa dopo cura con Zoloft (antidepressivo)
Non ho dolori ne febbre e l'evacuazione non è regolare lo era solo con l'aloe
Pipì' con odore e colore nella norma (se c'è nè una) le gambe sono gonfie pesanti e doloranti al minimo tatto ed è gonfia anche la faccia
Per quel che riguarda la dieta ho provato di tutto e ormai da un anno mangio poco di tutto
Depressione nata per motivi familiari e ritenzione cominciata dopo la depressione
Sono tre gg che faccio la cura dei reni e sono calata di un kg
Ciao Anto e abbassa un po' la voce
 
Top
adelcoluna
view post Posted on 27/10/2004, 08:10




CITAZIONE (cavy @ 26/10/2004, 21:35)
Per Adelcoluna
Non ho fatto l'antiparassitara ma la cura con aloe arborescens  
La ritenzione è cominciata due anni fa dopo cura con Zoloft (antidepressivo)
Non ho dolori ne febbre e l'evacuazione non è regolare lo era solo con l'aloe
Pipì' con odore e colore nella norma (se c'è nè una)   le gambe sono gonfie pesanti e doloranti al minimo tatto ed è gonfia anche la faccia
Per quel che riguarda la dieta ho provato di tutto e ormai da un anno  mangio poco di tutto
Depressione nata per motivi familiari e ritenzione cominciata dopo la depressione
Sono tre gg che faccio la cura dei reni e sono calata di un kg
Ciao Anto e abbassa un po' la voce    

io se fossi nelle tue condizioni più che al tono della voce guardavo che le intuizioni di adelco sono esatte al cent x cent; la voce è soggetta a alti e bassi.
Continuando: non ho mai incontrato una donna(sono singolo) che diceva: è stata colpa mia, ma sempre che la colpa era di quello là. Tenendo nel dovuto rispetto il problema famigliare.
Ti avevo chiesto della dieta perchè non credevo all'affermazione che sei attenta a tutto. Adesso me lo confermi che hai avuto una alimentazione non corretta. la probabile causa concomitante a quella famigliare.
Adesso il tuo gonfiore è di origine chimico
Prima la causa è che hai mangiato troppo dolci, inconfessati.
Buona reazione il mal di schiena , sintomo che sei robusta.
Ciudo, no ho sbagliato, volevo dire chiudo.

Edited by adelcoluna - 27/10/2004, 09:11
 
Top
oro
view post Posted on 27/10/2004, 08:35




Per cavy. Per dirla con Hamer, è possibile che tu abbia dovuto sopportare una persona, all'interno della tua famiglia, che sopraffaceva la tua sensibilità, trovi qualche riscontro in ciò? Inoltre, ricordi qualche episodio sgradevole riferibile a liquidi vari, dal latte all'acqua?
 
Top
Vita2
icon12  view post Posted on 27/10/2004, 09:36




CITAZIONE
Per un breve periodo ho utilizzato lo zapper e durante il trattamento avvertivo una sensazione di bruciore nella zona del cuore.Dopo la pulizia dei reni ho intenzione di effettuare anche la pulizia del fegato e spero che qualcosa migliori perchè non so più cos'altro fare!!!!!

Il bruciore e' sicuramente legato alla presenza di parassiti che vengono distrutti, cosi' come i dolori alle articolazioni.
RIPETO: Lo zapper non puo' essere usato da solo!
. Usare le erbe antiparassitarie +
. Zapper +
. Depurativo tipo Aloe +
. Bere MOLTA acqua

Non so' in quali condizioni di parassitosi ti trovi, ma se hai avuto bruciore e' probabile che tu abbia molti focolai. Quindi devi deparassitarti senza sosta, ovvero non lasciare giorni o ore libere ai parassiti e alle loro uova, perche' si moltiplicheranno di nuovo.

Purtroppo e' una battaglia che bisogna perseguire con tenacia, pena ricadute peggiori della malattia iniziale.
Segui le regole di igiene usando Acqua ed Alcool per liquori 1 a 1.
Non usare metalli in cucina, non usare prodotti commerciali per la pulizia della casa, del corpo, solo saponi naturali.

Il Programma delle Quattro Pulizie della Dr. Clark non e' un'optional !
E' la cosa piu' importante del programma. Sappi che tutti gli inquinanti che ti circondano, possono essere sopportati sino a quando il fisico regge, e' in buona salute, espelle le sostanze tossiche, non ha subito traumi emotivi o fisici.
Ma quando ti trovi nei guai... il tuo corpo non riuscira' ad eliminare tutti i veleni in cui ti sei immerso e tu ne pagherai le conseguenze !!!

Edited by Vita2 - 27/10/2004, 10:39
 
Top
Vita2
icon12  view post Posted on 27/10/2004, 10:20




Maledetta ignoranza !

x Cavy,
Anzitutto se non lo avete fatto, leggete le istruzioni dei protocolli Clark sul sito o sul libro "La cura di tutte le malattie" http://www.drhuldaclark.it/info/info.htm

Questa dovrebbe essere la sequenza per ottenere risultati buoni con svariate malattie... in caso contrario potrebbero verificarsi problemi anche seri, oppure avrete solo miglioramenti temporanei seguiti da ricadute:

--- Programma delle Quattro Pulizie ---
1. Pulizia Dentale
2. Dopo-Pulizia Dentale
3. Cura Dentale
4. Dieta (Regole Alimentari)
5. Pulizia del Corpo
6. Pulizia della Casa


--- Programma Antiparassitario ---
1. Programma Antiparassitario alle erbe
1a. Programma Antiparassitario per Bambini
1b. Programma Antiparassitario per Animali Domestici
1c. Programma per Tenie e Ascaridi
2. Pulizia dei Reni
3. Programma per l'Intestino
4. Pulizia del Fegato


--------------- Seconda cosa importante ---------------

Fai attenzione a quello che ti racconto !

I peptidi sono piccole catene di aminoacidi prodotte dall'Ipotalamo che e' una ghiandola del nostro Cervello. Ogni peptide prodotto e' specifico di una particolare Emozione:
Vittimismo, Rabbia, Insicurezza, Orgoglio, Odio, Dubbio, Rimpianto, Colpa, Libidine, Indegnita', Vergogna, Paura, Invidia, Avidita'.
Tutte queste emozioni sono associabili ad una rete neurale nel nostro cervello, la corteccia cerebrale dove risiede la nostra personalita'.

Quindi quando proviamo un'emozione, la rete neurale che la genera comanda l'Ipotalamo di generare il Peptide corrispondente. Questo viene rilasciato nel sangue e quindi arriva a tutte le cellule del corpo.

Le cellule producono normalmente proteine. Ogni tipo di cellula produce la proteina che gli compete... quelle dei muscoli produrranno proteine per generare cellule muscolari, quelle delle ossa produrranno proteine per generare cellule ossee, ecc.

Ma se alla cellula arrivano questi peptidi dovuti ad una Emozione, nel tempo queste cellule si adatteranno e produrranno le loro proprie proteine che includeranno anche una sequenza proteica legata al peptide dell'emozione che in quel momento le ha bersagliate. Quindi si produrranno proteine modificate con all'interno una sequenza in piu'.

Queste proteine modificate produrranno quindi cellule modificate...
Ad esempio, l'Avidita' impatta sul Pancreas che produce Insulina modificata e quindi si ha il Diabete.
Cosi' e' per altri tipi di Emozioni correlate ad altre Malattie.
--- --- ---

Come puoi capire, la terapia della Clark puo' anche avere un certo effetto, ma le emozioni "pessime" lavorano dal didentro provocando danni anche multipli se si tratta di svariate emozioni... Ecco perche' non si riesce ad avere la meglio su alcuni malati che sembrano non reagire alle terapie anche alternative.

La soluzione e' semplice a dirsi... Le Emozioni positive sono la cura, Allegria, Gioia, Amore, ecc devono prendere tutto il posto disponibile nella vita di una persona malata, altrimenti non tardera' a morirne e la morte sara' stata provocata dal proprio atteggiamento !

Ad esempio se tua moglie si sente Insicura, quindi tenta di essere magra, accettabile sui 60, 62 Kg...
se si sente Vittima di qualche altra persona o situazione...
se si sente Indegna...
se ha Rabbia nei confronti anche della sua condizione...
Tutto cio' le provochera' proteine modificate in vari organi o tessuti del corpo, poi aggiungi gli inquinanti nel cibo, nell'ambiente, medicine, ecc, la via e' tracciata molto bene...

Edited by Vita2 - 27/10/2004, 11:26
 
Top
cavy
view post Posted on 27/10/2004, 22:47




Continuo a usare il Nick di mio marito.....
- è inutile che rispondo a adelco... perchè probabilmente io mi sono spiegata male...........(o tu non hai capito)
- Vita2 - ho letto 2 libri della Clark......ma vagando qua e la su internet ho pensato che sarebbero bastate anche le proprietà dell'aloe come antiparassitario.
Comunque inizierò da capo tutto...... poi penserò a buttare giù la casa ed ad andare a dormire sotto la capanna.........lavandomi nel fiume...... eh eh eh
la cosa potrebbe essere anche giusta come i nostri nonni che lavavano le lenzuola sul torrente con la cenere però..........
Vorrei fare un passo alla volta senza stravolgere la vita alla mia famiglia .......comunque sono certa che qualche cosa cambierà!
Poi non sono mai stata magra e non voglio diventare un'anoressica.......ma se questa situazione mi crea problemi fisici io voglio intervenire tutto qua.
Ti posso garantire che tornare a 62 kg per 1.65 non è essere magri.....è solo il "peso" che mi crea problemi......dolori alle articolazioni, pesantezza, (vestiti che non entrano più eh eh eh ) ecc...e per un'atleta agonista per riuscire a competere a certi livelli queste cose sono più che sufficenti.
Ti ringrazio dei consigli e cercherò di essere ancora più "positiva".
Potrei anche iniziare qualche corso tipo yoga o qualche cosa di simile Tai chi........cosa mi consigli???
 
Top
Vita2
view post Posted on 28/10/2004, 12:39




E' ovvio che non si puo' cambiare cosi' all'improvviso!
Ma sono scelte che ogniuno deve prendere di propria iniziativa, sapendo quanti e quali danni ha intorno alla propria vita. Immagina un computer tipo quello di Star Trek NG a cui fai la domanda: "Elencare tutti i pericoli attuali e potenziali alla sussistenza in buona salute del corpo umano!" ... ...

#> Risultato dell'analisi:
#> Esistono 87 pericoli attualmente attivi e 2381 potenziali...
#> Li desidera enunciati tutti ora ? ... user posted image

Arrabbiarsi non serve a nulla ... user posted image

Eliminarli tutti ... user posted image

Tornare alla vita naturale ... user posted image non sarebbe male ... user posted image ... chissa' user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image

Pero' hai gia' trovato una risposta... ovvero, ti sei accorta che devi fare qualche cosa, magari perche' sei arrivata al limite, o ai limiti !?

Forse avrai gia' sentito delle vocine dentro di te che ti dicono cosa fare. ce ne sono alcune che ti portano a fare cose di cui poi ti penti.
1) Altre che seguite di portano a liberarti da un peso, come si dice: "Ho!... Finalmente mi sono tolto questo peso!". Queste ultime voci sono quelle che dovresti seguire.
2) Altra strada produttiva per la tua vita, e' quando fai delle cose nuove e ti senti eccitata o impaurita, pero' dopo che e' finita, rimpiangi che non sia continuato e ti senti di essere tornata alla solita noiosa ruotine quotidiana, e vorresti tornare a fare quell'avventura anche se in quei momenti ti sentivi persa e non sapevi cosa fare. Queste sono le nuove avventure!

Queste due cose, sono il percorso che dovremmo fare. Tutto il resto ci porta verso la malattia, la noia, la depressione, la paura, la violenza, ecc. Quindi non ti posso dire cosa devi fare, ma tu stessa hai gia dato il via. Tu sai benissimo cosa dovresti fare, le cose che ti toglieranno i pesi e le avventure intrepide che hai incatenato in qualche angolo.

Se vuoi una piccola risposta, ti posso dire che forse l'attivita' agonistica che fai e' la causa di alcuni tuoi problemi. Hai ceduto il quadro comandi della tua vita all'agonismo e a coloro che ne guidano le redini.

Forse avrai sentito frasi del genere: "Lo faccio perche' ho deciso io di farlo... non perche' me lo hai chiesto tu!" Questa e' una decisione che ti lascia libera di decidere un giorno di non obbedire piu' e di fare nuove avventure. Ma la decisione deve sempre essere in base a quelle regole 1 e 2 di cui sopra, altrimenti anche questa risposta e' una presa in giro a te stessa.

Non dovresti mai dire bugie a te stessa, gli altri possono fottersi, ma tu devi essere sincera con te stessa e fare le cose che devi fare. Questo e' il primo passo.
 
Top
Vita2
view post Posted on 28/10/2004, 12:45




Ma per ora devi usare dei metodi piu' drastici per migliorare la tua salute. Anzitutto devi verificare che nell'ambito agonistico non ti danno sostanze di cui non conosci la composizione. Poi potrai capire cosa fare, altrimenti ti conviene davvero andare a vivere nella foresta Amazzonica per qualche mese, vedrai che li tornerai sana come un pesce.

Qualunque terapia seguita senza sapere che stai facendo un danno da qualche altra parte, non porta a nulla di buono anzi, potresti pensare che la terapia e' inefficace.
 
Top
cavy
view post Posted on 28/10/2004, 16:26




Fare agonismo non vuol dire essere dopati anche se devo ammettere che specialmente nel mio sport girano sostanze non lecite ma questo non è il mio caso!!!!!!
Ho un figlio e una famiglia e non voglio rovinarmi per avere un piazzamneto!!!
Finchè mi diverto e il tempo a disposizione mi permette di allenarmi continuo a farlo.
Io mi autogestisco nel senso che mi faccio la preparazione da sola mi alleno in compagnia dei mie amici faccio le gare che mi piacciono di più mi autofinanzio, (nella mia regione le squadre sono un pò crumire eh eh eh eh) !!!
Però devo ammettere che ogni tanto se va male mi arrabbio
Poi di Doping si può parlare liberamente, per me anche l'aspirina (essendo un farmaco) se preso per aumentare la prestazione sportiva E' DOPING!!!!
Ci siamo avvicinati sia alla medicina alternativa sia a questa nuova mentalità per un grave problema familiare e cerchiamo di entrare in questo nuovo stile di vita.
 
Top
adelcoluna
view post Posted on 29/10/2004, 21:16




CITAZIONE (cavy @ 27/10/2004, 23:47)
Continuo a usare il Nick di mio marito.....
- è inutile che rispondo a adelco... perchè probabilmente io mi sono spiegata male...........(o tu non hai capito)
- Vita2 - ho letto 2 libri della Clark......ma vagando qua e la su internet ho pensato che sarebbero bastate anche le proprietà dell'aloe come antiparassitario.
Comunque inizierò da capo tutto...... poi penserò a buttare giù la casa ed ad andare a dormire sotto la capanna.........lavandomi nel fiume...... eh eh eh
la cosa potrebbe essere anche giusta come i nostri nonni che lavavano le lenzuola sul torrente con la cenere però..........
Vorrei fare un passo alla volta senza stravolgere la vita alla mia famiglia .......comunque sono certa che qualche cosa cambierà!
Poi non sono mai stata magra e non voglio diventare un'anoressica.......ma se questa situazione mi crea problemi fisici io voglio intervenire tutto qua.
Ti posso garantire che tornare a 62 kg per 1.65 non è essere magri.....è solo il "peso" che mi crea problemi......dolori alle articolazioni, pesantezza, (vestiti che non entrano più eh eh eh ) ecc...e per un'atleta agonista per riuscire a competere a certi livelli queste cose sono più che sufficenti.
Ti ringrazio dei consigli e cercherò di essere ancora più "positiva".
Potrei anche iniziare qualche corso tipo yoga o qualche cosa di simile Tai chi........cosa mi consigli???

cara te, non vuoi rispondere a me? cara la mia ragazza sei tu che hai chiesto aiuto, io ti fatto una sommaria ma precisa analisi pur partendo da scarne e disattente considerazioni come quella di tuo marito che affermava la tua dieta essere molto giusta. Poi subito smentita da te quando io ti chiesi: dieta e cioè?
Da come ragioni:vagando qua e la ho pensato ....aloe basta come antiparassitario, buttare giù la casa .ecc .tu la butti in ridere però è l'ironia fuori tempo di chi ha riscoperto il vivere naturale solo da 2 giorni.
é per questo che non mi hai capito. Tantè che nel mio primo intervento senza mezzi termini avevo già supposto che la scarna descrizione della tua malattia presupponeva una impreparazione tecnica, purtroppo.
Un altra cosa, che di solito oggigiorno fanno le donne con tanta disinvoltura da voler sembrare di provenire dal'iperuranio e non dalla società civile: quella della ingratitudine.
Gli interventi che sono stati scritti a soccorso della tua posizione sono il frutto non tanto di lenzuola del torrente ma di anni di duro impegno e di studio e di successi sperimentati sulla propria pelle che meritano più di una sommaria attenzione ironica vista la serietà con cui sono prodigati.


 
Top
64 replies since 9/10/2004, 16:17   18918 views
  Share