XmX

Zapper - Antibiotico Elettronico a largo spettro, Applicazione, nessun danno per il corpo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/9/2009, 10:40
Avatar

Orso Mannaro

Group:
Administrator
Posts:
7,437

Status:


StefanoCaccamo, mi pare di capire che la FIV sia dovuta ad un virus che distrugge il sistema immunitario e ciò crea quindi l'immunodeficienza.
Il tuo trattamento ha ucciso i batteri che causavano l'infezione, ma non ha distrutto il virus. Non sono certo che valga anche per i felini, ma mi pare che di HIV si muore a prescindere dalle infezioni dovute ad immunodeficienza per lo stadio finale che genera un particolare tipo di cancro ( credo sia un problema autoimmune ).
Per cui per quanti batteri puoi uccidere, rimane sempre lo stadio finale della malattia che uccide l'organismo.
Comunque leggevo tempo addietro che a differenza dell'hiv dove la mortalità è del 100% nel caso dei felini la mortalità è molto più bassa ( mi pare 20%-30%) perchè i gatti riescono a vincere tale virus.
Quindi a mio avviso fai bene ad usare lo zapper perchè gli aiuti contro le sovrapposizioni batteriche nella speranza che il sistema immunitario del gatto riesca a sconfiggere il virus, ma non puoi ritenere lo zapper una cura definitiva ma soltanto un modo per aiutarli.
 
Top
StefanoCaccamo
view post Posted on 7/9/2009, 10:48




ok, ma io ho studiato bene proprio sul Libro della Clark.....lo zapper dovrebbe distruggere anche i virus...morti virus e batteri, l'organismo dovrebbe riprendersi...
 
Top
view post Posted on 7/9/2009, 11:41
Avatar

Orso Mannaro

Group:
Administrator
Posts:
7,437

Status:


Guarda io la clark non la ho studiata, che lo zapper distrugge i batteri ne sono convinto. Che distrugga anche i virus no, anche perchè bisogna vedere dove si annidano, o che tipo di virus sono.

 
Top
StefanoCaccamo
view post Posted on 18/9/2009, 21:12




Vita, grazie mille per avermi dato retta. ti sono davvero riconoscente.
 
Top
maikk38
view post Posted on 13/6/2015, 20:15




buongiorno, sono nuovo e vorrei comprare uno zapper semplice a frequenza fissa 30000 hz mi sembra di capire.... ho guardato i vari msg ma cercando in rete c'è un po' di tutto e di confusione... scusate, avete un sito affidabile dove comprare lo zapper? grazie.
 
Top
64 replies since 9/10/2004, 16:17   18918 views
  Share